Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

vorrei vedere quest'intervista perchè mi sembra davvero strano che il ragazzino abbia detto una cosa del genere :asd:
Sì, bisognerebbe vedere se è tutto vero :asd: Se voleva lanciare un messaggio tipo "sono forte, ma mi farebbero giocare solo in B" lo ha fatto male. Se poi è umiltà nel senso "per ora sono da serie B, devo lavorare ancora" non lo so...ma anche lì c'erano altri modi :asd:

Sinceramente non ci vedo nulla di male, mi sembra un modo per ingraziarsi i tifosi. Interisti, napoletani, fiorentini etc

Giá che stiamo parlando di un calciatore 17enne che non parla neanche italiano... Poi vabbé di CM mi fido meno di zero, avranno usato un traduttore pieno di ads scaricato gratis dal Play Store

vorrei vedere quest'intervista perchè mi sembra davvero strano che il ragazzino abbia detto una cosa del genere :asd:

Io la Serie B la vedo citata solo quando parla dell'essere mandato in prestito.

Se il pelato è Juventino Cicciolina ha il culo stretto
Il bello è che dice "bisogna sperare si vada sotto i 70 punti così non si va in champions e Allegri va via". No. Se c'è una clausola o una roba "a parole" che senza quell'obiettivo raggiunto va via, varrebbe solo se non è colpa della penalizzazione. E dubito non arrivi almeno quarto col +15.

quanto ci servirebbe l'under promossa in b
sarebbe molto piu comodo e giocherebbero in un campionato piu utile e competitivo per crescere senza doverli dare in prestito
Praticamente impossibile credo, il salto qualitativo dalla C alla B é bello lungo, e per come é strutturata la NG giá non é semplice competere nella categoria attuale.

A proposito...

Qualcuno che la guarda?:morris2:

quanto ci servirebbe l'under promossa in b
sarebbe molto piu comodo e giocherebbero in un campionato piu utile e competitivo per crescere senza doverli dare in prestito

l'anno scorso siamo arrivati al turno precedente alla final four, ma avremmo comunque perso contro il palermo imho, mentre quest'anno siamo addirittura fuori dalla zona playoff
Post automatically merged:

Praticamente impossibile credo, il salto qualitativo dalla C alla B é bello lungo, e per come é strutturata la NG giá non é semplice competere nella categoria attuale.

A proposito...

Qualcuno che la guarda?:morris2:

purtroppo lo squadrone che è in C per un motivo o per un altro lo trovi sempre e poi, giustamente, quasi tutti i migliori nel corso della stagione vengono aggregati in prima squadra e i risultati delle next gen ne risentono inevitabilmente

Non sono sicuro di cio', diverse squadre sono riuscite a fare il doppio salto c->a in pochissimi anni

Certo che voi juventini dovete stare messi proprio male per aver eletto "medio(cre) man" Danilo come futura bandiera.

per me una squadretta da metà classifica in b la riesci a fare, cosiderando che i migliori li mandavi già li vedi fagioli zanimacchia o altri
a quel punto giocano direttamente per te invece che in provincia in giro per l'italia

e non vorrei dire na cazzata ma se vinci la coppa italia di c non vai tipo ai playoff di diritto?

per me una squadretta da metà classifica in b la riesci a fare, cosiderando che i migliori li mandavi già li vedi fagioli zanimacchia o altri
a quel punto giocano direttamente per te invece che in provincia in giro per l'italia

e non vorrei dire na cazzata ma se vinci la coppa italia di c non vai tipo ai playoff di diritto?
Il problema è che non tutti gli anni hai gente abbastanza brava da stare in serie b a 18 anni, e se devi riempire la squadra di 21/22/23enni solo per mantenere la categoria il progetto perde un po' senso. Inoltre credo che un giovane in prestito abbia comunque più possibilità di maturare, sia per il cambio di ambiente sia perché penso ci siano più pressioni a giocare in una cremonese che nella primavera Juve che non si caga nessuno :asd:
Infine, vero che puoi retrocedere con tranquillità (in serie C se retrocedessimo dovremmo smantellare la squadra, il che è ridicolo), ma non so quanto giovi a dei ragazzi farsi prendere a pallonate per 40 partite, in caso la squadra da un anno all'altro diventi troppo scarsa

In Serie B senza giocatori esperti si fa una gran fatica. Già per la C avete dovuto ingaggiare dei trentenni perché servono come il pane in quel campionato, in B la cosa aumenta esponenzialmente.
Sì, ma ai playoff di C accedono duemila squadre e nel 99% dei casi vince una delle seconde classificate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro