Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente questo è l'unico campionato non falsato da 30anni ormaiIncredibile come vi stiate accapigliando sulla convenienza o meno di quello o quell'altro abbonamento. DAZN? Non esiste. Disdetto, via, cancellato, tolto, kaputt. Zero euro e tanti saluti. Nessuna spesa massima resa, e il campionato finto se lo guardano gli altri.
A settembre erano questi e, ad occhio e croce, la maggior parte dei nuovi abbonati li fanno a settembre e non a gennaio.

Che ha detto?oggi ho visto nientepopodimeno che gigione delneri![]()

Allenatore troppo incompreso. In tutti i sensi.oggi ho visto nientepopodimeno che gigione delneri![]()

Intanto con Del Neri siamo andati a comandare all'Old Trafford
ho risoChe ha detto?
![]()
Lui niente, era a passeggiare con la moglie che mi ha fermato per chiedermi di che razza fossero i miei caniChe ha detto?
![]()

Lui niente, era a passeggiare con la moglie che mi ha fermato per chiedermi di che razza fossero i miei cani![]()

felipe e meloPerò non lasciarci sulle spine: di che razza e quanti sono i tuoi cani? Spero che almeno uno si chiami Mattia o Minnesota![]()
questo è un classico esempio di come operino le procure in italia (e del perchè ci sarebbe bisogno di fare tabula rasa più o meno ovunque, ma questo è un altro discorso), viste le polemiche dei giorni scorsi hanno ricominciato a passare veline ai giornali, tra l'altro da quel che ho letto prima il materiale è totalmente irrilevante ai fini dell'inchiesta, ma serve solo a destabilizzare ulteriormente un'ambiente già sull'orlo del precipizioLa cazzetta dello sporc ricomincia con le intercettazioni a cazzum di canis.