Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma quando arrestano gli ultrà e buttano la chiave?
Non mi sembra abbiano detto solo cose sbagliate. Se siamo in questa situazione, la colpa è in primis degli stronzi che avevamo in società, a partire da monociglio
Che poi siamo stati condannati solo noi è un altro discorso

Hanno ragione anche sui prezzi fuori di testa allo Stadium

Twitter è invasa di gente che screena la propria pagina di disdetta all'abbonamento :asd:

Spero vinciate il ricorso. Chi deve pagare paghi, ma alterare un campionato in corso a me dispiace onestamente.

Qui dentro forse giusto i vecchi mi ricordano :asd:

Passo per un saluto veloce a loro e un bell'augurio a quel ex presidente illuminato che ci ha ridotto in queste condizioni.

Se da una parte questa sentenza mi scandalizza abbastanza, dall'altra è innegabile che da Cardiff in poi c'è stato un crescendo rossiniano di demenza ed auto lesionismo. La parte più brutta è che adesso siamo in mani anche peggiori, basta ricordare la gestione Elkann post calciopoli.

Secondo me la cacciano pure dall'Europa League.

Passo per un saluto veloce ai compagni Juventini, sia i vecchi ma soprattutto i nuovi :rivet:

Ammetto che la situazione è stata parecchio repentina ed inaspettata, vedremo che sarà scritto nelle motivazioni della sentenza d'urgenza da fare prima di subito perchè altrimenti avremmo rischiato di fuggire o robe del genere :sard:

La cosa che più mi ha incuriosito è stata la mole di messaggi scritta da venerdì sera a ieri sera. Cioè, raga, siamo in un forum di videogiochi, io tra sabato edomenica mi son sparato circa 16 ore di gioco tra FFXIV ed Elden Ring, dove l'avete trovato il tempo per:

1 - Informarsi sui fatti (anche se le informazioni sui fatti non esistono, tranne che per il -15 :asd: )
2 - fantasticare e bagnarsi per "la Juve in B", "Giustizia è fatta!" e via dicendo
3 - Andare dietro ai Troll

Sarà che a me quest'anno l'interesse è ai minimi storici (forse per colpa di FFXIV, se volete ve ne parlo :fiore: ), e l'unica cosa che sto "seguendo" è il record dell'UC Catanzaro (unica squadra imbattuta in europa, differenza reti +54 :allegri: ), ma tutto questo tempo da dedicarci a questa faccenda non mi va di sprecarlo, se non per i meme.
Quando poi a fine anno ci manderanno in B in via definitiva, dopo i vari ricorsi respinti e via dicendo, beh, spero di poter andare a vedere Catanzaro-Juve allo stadio :sard:

E poi per chi fai il tifo? :hmm:

Gran bella domanda. Sicuramente, se rimarrà, per Chicco. Poi il resto "iendu videndu". Dipende molto se si troverà un posto in tribuna o in curva. Anche se, a ben pensarci in questo caso il settore ospiti sarà della Juve o del Catanzaro? :trollface:

As usual LA procura di Napoli comincia ad indagare sul caso Oshimen ma con deroga di 6 mesi, in tempo per vincere il campionato.

As usual LA procura di Napoli comincia ad indagare sul caso Oshimen ma con deroga di 6 mesi, in tempo per vincere il campionato.
Vabbè sono mosse fatte per far vedere che non controllano solo la Juve :asd: C'è poi una grossa differenza...non avranno mai intercettazioni e prove sul caso dato che è roba passata. Quindi non succederà nulla.
Bisognava iniziare ad indagare in generale sulle squadre (anche solo per sicurezza, non sto dando colpe a nessuno) quando mentre ascoltavi la Juve ti veniva il dubbio "ma le altre che fanno? non è che fanno tutte così?" e lì, se lo hanno fatto e sono in corso non lo direbbero mai. Poi comunque come ho detto ieri non conosco il procedimento di intercettazione, quando si può fare ecc...alla fine non sapremo mai nulla adesso. Se fra un paio danni non esce nulla di nessuno allora sì, non hanno fatto nulla. Ora vai a saperlo :asd:
Di sicuro da adesso tutti staranno molto attenti.
Dopo il 2006 cambio totalmente il rapporto possibile fra arbitri e società, ora magari cambierà qualcosa relativa alle plusvalenze, bho. Io inizierei da leggi che obbligano a dire cifre e movimenti magari.

Vabbè sono mosse fatte per far vedere che non controllano solo la Juve :asd: C'è poi una grossa differenza...non avranno mai intercettazioni e prove sul caso dato che è roba passata. Quindi non succederà nulla.
Bisognava iniziare ad indagare in generale sulle squadre (anche solo per sicurezza, non sto dando colpe a nessuno) quando mentre ascoltavi la Juve ti veniva il dubbio "ma le altre che fanno? non è che fanno tutte così?" e lì, se lo hanno fatto e sono in corso non lo direbbero mai. Poi comunque come ho detto ieri non conosco il procedimento di intercettazione, quando si può fare ecc...alla fine non sapremo mai nulla adesso. Se fra un paio danni non esce nulla di nessuno allora sì, non hanno fatto nulla. Ora vai a saperlo :asd:
Di sicuro da adesso tutti staranno molto attenti.
Eh capirai che come al solito in B andiamo solo noi.

Ahia, fonti ben informate riferiscono di pesanti perdite da parte di DAZN e di tutto il sistema calcio conseguentemente alla """"sentenza"""" contro la Juve.

150 milioni l'anno persi.

Bilanci in difficoltà.

Ricorso a plusvalenze opache.

Conseguenti sanzioni.

AHIA

Mi sa che si va verso lo scudetto con l'asterisco, paragonabile al massimo a quello vinto nel 2005 dall'Inter, ma nemmeno.

PS: agli amici napoletani, sottolineo che vincerete meritatamente uno scudetto che avreste vinto anche con noi in piena corsa: fatemi trollatinare (che poi fa rima con rosicare) un pochino almeno :fiore:

Il Collegio di Garanzia giudicherà la legittimità della sentenza di venerdì a fine febbraio. C
i sono altre due inchieste aperte.
Da quanto filtrato, la procura federale sarebbe pronta a chiedere altre sanzioni per #Juventus .

@CorSport

:hype:

Dai che si va in B!

Passi la questione stipendi, con la quale arriveranno sicuramente altri punti (anche qui scandaloso), ma non possono sanzionarci per altre plusvalenze visto che hanno esplicitamente parlato di "sistema Juventus" e proprio per questo la pena è stata sproporzionata. Poi vabbè, nessun dubbio che lo faranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro