Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
che poi detto tra noi

pagare per vedere il water e quegli scappati di casa che abbiamo

meglio farsi na birra

Incredibile come vi stiate accapigliando sulla convenienza o meno di quello o quell'altro abbonamento. DAZN? Non esiste. Disdetto, via, cancellato, tolto, kaputt. Zero euro e tanti saluti. Nessuna spesa massima resa, e il campionato finto se lo guardano gli altri.
veramente questo è l'unico campionato non falsato da 30anni ormai

Peccato che a gennaio i prezzi erano questi :asd:

Visualizza allegato 7745
A settembre erano questi e, ad occhio e croce, la maggior parte dei nuovi abbonati li fanno a settembre e non a gennaio. :asd:
Comunque ho già rettificato quel post. Con la nuova offerta una stagione costa 21*12=252€. Con la vecchia 30*9=270€. Si risparmiano 18€, quindi, di nuovo, non è un'offerta irrinunciabile perché sono disperati per le disdette. Tra l'altro abbonarsi adesso significa che a gennaio 2024 bisognerà fare un nuovo annuale oppure passare al mensile a condizioni peggiori.

Lui niente, era a passeggiare con la moglie che mi ha fermato per chiedermi di che razza fossero i miei cani :asd:

Però non lasciarci sulle spine: di che razza e quanti sono i tuoi cani? Spero che almeno uno si chiami Mattia o Minnesota :eee:

La cazzetta dello sporc ricomincia con le intercettazioni a cazzum di canis.
questo è un classico esempio di come operino le procure in italia (e del perchè ci sarebbe bisogno di fare tabula rasa più o meno ovunque, ma questo è un altro discorso), viste le polemiche dei giorni scorsi hanno ricominciato a passare veline ai giornali, tra l'altro da quel che ho letto prima il materiale è totalmente irrilevante ai fini dell'inchiesta, ma serve solo a destabilizzare ulteriormente un'ambiente già sull'orlo del precipizio

Stanno facendo veramente schifo. Le ultime intercettazioni servono solo a destabilizzare l'ambiente. Dovrebbero vergognarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro