Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

quindi pure moratti o de laurentis sono juventini atipici

buono a sapersi

Qualcuno ha visto su Prime Video "Federico Chiesa - Back on track"?
No ma, esattamente, che cazzo di serie sarebbe? Posso capire se l'avessero fatta dopo che magari, tornando, avesse vinto il pallone d'oro.. Ma non capisco il senso di sta serie :asd:

No ma, esattamente, che cazzo di serie sarebbe? Posso capire se l'avessero fatta dopo che magari, tornando, avesse vinto il pallone d'oro.. Ma non capisco il senso di sta serie :asd:
Nessuno, tra lui e Vlahovic non so chi é più inutilmente pompato tra i nostri giocatori. Parliamo di due giocatori che faticano ad arrivare in doppia cifra ed entrambi con problemi fisici importanti tra crociati rotti e pubalgie che chissà se mai passeranno. Il paracarro sloveno poi più passa il tempo e più peggiora, ormai é diventato un Kean più lento.

Madonna è voi mi dicevate che Avsim nooooo era buono e bravo oggettivo.
Quando dicevo fosse un finto Juventino che lo fa per soldi.

Ma santa polenta è oggettivo ripetere a pappagallo quello che dicono i più grandi e disonesti antijuventini d'Italia?

Ormai veramente credo che sia interista, come dicevano certi rumors.
Post automatically merged:

Nessuno, tra lui e Vlahovic non so chi é più inutilmente pompato tra i nostri giocatori. Parliamo di due giocatori che faticano ad arrivare in doppia cifra ed entrambi con problemi fisici importanti tra crociati rotti e pubalgie che chissà se mai passeranno. Il paracarro sloveno poi più passa il tempo e più peggiora, ormai é diventato un Kean più lento.
Diciamo che con Pirlo Chiesa c'era arrivato, ed ha vinto l'Europeo da protagonista.

Non è neanche facile segnare in questa squadra :sard:

Qualcuno ha visto su Prime Video "Federico Chiesa - Back on track"?
Occhio che con max c'è il rischio che rinnovino la serie per una seconda stagione

Madonna è voi mi dicevate che Avsim nooooo era buono e bravo oggettivo.
Quando dicevo fosse un finto Juventino che lo fa per soldi.

Ma santa polenta è oggettivo ripetere a pappagallo quello che dicono i più grandi e disonesti antijuventini d'Italia?

Ormai veramente credo che sia interista, come dicevano certi rumors.
Post automatically merged:

Diciamo che con Pirlo Chiesa c'era arrivato, ed ha vinto l'Europeo da protagonista.

Non è neanche facile segnare in questa squadra :sard:
Lo so Lion, é che io estremizzo i concetti per dare loro una sveglia.

Leggo che siamo da poco diventanti la quinta squadra più seguita nel mondo, i fan Cinese sono arrivati a 20 milioni quest'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro