Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io c'ho un hype a vincere il campionato di Serie B che voi non avete idea.

ma è ovvio che la uefa squalifica la juveSecondo me la cacciano pure dall'Europa League.
E la madonnaFabio Caressa, sulle frequenze di Sky Sport, ha parlato del caso Juventus: "La Procura di Torino fa sapere che la mole di cose che hanno trovato è sorprendentemente grave. Non solo intercettazioni ci sono anche delle carte".
Io tiferó Roma per PaulinoSpero nella radiazione, almeno si cambia hobby.

Ce la fai nonostante jose?Io tiferó Roma per Paulino![]()
Io tiferó Roma per Paulino![]()

Io penso Milan.Io tiferó Roma per Paulino![]()
É dura, ma al contrario del Vater almeno Moufrinho apprezza veramente Paulino e lo mette nelle migliori condizioni di rendereCe la fai nonostante jose?

Io mi ritrovo casualmente una Felpa della Roma del 2007. Dici che sarà un caso? Io non credo![]()
Io penso Milan.
A questo punto speriamo ci sia l'indifendibile. Così almeno "carta canta" e amen. Tanto su quella questione è finita, i punti li hanno dati, i deferimenti pure e caso chiuso.E la madonna
Rimaniamo in attesa.E la madonna
Fidati di un esperto, non ti convieneIo penso Milan.

Ti ho sempre immaginato così ma ora ne ho quasi la conferma. Se la felpa é la stessa non ci sono dubbi.
Azz nero + arancio non si batteSono pelato, o diversamente stempiato per essere più politically correct, la felpa è quella ma è nera e arancio, che è effettivamente bellissima.
Mi hanno portato ad uno zozzone ed era tantissima roba, che voglia di sfondarmiAzz nero + arancio non si batte
Indossala quando andremo insieme a guardarci er Derby, e poi via a farci due bucatini alla scoreggiona da Lo Zozzone