Passo per un saluto veloce ai compagni Juventini, sia i vecchi ma soprattutto i nuovi
Ammetto che la situazione è stata parecchio repentina ed inaspettata, vedremo che sarà scritto nelle motivazioni della sentenza d'urgenza da fare prima di subito perchè altrimenti avremmo rischiato di fuggire o robe del genere
La cosa che più mi ha incuriosito è stata la mole di messaggi scritta da venerdì sera a ieri sera. Cioè, raga, siamo in un forum di videogiochi, io tra sabato edomenica mi son sparato circa 16 ore di gioco tra FFXIV ed Elden Ring, dove l'avete trovato il tempo per:
1 - Informarsi sui fatti (anche se le informazioni sui fatti non esistono, tranne che per il -15

)
2 - fantasticare e bagnarsi per "la Juve in B", "Giustizia è fatta!" e via dicendo
3 - Andare dietro ai Troll
Sarà che a me quest'anno l'interesse è ai minimi storici (forse per colpa di FFXIV, se volete ve ne parlo

), e l'unica cosa che sto "seguendo" è il record dell'UC Catanzaro (unica squadra imbattuta in europa, differenza reti +54

), ma tutto questo tempo da dedicarci a questa faccenda non mi va di sprecarlo, se non per i meme.
Quando poi a fine anno ci manderanno in B in via definitiva, dopo i vari ricorsi respinti e via dicendo, beh, spero di poter andare a vedere Catanzaro-Juve allo stadio