Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

A me fa più schifo il tifoso medio che ancora non capisce la gravità della situazione. In uno stato di diritto non avere la possibilità di difendersi è una delle pietre fondanti.

A me fa più schifo il tifoso medio che ancora non capisce la gravità della situazione. In uno stato di diritto non avere la possibilità di difendersi è una delle pietre fondanti.
e non lo capiranno mai, sono cresciuti con quella idea e di certo non useranno il cervello per capire che la giustizia è un'altra cosa

Si infatti voglio capire sta cosa...c'è di mezzo la costituzione è insistono, poi però le donne incinta che a milano borseggiano nella metro possono stare libere perchè lì la costituzione vale. C'è qualcosa di strano no? E non mi riferisco alla questione borseggiatrici :asd:
Insistono perché il TAR è il primo grado di giudizio ed il Consiglio di Stato è il secondo (e quindi superiore al primo). Non è che basta che il TAR dica che c'è di mezzo la costituzione per finirla lì, questa situazione è abbastanza una porcata ma cerchiamo anche di parlare con cognizione di causa.

Insistono perché il TAR è il primo grado di giudizio ed il Consiglio di Stato è il secondo (e quindi superiore al primo). Non è che basta che il TAR dica che c'è di mezzo la costituzione per finirla lì, questa situazione è abbastanza una porcata ma cerchiamo anche di parlare con cognizione di causa.

1678382924421.png

scusa Hein ma ci stava troppo :asd:

comunque si, ovvio che ancora c'è tanta strada da fare perchè la giustizia funziona per gradi, però alcuni non accendono proprio il cervello quando fanno certe affermazioni

ma purtroppo in italia chiunque da giudizi prima ancora che lo facciano gli organi deputati a farlo e spesso e volentieri vale più quello che pensa/dice l'opinione pubblica rispetto a quello che effettivamente è poi il risultato di procedimenti ecc ecc

Mi sono fatto un account twitter apposta per perculare gente del genere. Devo dire che é molto terapeutico. Tra l'altro il 90% di questi mancati premi Nobel ha stranamente in comune like, retweet e risposte a Ziliani, Varriale, Pistocchi e Tancredi Palmieri :mwaha::mwaha:
Censura i nomi e postane un paio che ho voglia di ridere anche io

Visualizza allegato 7991

scusa Hein ma ci stava troppo :asd:

comunque si, ovvio che ancora c'è tanta strada da fare perchè la giustizia funziona per gradi, però alcuni non accendono proprio il cervello quando fanno certe affermazioni

ma purtroppo in italia chiunque da giudizi prima ancora che lo facciano gli organi deputati a farlo e spesso e volentieri vale più quello che pensa/dice l'opinione pubblica rispetto a quello che effettivamente è poi il risultato di procedimenti ecc ecc
Proprio perché c'è già un caos incredibile ha più senso cercare di mantenere la calma senza lanciarsi in voli pindarici poco sensati.

Se non altro dopo questa storiaccia sarà inevitabile una riforma della giustizia sportiva che negli ultimi anni fra blocchi alle trasferte, caos tamponi e reciproche plusvalenze prima non giudicabili e poi giudicate unidirezionalmente ha dato il peggio di sé.

Censura i nomi e postane un paio che ho voglia di ridere anche io
Il primo che ho trovato, poi quando ho tempo ne cerco altri. "Giornalista" riferito a Ziliani addirittura a caratteri cubitali :asd:

Screenshot_20230309_173553_Twitter.jpg

Non ho intenzione di andare a recuperare gli screen del cornuto, anche perché l'ho bloccato, ma é giá da un paio di giorni che sclera piú del solito. Tipo quello riportato qua:

Io sapevo che il TAR fosse l'ultima spiaggia, perchè quando c'era la "puzza" di penalizzazione e si parlava di ricorsi ecc chi voleva che la Juve le provasse tutte diceva tipo "andare fino al tar" quindi avevo dato per scontato fosse quello che valeva di più per così dire. Se il consiglio di stato può dire "no fermi tutti" poi per difendersi la Juve dove dovrebbe andare? Cosa c'è dopo il TAR? Per capire :sisi:

Io sapevo che il TAR fosse l'ultima spiaggia, perchè quando c'era la "puzza" di penalizzazione e si parlava di ricorsi ecc chi voleva che la Juve le provasse tutte diceva tipo "andare fino al tar" quindi avevo dato per scontato fosse quello che valeva di più per così dire. Se il consiglio di stato può dire "no fermi tutti" poi per difendersi la Juve dove dovrebbe andare? Cosa c'è dopo il TAR? Per capire :sisi:
Il TAR (in questo caso quello del Lazio) è il primo grado di giustizia amministrativa, il Consiglio di Stato il secondo (e per quanto riguarda la giustizia amministrativa non ce n'è un terzo). Sui prossimi passi lascio la parola ad altri perché le mie conoscenze di diritto finiscono qui e l'argomento è complicatissimo.

Tutto quello che vuoi per carità però se già al grado più basso non mi dai l'opportunità di difendermi e mi vieti di accedere agli atti allora tutto quello che viene dopo è conseguenza dell'errore

Tutto quello che vuoi per carità però se già al grado più basso non mi dai l'opportunità di difendermi e mi vieti di accedere agli atti allora tutto quello che viene dopo è conseguenza dell'errore
Son d'accordo con te ma non vedo questo cosa c'entri col mio post. :azz:

Son d'accordo con te ma non vedo questo cosa c'entri col mio post. :azz:
Mi riferivo alla parte "Non è che basta che il TAR dica che c'è di mezzo la costituzione per finirla lì". Secondo me dovrebbe finire al TAR perché c'è un ostacolo al diritto di difesa.

Mi riferivo alla parte "Non è che basta che il TAR dica che c'è di mezzo la costituzione per finirla lì". Secondo me dovrebbe finire al TAR perché c'è un ostacolo al diritto di difesa.
Però se in FIGC son così convinti di aver ragione e che il TAR abbia sbagliato è abbastanza scontato facciano ricorso visto che possono.

escluse lesioni per di maria e chiesa. alex sandro torna dopo la sosta.

è andata di lusso, una volta tanto.

Sei serio? Senza Sandro tocca sorbirci Mr. Marcatura di deretano, che é di gran lunga peggio💩

esatto :asd:

non scherziamo, preferisco sorbirmi alex sandro piuttosto che bonucci o peggio ancora rugani :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro