Ha dichiarato sulla brochure più champions league di quelle realmente vinte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare sia perchè al momento non essendoci nulla se portano quanto hanno in mano "perdono", chi indaga/accusa per capirci. Quindi vogliono continuare. Sono 6 mesi in più di indagine non è che fra sei mesi cominciano. Comunque se è per quello non trovano nulla, hanno semplicemente pensato che dire ora "non c'è nulla, tutto ok" avrebbe solo fatto casini perchè se da un lato c'è chi gode die problemi Juve, dall'altro c'è il tifo Juve che vorrebbe sia trovato qualcosa agli altri (quì il discorso è complicato, ma tralasciamo) quindi sanno che chiudere ora qualcosa mentre il tifo Juve è a caldo di penalizzazione non conviene. In sintesi: fra sei mesi diranno che è tutto ok.io ci capisco poco poco e seguono nulla, attendo precisazioni da chi ne è più competente
per quanto è stata indagata la juve?
ho letto che sono stati chiesti 6mesi di proroga per indagare sul caso osimehn , è giusto il tempo per lasciar vincere lo scudetto al napoli altrimenti dovrebbero penalizzarla nel campionato in corso?
www.digital-news.it
Disdette che sono partite mi pare lunedì ma va bene lo stesso![]()
Ascolti Serie A Auditel 2022-23 DAZN 19a Giornata: secondo turno più visto dall'inizio del campionato
La 19esima giornata della Serie A 2022/23 in onda su DAZN, sfiora i 7 milioni di ascolto complessivo (6.958.852) diventando il secondo... » Leggi i dettagliwww.digital-news.it
Le disdette ahahah
Infatti il milione di ascolti è stato superato dalla partita della Juventus. Ma le disdette aumentano di giorno in giorno come puoi vedere quindi già dalla prossima saranno molti di meno.![]()
Ascolti Serie A Auditel 2022-23 DAZN 19a Giornata: secondo turno più visto dall'inizio del campionato
La 19esima giornata della Serie A 2022/23 in onda su DAZN, sfiora i 7 milioni di ascolto complessivo (6.958.852) diventando il secondo... » Leggi i dettagliwww.digital-news.it
Le disdette ahahah
Non avresti dovuto. Il prossimo passo sai qual è? "Va beh dai, un altro mesetto magari lo faccio"Ma la disdetta poi non é mica immediata.
Anch'io mi sono guardato la partita perchè il mio abbonamento scade il 4 febbraio, cioè non ci vuole Einstein per arrivarci
Sarà amico di AvsimMa la disdetta poi non é mica immediata.
Anch'io mi sono guardato la partita perchè il mio abbonamento scade il 4 febbraio, cioè non ci vuole Einstein per arrivarci
Per la serie a non me ne frega più niente, posso andare tranquillamente di radio + differita. Però si, mi scoccia perdere la Champions + EL. Vedo se trovo qualche alternativa...Non avresti dovuto. Il prossimo passo sai qual è? "Va beh dai, un altro mesetto magari lo faccio"
Magari usa il pezz8 e non sa manco come funziona un abbonamento baseMa la disdetta poi non é mica immediata.
Uhm strano che pubblichino i dati di ascolto no?![]()
Le disdette ahahah

Ero tentato anch'io un paio di anni fa, ma rimanere blind fino al fischio finale è duraIo mi abbono a JTV e mi guardo le partite di il fischio finale a 20€ l'anno se deve essere

Ci stavo pensando pure io ma prima voglio vedere come si difenderanno da qui in avanti,se alle parole seguiranno i fatti, altrimenti possono fottersi pure loroIo mi abbono a JTV e mi guardo le partite di il fischio finale a 20€ l'anno se deve essere
Anche a Forum ed è pronto un dlc di Ace AttorneyCi sono segnali da parte di Exor secondo cui la Juventus è disposta ad andare ovunque pur di difendersi dalle accuse. Nessun paragone con il 2006.
[Momblano via Juventibus]
Andare ovunque tipo farsi ammettere alla Eredivisie?Ci sono segnali da parte di Exor secondo cui la Juventus è disposta ad andare ovunque pur di difendersi dalle accuse. Nessun paragone con il 2006.
[Momblano via Juventibus]
Credo intenda i tribunali della Giustizia ordinariaAndare ovunque tipo farsi ammettere alla Eredivisie?