Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Se Allegher entrasse in questo topic

Potevamo avere questo animale in panchina. E invece no, ci tocca l'anticalcio cabarettista, che finaccia...

Più che altro lo hanno fatto fuori per dare ragione a sìsì nònò, e poi han prontamente fatto fuori anche lui qualche mese più tardi.

Comunque Marsiglia è una piazza bollente, non è per niente facile stare lì.

Coppa Italia Serie C - Juventus Next Gen-Vicenza, andata della finale di Coppa Italia di Serie C, si giocherà all'Allianz Stadium di Torino. Adesso è ufficiale. Il sogno dei giovani calciatori bianconeri si è realizzato con lo slittamento della gara di un giorno per evitare l'accavallamento con il derby tra Juventus e Torino. Appuntamento, dunque, il prossimo giovedì 2 marzo con calcio d'inizio alle 20:30. Salvo variazioni di data e orario il ritorno verrà disputato sabato 11 marzo alle 21 allo stadio "Menti".

L'esterno serbo Filip Kostic della Juventus è stato oggetto di cori razzisti durante l'ultima partita di campionato in casa dello Spezia. Nessun provvedimento dal Giudice Sportivo, che ha esaminato l'ultimo turno di Serie A e non ha annotato niente a proposito dell'episodio, quindi neanche eventuali sanzioni.

:ohyess:

Quella roba detta da uno dei giudici che ha penalizzato la Juve è qualcosa di estremamente pesante. Ora...lui è giudice, io ne so poco, però una procedura di quel tipo non viola il diritto di non colpevolezza? C'è anche roba anticostituzionale in quella roba detta lì mi sembra. Ma il dubbio è: la giustizia sportiva ha davvero tutto un suo "diritto" e può fare quel che gli pare? Se è così amen. Bella merd* e stop. Altrimenti ci sarebbe da ridire :asd:

Quella roba detta da uno dei giudici che ha penalizzato la Juve è qualcosa di estremamente pesante. Ora...lui è giudice, io ne so poco, però una procedura di quel tipo non viola il diritto di non colpevolezza? C'è anche roba anticostituzionale in quella roba detta lì mi sembra. Ma il dubbio è: la giustizia sportiva ha davvero tutto un suo "diritto" e può fare quel che gli pare? Se è così amen. Bella merd* e stop. Altrimenti ci sarebbe da ridire :asd:

la cosa che fa più ridere (o piangere in realtà) è che nella fretta di dover decidere subito e nel dubbio di non avere una regolamentazione precisa in materia sono stati comunque dati 9 punti di penalizzazione in più rispetto a quelli chiesti :asd:

vorrei capire davvero su che base siano stati dati questi 9 punti in più :hmm:

la cosa che fa più ridere (o piangere in realtà) è che nella fretta di dover decidere subito e nel dubbio di non avere una regolamentazione precisa in materia sono stati comunque dati 9 punti di penalizzazione in più rispetto a quelli chiesti :asd:

vorrei capire davvero su che base siano stati dati questi 9 punti in più :hmm:
9 erano quelli chiesti, quindi sono stati dai 6 punti in più. Credo sia scritto sulle pagine delle motivazioni no?
Comunque semplicemente perchè la penalità dev'essere fatta in modo che, visto il campionato in corso, incida quasi sicuramente sulla reale penalità che vuoi dare, cioè la qualificazione champions. Se ci aggiungi i 6 punti ora eravamo a -6 punti dal quarto posto, non impossibile se non facessimo schifo. Quindi hanno abbondato per quello, oltre era difficile andare su quella questione (ecco perchè non mi preoccupano gli stipendi, ci sono dei limiti e vanno giustificati) e col -15 dovrebbero essere riusciti a farcela. Ovviamente se le vincevamo tutte no, ma sapevano non succedesse :asd:

9 erano quelli chiesti, quindi sono stati dai 6 punti in più. Credo sia scritto sulle pagine delle motivazioni no?
Comunque semplicemente perchè la penalità dev'essere fatta in modo che, visto il campionato in corso, incida quasi sicuramente sulla reale penalità che vuoi dare, cioè la qualificazione champions. Se ci aggiungi i 6 punti ora eravamo a -6 punti dal quarto posto, non impossibile se non facessimo schifo. Quindi hanno abbondato per quello, oltre era difficile andare su quella questione (ecco perchè non mi preoccupano gli stipendi, ci sono dei limiti e vanno giustificati) e col -15 dovrebbero essere riusciti a farcela. Ovviamente se le vincevamo tutte no, ma sapevano non succedesse :asd:

sisi 6 punti in più, errore mio nello scrivere

io sono sempre dell'idea che almeno altri 10 punti per qualcos altro che li danno :asd:

La giustizia non può funzionare così però. Se domani si scopre che gli stessi illeciti li ha commessi la Cremonese che si fa, non gli si danno punti perché tanto retrocede da sola? E se poi si scopre la stessa cosa per il Napoli gliene diamo 40 per essere sicuri che stia fuori dalle coppe?

La giustizia non può funzionare così però. Se domani si scopre che gli stessi illeciti li ha commessi la Cremonese che si fa, non gli si danno punti perché tanto retrocede da sola? E se poi si scopre la stessa cosa per il Napoli gliene diamo 40 per essere sicuri che stia fuori dalle coppe?
Eh ma lo so che non è normale, ma è quello che fanno ogni volta mi sembra. La giustificano così. O comunque immaginando le cose più lente poi rischiavano di avere contro una difesa buona e non poter più fare altro la prossima stagione, quindi fanno tutto ora e stop, come faranno con gli stipendi ma lì vedranno la classifica e "se non vale la pena, glieli diamo la prossima stagione".

da quello che mi sembra di aver capito della giustizia sportiva è come l'accordo verbale che avevano fatto le società in periodo covid che poi il napoli ha infranto.

cioè dal momento che te ti iscrivi a questo campionato accetti la giustizia sportiva ( che come poi avete letto deve essere veloce e non è detto che sia giusta)

quindi in base alla simpatia dei giudici possono succedere varie cose.
poi se non ricordo male, per avere maggior potere, hanno inserito nel regolamento una clausula che prevede la perdita di punti se te non accetti la giustizia sportiva e vai a tirare in ballo la giustizia ordinaria

in pratica sono come varriale, se mi stai simpatico ok altrimenti ti blocco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro