Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Verona di melma, dovevi perdere :sowhat:

Vabbé, metteranno un cane più rognoso verso di noi.

Che poi, pure questo gol di Castrovilli annullato...tanto la devono fare sporca, la facessero sporca fino in fondo.
Scontato,che poi si è auto sospeso,manco auto dimesso ahah questo appena confermano il -15 torna al suo posto,che paese schifoso l'italia

Chinotto in questi mesi era troppo impegnato ad inventarsi come penalizzare la Juve poveretto. Sai com'é, un procuratore AIA narcotrafficante in confronto é effettivamente poca cosa...

Ma La Juve il ricorso al Coni lo ha inviato? O mi sono perso la notizia? :asd:
Bah, abbiamo talmente una società di pagliacci che pure se lo avessero mandato sarebbe un foglio bianco. Questi sono come Cobolli Gigli e Blanc, buoni solo a ragliare per finta e inconcludenti.

La fuga di cervelli dall'Italia ormai inizia già direttamente dal concepimento
Per difendere la mia concittadina (con cui fra l'altro abbiamo diverse amicizie/conoscenze in comune) posso dire che a me ha fatto sputare un polmone dal ridere. Una minchiata simile solo una pratese poteva dirla.
A fabbri gli ha chiesto invece se poteva stirargli le camicie
Non aveva ben capito che lui i ferri da stiro li forgia, mica li usa.

🎙🗣De Ligt a Sky Sport:
”Io non ho mai detto alcune cose uscite sui media italiani; ho tanto amore per la Juventus e i suoi tifosi. Mi dispiace per questo loro momento difficile... Io spero che la Juve vinca sempre.”

🎙🗣De Ligt a Sky Sport:
”Io non ho mai detto alcune cose uscite sui media italiani; ho tanto amore per la Juventus e i suoi tifosi. Mi dispiace per questo loro momento difficile... Io spero che la Juve vinca sempre.”
E perchè non ha smentito quando erano uscite? :hmm:

E perchè non ha smentito quando erano uscite? :hmm:
Bhe quando sono uscite l'aveva detto che lui intendeva altro. Ovvero che la Juventus è una squadra che non deve accontentarsi ecc.

Comunque De Ligt, in questa difesa di scappati di casa, manchi da morire. Bremer ti può solo allacciare gli scarpini.

Ahi ahi ahi, il pulitissimo calcio europeo narra di un Barcellona che avrebbe versato 1 milione e rotti di euro al vice presidente degli arbitri...vuoi vedere che alla fine il più pulito.......

Ahi ahi ahi, il pulitissimo calcio europeo narra di un Barcellona che avrebbe versato 1 milione e rotti di euro al vice presidente degli arbitri...vuoi vedere che alla fine il più pulito.......
È il Real, che è l'unico che senza la superlega fallisce, poco da fare

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro