Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Certi commenti al tweet da parte di napoletani e interisti sono roba da premio Nobel :sard:

io glielo darei veramente per il semplice fatto che alcuni li hanno scritti in italiano, e chi pensava ne fossero capaci :asd:

Le disdette non stanno facendo effetto, no no :sard:

Ha aumentato da 20 a 30, da 30 a 40. Mo offre a 21 per un anno, c'è poco da aggiungere:asd:

e secondo il fatto quotidiano le disdette sono solo 6 mila :hmm:

Le disdette non stanno facendo effetto, no no :sard:

Ha aumentato da 20 a 30, da 30 a 40. Mo offre a 21 per un anno, c'è poco da aggiungere:asd:
Al decorrere del dodicesimo mese l’abbonamento si rinnova automaticamente alle condizioni economiche vigenti, salvo disdetta da parte dell’utente. Non è possibile mettere in pausa l’abbonamento annuale. Il cliente deve assicurarsi che il metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo al prezzo speciale scontato per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione. Inoltre, in caso di recesso nei primi 12 mesi saranno dovuti gli sconti fruiti.
9€/mese * 9 mesi = 81€ di risparmio
Abbonamento in pausa per tre mesi dopo la fine del campionato = 30€/mese * 3 mesi = 90€ di risparmio.

Sì, l'hanno fatto per le disdette... :asd:

Con voi non c'entra niente, ma ho appena sentito alla radio che la clinica di Ronaldo (pubblicizzata proprio così) dopo il successo di madrid sbarca anche a Milano

Chiariello: "Santoriello ha fatto una stronzata clamorosa, non deve indagare più sulla Juventus"

Ai microfoni del canale Twitch Tv Play di Calciomercato.it, il giornalista di dichiarata fede napoletana Umberto Chiariello ha detto la sua sul caso Santoriello: “Dobbiamo inquadrare il problema per quello che è: c’è una Procura della Repubblica che, su attivazione della Consob, ha indagato sulla Juventus. L’inchiesta si chiama Prisma e c’è un pool di magistrati che sta lavorando su questo. Ora, se esce fuori che uno dei magistrati in pubblico afferma ‘odio la Juventus e da PM la reputo ladra’, perché questo dice, non può indagare la Juventus. C’è un conflitto palese tra la serenità che un giudice deve avere per indagare e la propria emotività dichiarata. Non si può permettere neanche di scherzare in pubblico su certe cose. Deve farsi da parte, ha fatto una stronzata clamorosa. Un magistrato del suo valore, non avrebbe mai dovuto farlo. Si deve fare da parte, per forza, non può più indagare sulla Juve".

Chiariello: "Santoriello ha fatto una stronzata clamorosa, non deve indagare più sulla Juventus"

Ai microfoni del canale Twitch Tv Play di Calciomercato.it, il giornalista di dichiarata fede napoletana Umberto Chiariello ha detto la sua sul caso Santoriello: “Dobbiamo inquadrare il problema per quello che è: c’è una Procura della Repubblica che, su attivazione della Consob, ha indagato sulla Juventus. L’inchiesta si chiama Prisma e c’è un pool di magistrati che sta lavorando su questo. Ora, se esce fuori che uno dei magistrati in pubblico afferma ‘odio la Juventus e da PM la reputo ladra’, perché questo dice, non può indagare la Juventus. C’è un conflitto palese tra la serenità che un giudice deve avere per indagare e la propria emotività dichiarata. Non si può permettere neanche di scherzare in pubblico su certe cose. Deve farsi da parte, ha fatto una stronzata clamorosa. Un magistrato del suo valore, non avrebbe mai dovuto farlo. Si deve fare da parte, per forza, non può più indagare sulla Juve".
Ogni tanto si leggono cose sensate

9€/mese * 9 mesi = 81€ di risparmio
Abbonamento in pausa per tre mesi dopo la fine del campionato = 30€/mese * 3 mesi = 90€ di risparmio.

Sì, l'hanno fatto per le disdette... :asd:

Ma il piano standard costa 40 euro, non 30, se tu lo attivi per 1 anno considerando che per circa 3 mesi lo stoppi spendi 360 euro, se fai la promo che pare ci sia ora spendi 251,88 euro, quindi risparmi 108,12 euro, o ho sbagliato qualcosa? :hmm:

EDIT
Scemo io, c'è quella da 30 che non puoi disdire :dsax:

Ma il piano standard costa 40 euro, non 30, se tu lo attivi per 1 anno considerando che per circa 3 mesi lo stoppi spendi 360 euro, se fai la promo che pare ci sia ora spendi 251,88 euro, quindi risparmi 108,12 euro, o ho sbagliato qualcosa? :hmm:
Non saprei, mi sembra di pagare 30€/mese, ma forse dipende dal fatto che sono un vecchio abbonato? :morristenda:
In ogni caso prima ho sbagliato i conti perché i 9€ di risparmio avrei dovuto clacolarli su 12 mesi e non su 9, quindi sarebbero 108€/anno di risparmio, più che sospendere l'abbonamento ordinario (90€/anno). Ma si tratta comunque di un risparmio infimo, 18€ sono 15 giorni gratis, un'offerta tutt'altro che eccezionale.

Non saprei, mi sembra di pagare 30€/mese, ma forse dipende dal fatto che sono un vecchio abbonato? :morristenda:
In ogni caso prima ho sbagliato i conti perché i 9€ di risparmio avrei dovuto clacolarli su 12 mesi e non su 9, quindi sarebbero 108€/anno di risparmio, più che sospendere l'abbonamento ordinario (90€/anno). Ma si tratta comunque di un risparmio infimo, 18€ sono 15 giorni gratis, un'offerta tutt'altro che eccezionale.

Mi sono corretto su ma in verità ho sbagliato comunque :rickds: per 30 al mese mi pare che ci fosse il vincolo di 12 mesi (o se durante i mondiali non si era stoppato), allo stato attuale o si paga 40 al mese e stoppi quando vuoi, o paghi 20,99 al mese con vincolo di 12 mesi, quindi comunque si risparmia massimo 108 euro :sisi:

Ogni tanto si leggono cose sensate
Oltre ad essere cose sensatissime sarebbero anche nell'interesse di tutti, inclusi quelli che vorrebbero vedere Agnelli & co. condannati (perché, ricordiamolo, Santoriello con il processo sportivo e le condanne alla Juventus non c'entra nulla). Ormai si parla solo delle dichiarazioni di Santoriello, che neppure era l'unico PM ad occuparsi dell'indagine; sicuramente in caso di rinvio a giudizio la difesa userà quelle dichiarazioni per tentare di screditare l'accusa e mettere in secondo piano i risultati delle indagini.

Comunque il blocco a 12 mesi facendo l'annuale non so quanto convenga perchè facendolo ora poi per proseguire si è costretti per vedere le partite da febbraio a maggio 2024 o a rinnovare di nuovo 12 mesi oppure andare di mensile, perchè a giugno 2024 poi si devono ricomprare i diritti e se non rivince si butterebbero soldi. Quindi va messo in conto che quel risparmio non ci sarà per 3/4 mesi andando di mensile.

Incredibile come vi stiate accapigliando sulla convenienza o meno di quello o quell'altro abbonamento. DAZN? Non esiste. Disdetto, via, cancellato, tolto, kaputt. Zero euro e tanti saluti. Nessuna spesa massima resa, e il campionato finto se lo guardano gli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro