Ma lui stava quando hanno fatto le operazioni incriminate?Pure l’inibizione di quel poveretto di cherubini veramente senza senso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lui stava quando hanno fatto le operazioni incriminate?Pure l’inibizione di quel poveretto di cherubini veramente senza senso![]()
Dovrebbe essere stato condannato perchè era a conoscenza dei fattiMa lui stava quando hanno fatto le operazioni incriminate?
Siamo in due, dopo una porcata simile mi sembra il minimo.Per quanto possa valere, io da oggi farò il tifo per voi in EL. So che ve ne sciacquate le palle, ma arrivati a questo punto è l'obiettivo stagionale da raggiungere.
Potevi scegliere una foto che gli rendesse più giustizia. Tipo questa:
Faranno partire l'inchiesta HORTOMUSOMa vi immaginate la disgraziata ipotesi dove ci tolgono solo sti 15 punti e Allegri riesce a traghettarci verso il 4 posto?
In caso è storia, e gli si fa una statua, e lo si tiene altri due anni. Punto. E non si discute. In casoMa vi immaginate la disgraziata ipotesi dove ci tolgono solo sti 15 punti e Allegri riesce a traghettarci verso il 4 posto?
Di solito fanno i conti per raggiungere l'obiettivo che si impongono. Nel 2006 fu così, le quote punti furono studiate per mandare la juve in B e "salvare" il resto delle imputateSeriamente: che voi sappiate, in teoria, visto che le motivazioni dei 15 punti le leggeremo più avanti, i punti di penalità come quantità vengono messi precisamente per un motivo facilmente quantificabile chessò in base al reato commesso oppure per mettere la squadra dove vuoi in classifica in modo che abbia la punizione che secondo loro merita? La faccio breve: quando arriverà la stangata per la cosa degli stipendi sarà un ulteriore "meno" in base al reato o, come penso, tipo: "Ok la Juventus è a 40 punti, sta a -10 dalla retrocessione, deve andare in B quindi facciamo un -25 per sicurezza". Se è così allora è totalmente inutile sperare di fare tanti punti così da non andare in B giusto?
Altrimenti almeno c'è un obiettivo: fare così tanti punti da allontanarsi a sufficienza dal terzultimo posto.
C'è posto? Quando si tratta di andare a vigliacche ci sono sempreVoi fate quello che volete, io ho disdetto DAZN e la domenica me ne vado a figa con Lionheart 01
Ma te sei fuori.In caso è storia, e gli si fa una statua, e lo si tiene altri due anni. Punto. E non si discute. In caso

Vogliono chiedere alla società di non presentarsi con l'Atalanta per protesta e dare un segnale. Una volta convinta la società i due si volteranno e dopo aver chiuso la porta diranno fra loro con gesto di gioia: "Evvai! Meglio il 3-0 a tavolino che quello che avremmo subito".

Alla fine ci toccherà pure sorbirci un Bonucci con più palle dell'intera famiglia Angelli, Elkan e di tutto il CDA di Exor e Allegri papa emerito che ci trascina in Champions nonostante le penalizzazioni (Fino alla classifica di giugno, tanto poi è serie B scontata come i saldi di Steam)
Macchè, sarebbe una rimonta senza senso, contro classifica e morale soprattutto. Una roba mai vista prima. Si parla con il "se", se succede io gli fò la statua davveroMa te sei fuori.