Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Commisso
"Quello che ho detto qualche anno fa sul calcio italiano, poi è accaduto: è un calcio malato e ci sono squadre che vanno in campo e non sono in regola con i finanziamenti e si è visto cosa è successo con la Juventus. Sono due anni che non parlo, mi devo sfogare un pochino, devo sfogarmi, non è che parlo ogni giorno. Tutti parlano sui giornali, in tv e in radio. Io parlo una volta all’anno. Cosa mi ha dato più fastidio? La Gazzetta dello Sport mi ha dato del mafioso, quando i mafiosi veri fanno gli imbrogli qui in Italia e nessuno lo dice. C’è una querela e i giudici fino a oggi sono stati con noi”.

Ministro Abodi:" Tutto il sistema calcio deve farsi un profondo esame di coscienza. Certe cose non possono essere state fatte da soli, e c’è chi non capisce ed è contento, semplicemente, perché in questo momento la decisione è stata presa nei confronti di una squadra"

Ps: comunque la serie A fa proprio schifo, a prescindere da tutto questo periodo, non saprei nemmeno cosa si dovrebbe fare per farla valere di più. Quando il Milan vinceva le champions valeva di più? E' "solo" quello il problema? Mai capito :asd:
Mah, la Serie A farà anche schifo però intanto in Champions abbiamo tre squadre agli ottavi su quattro, anche se ora non ricordo qual è la quarta che non si é qualificata.

Intendiamoci, se anche una delle tre dovesse vincere la Coppa stiamo messi male. Il caso isolato fa ben poco, sono 13 anni che non si vince una Coppa Europea eccetto la Conference League della Roma che é pur sempre la Coppa meno prestigiosa.

Io però non ricordo un periodo così. Il Napoli é stato molto bravo, ha speso ma non ha scialacquato. L'Inter e il Milan fanno una fatica estrema a tenere i loro gioielli e di colpi costosi neanche a parlarne, idem Roma e Lazio. Noi vabbé, sappiamo tutti quale sia la situazione e poi l'Atalanta che fa cose grandiose da anni.

Rispetto a quanto spendono all'estero il divario é diventato piuttosto imbarazzante, e fondamentalmente proprio con quel 2010 si é chiuso un lungo periodo nel quale le italiane avevano fatto ottime cose in Coppa.

Vabbè secondo il corriere dello sport chinè è pronto a chiedere alti 20 punti per la questione stipendi :rickds: :rickds:

Vabbè secondo il corriere dello sport chinè è pronto a chiedere alti 20 punti per la questione stipendi :rickds: :rickds:
Rideteci
Post automatically merged:

Tancredi che prima dice che siamo complottari poi grida al complotto, not stonks.

Ultima modifica:
Eccerto se ce li tolgono ora è "il potere di Elkan" che è fortissimo. Minch* oh, fin'ora dov'era? Ah sì, sottomesso dal potere di Agnelli, colui che ha convinto l'Europa intera a fare una Super L...ah no. Colui che....che ha fatto? Ah sì, l'incompetente.

Avsim era anche quello fissato con Ramsey e Rugani. Ogni volta che lo sentivo arrampicarsi sugli specchi pur di difenderli dopo prestazioni oscene provavo imbarazzo da parte sua.

Non ci saranno aumenti di capitale fino al 2025 in casa Juve 🤯

A renderlo noto è il club bianconero nel verbale dell’assemblea dello scorso 18 gennaio ✍🏻

🗣️ Alla domanda sul tema degli aumenti di capitale fatta da un socio del club, la Juve ha risposto: "La domanda non è pertinente agli argomenti all’ordine del giorno ed è inoltre posta a candidati che non hanno ancora assunto il ruolo di amministratori nel Consiglio di Amministrazione della Società - riporta Calcioefinanza.it -. La Società segnala in ogni caso che il Piano Triennale per gli esercizi 2022/23 2024/25, approvato dalla Società nel giugno 2022, non prevede l’implementazione di aumenti di capitale"

calciomercato.com

Avsim era anche quello fissato con Ramsey e Rugani. Ogni volta che lo sentivo arrampicarsi sugli specchi pur di difenderli dopo prestazioni oscene provavo imbarazzo da parte sua.
Su ramsey è, facile deve essersi giocato una cifra monstre al fantamorto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro