Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

ma in C la next gen va benissimo, anche le seconde squadre delle big spagnole stanno in C senza troppi patemi, poi magari capita che si fanno un giro in serie b ma non è quello lo scopo delle seconde squadre

ma in C la next gen va benissimo, anche le seconde squadre delle big spagnole stanno in C senza troppi patemi, poi magari capita che si fanno un giro in serie b ma non è quello lo scopo delle seconde squadre
Quoto, l’importante è che si tenga ogni anno un livello tale da salvarsi tranquillamente, perché in caso di retrocessione il progetto morirebbe…

Ieri hanno perso la finale d’andata di coppa Italia 1-2, ha segnato iling il gol del momentaneo pareggio, il tizio del Vicenza ha fatto un gol alla di Maria verso la fine :asd: Si è sentita parecchio l’assenza di huijsen in difesa

Riflettevo sul ricorso Juve al Coni, ho un motivo per dire "speriamo si muovano" ed un altro per dire "speriamo ci mettano più tempo possibile" :asd:
Praticamente temo che la Juive stia andando bene a risultati perchè Allegri la sta mentalmente mettendo sul "senza quei punti che ci hanno tolto siamo secondi, dobbiamo continuare così, siamo la prima squadra sotto il Napoli" e cose di sto tipo, proprio base base :asd: Quindi se dicono "no, vi tenete la penalizzazione", il colpo sarà devastante.
Il motivo per cui invece vorrei si muovessero è che può succedere, in caso di allineamento degli astri ( :asd: ), che noi continuiamo ad essere "virtualmente" secondi, magari con ancor più margine dalla terza, ed il Napoli pensando giustamente al reale secondo posto festeggerà lo scudetto quando sarà matematico, poi però il Coni ci toglie la penalizzazione e "non lo vincono più" (in quel momento) e bho, che schifo sarebbe? Ri-festeggiano una o più giornate dopo? :sard:

Premesso che penso sia poco probabile ci ridiano i punti, direi che è meglio se ce lo dicono il più tardi possibile :sisi:

Quoto, l’importante è che si tenga ogni anno un livello tale da salvarsi tranquillamente, perché in caso di retrocessione il progetto morirebbe…

Ieri hanno perso la finale d’andata di coppa Italia 1-2, ha segnato iling il gol del momentaneo pareggio, il tizio del Vicenza ha fatto un gol alla di Maria verso la fine :asd: Si è sentita parecchio l’assenza di huijsen in difesa

esattamente, la C per dare modo a dei ragazzini di fare un'esperienza decisamente migliore del campionato primavera è l'ideale, mentre in b sarebbe durissima (e infatti non sono cosi tanti i ragazzini giovani che giocano in b)

peccato perchè al ritorno sarà difficile ribaltarla

Riflettevo sul ricorso Juve al Coni, ho un motivo per dire "speriamo si muovano" ed un altro per dire "speriamo ci mettano più tempo possibile" :asd:
Praticamente temo che la Juive stia andando bene a risultati perchè Allegri la sta mentalmente mettendo sul "senza quei punti che ci hanno tolto siamo secondi, dobbiamo continuare così, siamo la prima squadra sotto il Napoli" e cose di sto tipo, proprio base base :asd: Quindi se dicono "no, vi tenete la penalizzazione", il colpo sarà devastante.
Il motivo per cui invece vorrei si muovessero è che può succedere, in caso di allineamento degli astri ( :asd: ), che noi continuiamo ad essere "virtualmente" secondi, magari con ancor più margine dalla terza, ed il Napoli pensando giustamente al reale secondo posto festeggerà lo scudetto quando sarà matematico, poi però il Coni ci toglie la penalizzazione e "non lo vincono più" (in quel momento) e bho, che schifo sarebbe? Ri-festeggiano una o più giornate dopo? :sard:

Premesso che penso sia poco probabile ci ridiano i punti, direi che è meglio se ce lo dicono il più tardi possibile :sisi:

prima di pasqua ci sarà il contraddittorio, sicuro al 100%

Praticamente impossibile credo, il salto qualitativo dalla C alla B é bello lungo, e per come é strutturata la NG giá non é semplice competere nella categoria attuale.

A proposito...

Qualcuno che la guarda?

vista tutta. bella partita finita 1-2 per il vicenza
un 2a2 sarebbe stato corretto per quello visto in campo
3 gol fortunosi arrivati da sbavature difensive o fortune offensive ( dipende dal bicchiere se lo vedi mezzo pieno o vuoto)

a noi mancavano il nuovo deligt e berrenechea che ha giocato col torino, si è infortunato quasi subito il perno di centrocampo che dava l'aggressività che poi si è visto mancare .

vicenza sembra una squadra solida e da quello che ho capito ha comprato vari giocatori forti di categoria per salire in B e si vedeva sopratutto per la confidenza che avevano in campo, veramente pochissimi errori, cosa che mi ha stupito è che sempre il vicenza avrà pressato alto almeno 75min senza risentirne.

per quanto riguarda noi ho visto un iling jr poco presente in partita giocava anche molto basso, soule andava a sprazzi ma ogni volta che decideva di fare qualcosa la faceva senza problemi ( categoria superiore tecnicamente). le 2 mezzale non mi son piaciute per nulla, correvano tanto ma non incidevano mai., tanto lavoro sporco difensivo ma in attacco veramente poca roba.
pecorino in attacco mi sembra un pellè, avrà il tempo di migliorare

quelli che mi hanno dato più fiducia ( parlo in base alla partita di ieri)sono
sekulov 21 anni sembra una mezzala avanzata, salta l'uomo
crespi 21 anni ,portiere in prestito ,ha fatto un partitone
palumbo 20anni mediano-regista ( per me questo può diventare titolare in prima squadra tra qualche anno), ha ancora un fisico gracile ma in campo ( l'ho guardato parecchio) quando non aveva palla girava costantemente la testa per vedere la disposizione degli altri giocatori , se gli insegnano a lanciare e prende più fiducia nel farsi dare palla diventa mezzo pirlo
savona 19anni, ieri ha giocato esterno del 3511 ma ha il fisico e i piedi da difensore . spero fosse adattato li per mancanza di giocatori perchè come esterno in fase offensiva non ha il passo o cmq la tecnica per essere pericoloso
Post automatically merged:

per me al momento ci sta il rischio di andare in europa e quindi per dare il contentito e abbassare le polemiche dei giudici napoletani ci ridanno i punti adesso per poi togliercene di più dopo e lasciarci sicuri fuori dall'europa.
i 15p sono stati dati per farci stare sicuri fuori dall'europa cosa che non i 9 di chinè non era certo, ma dopo le prestazioni della juve ci sta il rischio che nemmeno questi 15 bastino

Ultima modifica:
IMG_20230303_120926.jpg

Ma non sono i giocatori della Juve i prepotenti che vanno a muso duro verso l'arbitro? :asd:

Visualizza allegato 7930

Ma non sono i giocatori della Juve i prepotenti che vanno a muso duro verso l'arbitro? :asd:
queste si definiscono le finte verità autoproclamate

tipo juve ruba
a napoli la pizza piu buona
l'inter onesta

sono quelle cose che si dicono così spesso che ad un certo punto diventano la realtà per chi non aveva un QI abbastanza elevato per ragionare e la cosa peggiore è che poi tanti fanno figli e gli insegnano queste cose e non ad usare la propria testa.

tipo io non dirò mai che platini era il più forte del mondo o che pelè era meglio di maradona o viceversa, non li ho mai visti giocare non posso paragonarli, invece vedi bambini di 10anni che "maradona è il più forte al mondo " .

vista tutta. bella partita finita 1-2 per il vicenza
un 2a2 sarebbe stato corretto per quello visto in campo
3 gol fortunosi arrivati da sbavature difensive o fortune offensive ( dipende dal bicchiere se lo vedi mezzo pieno o vuoto)

a noi mancavano il nuovo deligt e berrenechea che ha giocato col torino, si è infortunato quasi subito il perno di centrocampo che dava l'aggressività che poi si è visto mancare .

vicenza sembra una squadra solida e da quello che ho capito ha comprato vari giocatori forti di categoria per salire in B e si vedeva sopratutto per la confidenza che avevano in campo, veramente pochissimi errori, cosa che mi ha stupito è che sempre il vicenza avrà pressato alto almeno 75min senza risentirne.

per quanto riguarda noi ho visto un iling jr poco presente in partita giocava anche molto basso, soule andava a sprazzi ma ogni volta che decideva di fare qualcosa la faceva senza problemi ( categoria superiore tecnicamente). le 2 mezzale non mi son piaciute per nulla, correvano tanto ma non incidevano mai., tanto lavoro sporco difensivo ma in attacco veramente poca roba.
pecorino in attacco mi sembra un pellè, avrà il tempo di migliorare

quelli che mi hanno dato più fiducia ( parlo in base alla partita di ieri)sono
sekulov 21 anni sembra una mezzala avanzata, salta l'uomo
crespi 21 anni ,portiere in prestito ,ha fatto un partitone
palumbo 20anni mediano-regista ( per me questo può diventare titolare in prima squadra tra qualche anno), ha ancora un fisico gracile ma in campo ( l'ho guardato parecchio) quando non aveva palla girava costantemente la testa per vedere la disposizione degli altri giocatori , se gli insegnano a lanciare e prende più fiducia nel farsi dare palla diventa mezzo pirlo
savona 19anni, ieri ha giocato esterno del 3511 ma ha il fisico e i piedi da difensore . spero fosse adattato li per mancanza di giocatori perchè come esterno in fase offensiva non ha il passo o cmq la tecnica per essere pericoloso

per me al momento ci sta il rischio di andare in europa e quindi per dare il contentito e abbassare le polemiche dei giudici napoletani ci ridanno i punti adesso per poi togliercene di più dopo e lasciarci sicuri fuori dall'europa.
i 15p sono stati dati per farci stare sicuri fuori dall'europa cosa che non i 9 di chinè non era certo, ma dopo le prestazioni della juve ci sta il rischio che nemmeno questi 15 bastino

iling secondo me non ha più l'atteggiamento giusto per giocare in b e ci può anche stare visto che ormai è una presenza fissa della prima squadra ma non vorrei che caratterialmente diventasse un kean per dire...

soule tecnicamente è clamoroso ma sempre pochissima grinta, mi sembra un dybala più moscio, speriamo faccia alzi finalmente il livello perché secondo me in può giocare tranquillamente ad alti livelli

degli altri mi sembra che stramaccioni (a parte l'autogol di ieri) sia un bel difensore da tenere sott'occhio

Mah, io non ne vedo uno nell'Under 23 che vada oltre all'essere un panchinaro in una squadra che lotta per la salvezza in Serie A, compresi Iling, Soulé e Miretti.

Mah, io non ne vedo uno nell'Under 23 che vada oltre all'essere un panchinaro in una squadra che lotta per la salvezza in Serie A, compresi Iling, Soulé e Miretti.
un po' troppo cattivo
io questi 3 li vedrei tutti bene alla fiorentina e probabilmente in spagna o germania sarebbero già titolari in prime squadre, con questo non dico siano fenomeni , li trovo ancora pieni di difetti che di certo non potranno migliorare giocando 10min ogni tanto

Vabe nessuno qui sta dicendo che Miretti, Iling e Soulè siano dei fenomeni ma sicuramente meglio di certa gente che sta fissa in prima squadra.

Ma poi nessuno si aspetta Haaland e De Ligt dalla Next Gen. Giá avere regolarmente in rotazione 3 o 4 giocatori affidabili provenienti dalla seconda squadra sarebbe una gran cosa.

Tra l'altro siamo solo al quarto anno e abbiamo giá trovato un potenziale titolare con Fagioli...

Ma poi nessuno si aspetta Haaland e De Ligt dalla Next Gen. Giá avere regolarmente in rotazione 3 o 4 giocatori affidabili provenienti dalla seconda squadra sarebbe una gran cosa.

Tra l'altro siamo solo al quarto anno e abbiamo giá trovato un potenziale titolare con Fagioli...
anche solo per le liste o rischiamo di dover prendere gente come kean a 40mil solo per quelle

cosa non da poco che ieri in next gen tranne iling e soule tutti gli altri titolari erano italiani(2 vecchi) giovanissimi. pure nei sostituti sono entrati altri 3 italiani

Vabbè, io non ho parole...proprio questa doveva perdere il Napoli; per fortuna la Lazio è una squadra che può perdere punti con chiunque, però...
:bah:

perchè pensate al 4 posto?

per me è abbastanza impossibile, devi recuperare troppi punti a diverse squadre

perchè pensate al 4 posto?

per me è abbastanza impossibile, devi recuperare troppi punti a diverse squadre
A queste squadre li hai già recuperati all'andata (e li stai recuperando anche ora). Prima che arrivi il solito scassa balle ad illuminare tutti d'immenso: si tratta di un discorso puramente accademico che non prende in considerazione le sentenze che ci manderanno in Serie C, chiaramente.

Noi dobbiamo continuare a fare punti per distanziarci dalla terzultima, ne più ne meno.

🔥 POGBA INIZIA A SCALDARE I MOTORI..

🗣”Ieri mi è stato raccontanto di un Paul #Pogba che sta bene. C’è la netta sensazione che stia per arrivare il momento per vederlo dal primo minuto, se non domani nel brevissimo termine.”

[ Romeo Agresti - Youtube ]

Noi dobbiamo continuare a fare punti per distanziarci dalla terzultima, ne più ne meno.
sarebbe un discorso giusto se non ci fosse l'altra sentenza, purtroppo con quella hanno il potere di fare quello che vogliono e toglierti punti in base a quanti ne servono per farti finire dove preferiscono; è questo che mi infastidisce, resterai sempre col dubbio che tutti gli sforzi che stai facendo adesso siano ugualmente inutili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro