Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

io ci capisco poco poco e seguono nulla, attendo precisazioni da chi ne è più competente

per quanto è stata indagata la juve?
ho letto che sono stati chiesti 6mesi di proroga per indagare sul caso osimehn , è giusto il tempo per lasciar vincere lo scudetto al napoli altrimenti dovrebbero penalizzarla nel campionato in corso?
Pare sia perchè al momento non essendoci nulla se portano quanto hanno in mano "perdono", chi indaga/accusa per capirci. Quindi vogliono continuare. Sono 6 mesi in più di indagine non è che fra sei mesi cominciano. Comunque se è per quello non trovano nulla, hanno semplicemente pensato che dire ora "non c'è nulla, tutto ok" avrebbe solo fatto casini perchè se da un lato c'è chi gode die problemi Juve, dall'altro c'è il tifo Juve che vorrebbe sia trovato qualcosa agli altri (quì il discorso è complicato, ma tralasciamo) quindi sanno che chiudere ora qualcosa mentre il tifo Juve è a caldo di penalizzazione non conviene. In sintesi: fra sei mesi diranno che è tutto ok.

Le disdette ahahah
Infatti il milione di ascolti è stato superato dalla partita della Juventus. Ma le disdette aumentano di giorno in giorno come puoi vedere quindi già dalla prossima saranno molti di meno.

Ma la disdetta poi non é mica immediata.
Anch'io mi sono guardato la partita perchè il mio abbonamento scade il 4 febbraio, cioè non ci vuole Einstein per arrivarci

Anch'io mi sono guardato la partita perchè il mio abbonamento scade il 4 febbraio, cioè non ci vuole Einstein per arrivarci
Non avresti dovuto. Il prossimo passo sai qual è? "Va beh dai, un altro mesetto magari lo faccio"

Chiné ha chiesto una proroga di 40 giorni per l'indagine sulla Manovra stipendi:

Caso stipendi Juve, la Procura federale chiede una proroga di 40 giorni​

Non avresti dovuto. Il prossimo passo sai qual è? "Va beh dai, un altro mesetto magari lo faccio"
Per la serie a non me ne frega più niente, posso andare tranquillamente di radio + differita. Però si, mi scoccia perdere la Champions + EL. Vedo se trovo qualche alternativa...

Magari usa il pezz8 e non sa manco come funziona un abbonamento base

Le disdette ahahah
Uhm strano che pubblichino i dati di ascolto no? :iwanzw:
Post automatically merged:

Le disdette stanno arrivando nell'ordine dei centinaia di migliaia, la linea editoriale dei siti affiliati è quella di non dare risalto ai comunicati e di pubblicare i dati sugli ascolti. Ma il silenzio fa più rumore di qualsiasi altra cosa.

Io mi abbono a JTV e mi guardo le partite di il fischio finale a 20€ l'anno se deve essere
Ci stavo pensando pure io ma prima voglio vedere come si difenderanno da qui in avanti,se alle parole seguiranno i fatti, altrimenti possono fottersi pure loro

🚨 Ci sono segnali da parte di Exor secondo cui la Juventus è disposta ad andare ovunque pur di difendersi dalle accuse. Nessun paragone con il 2006.
[Momblano via Juventibus]

🚨 Ci sono segnali da parte di Exor secondo cui la Juventus è disposta ad andare ovunque pur di difendersi dalle accuse. Nessun paragone con il 2006.
[Momblano via Juventibus]
Anche a Forum ed è pronto un dlc di Ace Attorney

Plusvalenze, il ministro dell'Economia Giorgetti: "Non escludo intervento del governo, cosa vuol dire fittizie?"​

SERIE A - "Stiamo riflettendo se la normativa fiscale fotografa in modo coerente e corretto questo fenomeno". il ministro Giancarlo Giorgetti intervenendo a Telefisco non ha escluso che il governo possa intervenire sul tema delle plusvalenze nel calcio.​

Lo Stato Italiano non può riconoscere l’esistenza di plusvalenze fittizie. Lo ha detto il ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, nel suo intervento a Telefisco 2023, l’evento organizzato dal Sole 24 Ore. ha espresso il suo parere sull’annoso problema delle plsuvalenze nel calcio, su cui sta indagando sia la magistratura ordinaria con l’inchiesta Prisma della Procura di Torino sulla Juventus, sia la procura FIGC – che scorsa settimana ha rifilato 15 punti di penalità proprio ai bianconeri - spiegando come il governo potrebbe intervenire e pensare anche a cambiare le norme: “Si dà per scontato che ci sia stato un ricorso sistematico a plusvalenze fittizie nel mondo delle società, ma che vuol dire fittizie. Lo Stato vuole capire, quindi qui al Mef ne ho parlato anche col collega Leo, stiamo riflettendo se la normativa fiscale fotografa in modo coerente e corretto questo fenomeno. Quindi non escludo anche novità”. La norma – ha proseguito Giorgetti - potrebbe cambiare, abbiamo avviato un'analisi su un fenomeno che tutti dicano avvenga, ma se è così non credo che lo Stato possa riconoscere l'esistenza di plusvalenze fittizie”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro