Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma, esattamente, che cazzo di serie sarebbe? Posso capire se l'avessero fatta dopo che magari, tornando, avesse vinto il pallone d'oro.. Ma non capisco il senso di sta serieQualcuno ha visto su Prime Video "Federico Chiesa - Back on track"?

Nessuno, tra lui e Vlahovic non so chi é più inutilmente pompato tra i nostri giocatori. Parliamo di due giocatori che faticano ad arrivare in doppia cifra ed entrambi con problemi fisici importanti tra crociati rotti e pubalgie che chissà se mai passeranno. Il paracarro sloveno poi più passa il tempo e più peggiora, ormai é diventato un Kean più lento.No ma, esattamente, che cazzo di serie sarebbe? Posso capire se l'avessero fatta dopo che magari, tornando, avesse vinto il pallone d'oro.. Ma non capisco il senso di sta serie![]()
Diciamo che con Pirlo Chiesa c'era arrivato, ed ha vinto l'Europeo da protagonista.Nessuno, tra lui e Vlahovic non so chi é più inutilmente pompato tra i nostri giocatori. Parliamo di due giocatori che faticano ad arrivare in doppia cifra ed entrambi con problemi fisici importanti tra crociati rotti e pubalgie che chissà se mai passeranno. Il paracarro sloveno poi più passa il tempo e più peggiora, ormai é diventato un Kean più lento.

Occhio che con max c'è il rischio che rinnovino la serie per una seconda stagioneQualcuno ha visto su Prime Video "Federico Chiesa - Back on track"?
Lo so Lion, é che io estremizzo i concetti per dare loro una sveglia.Madonna è voi mi dicevate che Avsim nooooo era buono e bravo oggettivo.
Quando dicevo fosse un finto Juventino che lo fa per soldi.
Ma santa polenta è oggettivo ripetere a pappagallo quello che dicono i più grandi e disonesti antijuventini d'Italia?
Ormai veramente credo che sia interista, come dicevano certi rumors.
[automerge]1675496760[/automerge]
Diciamo che con Pirlo Chiesa c'era arrivato, ed ha vinto l'Europeo da protagonista.
Non è neanche facile segnare in questa squadra![]()
Dicono sia ben fatto. Devo riuscire a recuperarlo o armarmi di VPNQualcuno ha visto su Prime Video "Federico Chiesa - Back on track"?

Ma se abbiamo la possibilità irripetibile di mettere la quarta stella. 38 scudetti più due scudettoni di Serie B e poi vai con la Four Stars Jersey Limited Edition by Lionheart and Nale.Road to serie b
ma non credo proprioIo invece ho letto di una possibile rescissione di contratto per Pogba. Sarebbe anche ora.
Beh di sto passo non manca poco.ma non credo proprio
ma chiaro se finisce che non ne gioca manco una lo cacci a fine anno