Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

ho visto gente sfilare e fare feste con torte, bandiere e anche manifesti mortuari e via dicendo quando perdevamo in europa (e anche in campionato come l’anno di perugia) e quindi non mi sognerei mai di tifare per un’italiana in europa, se dovessi deciderei io manderei 0 squadre italiane nelle coppe se tra queste non dovesse esserci la juve :asd:
Ma lo capisco, ma non sono mai voluto essere quel tipo di tifoso. Si dev'essere felici quando la propria squadra vince, non quando perdono le altre. Significa confermare dentro di se il fallimento e trovare altro su cui gioire. Non so, a me ha sempre fatto schifo :asd: Francia e Germania a parte sulle nazionali, lì godo un po' :sard:

ho visto gente sfilare e fare feste con torte, bandiere e anche manifesti mortuari e via dicendo quando perdevamo in europa (e anche in campionato come l’anno di perugia) e quindi non mi sognerei mai di tifare per un’italiana in europa, se dovessi deciderei io manderei 0 squadre italiane nelle coppe se tra queste non dovesse esserci la juve :asd:
ma infatti se fallissero domani mattina tutte le altre 19 squadre di a sarei felicissimo altro che, dopo quest'anno ancora di più :rickds:

A me personalmente del sentimento di "patriottismo" frega zero, una squadra italiana per me conta esattamente quanto le altre e del prestigio non importa un bel niente :asd:

E soprattutto se una italiana esce mi diverto a leggere i rispettivi topic di rosicamenti :trollface:

Ah comunque dopo "il caso" dei sorteggi che ha voluto andasse tutto perfettamente in modo che probabilmente un'italiana andasse in finale se il Benfica non facesse le partite della vita, dove intanto il presidente di lega diventa vice, sempre per puro caso, arriva "il caso" che dopo "numero indefinito di anni" arriva un rigore così così, o che comunque mai negli anni precedenti fischiavano a un'italiana se così importante per un passaggio del turno, proprio contro il Benfica, l'unica che può non mandare un'italiana in finale.
Non mi convincerò mai che è tutto un caso :asd:

La vera inculat* per la Juve è quella di aver fallito nell'unico anno dove bastava il minimo sindacale e ce la giocavamo fra noi e noi :lol: Fino alla finale, sia chiaro :sard:

Leggendo i commenti in giro riguardo alla finale di coppa persa dalla nextgen mi rendo davvero conto dei danni irreparabili che ha fatto ( e continua a fare) l’allegrismo :morris2:

Leggendo i commenti in giro riguardo alla finale di coppa persa dalla nextgen mi rendo davvero conto dei danni irreparabili che ha fatto ( e continua a fare) l’allegrismo :morris2:

del tipo?

Che hanno perso per cui tutti fanno schifo e son da buttare nel wc tirando immediatamente lo sciacquone, che il vate fa bene a non farli giocare mai etc. :asd: Che poi se non si è ancora capito che la funzione della seconda squadra non è tirare su 20 fenomeni ( cosa impossibile che non succede manco nella cantera del barca:asd: ) vuol dire che si può tranquillamente entrare in graduatoria per la 104:asd:

Che hanno perso per cui tutti fanno schifo e son da buttare nel wc tirando immediatamente lo sciacquone, che il vate fa bene a non farli giocare mai etc. :asd: Che poi se non si è ancora capito che la funzione della seconda squadra non è tirare su 20 fenomeni ( cosa impossibile che non succede manco nella cantera del barca:asd: ) vuol dire che si può tranquillamente entrare in graduatoria per la 104:asd:

madonna santissima che degrado :asd:

forse qualcuno pensa che la nex gen sia stata creata per vincere coppe su coppe e salire in serie A :asd:

Estratto da calciomercato.com

La serie A ne uscirà ancor meno regolare se alla Juve fossero restituiti i 15 punti.

Estratto da calciomercato.com

La serie A ne uscirà ancor meno regolare se alla Juve fossero restituiti i 15 punti.

va be ma quello è un sito di malati mentali

andatevi a leggere qualche articolo del premio pulitzer caiazzo

Ahahahahahahahahahahahahah

Secondo me stanno iniziando a creare ciò che vi dissi, saremo noi poi quelli favoriti.
ma non c erano dubbi, ma ti direi che sarebbe successo anche senza questi articoli che ne enfatizzano la cosa; ormai il sentimento contro la juve è radicato e a prescindere siamo colpevoli o aiutati

TORINO - La procura della federcalcio, come appreso dall'Ansa, ha appena notificato alla Juventus la chiusura delle indagini per le cosiddette 'manovra stipendi, partnership e agenti': nell'atto, il procuratore Chinè contesta tra l'altro al club bianconero la violazione del principio di lealtà sportiva (articolo 4.1) per i tre filoni. La contestazione si va ad aggiungere alla questione plusvalenze, per la quale è previsto il 19 aprile un giudizio di legittimità del Collegio di Garanzia del Coni sulla penalizzazione di 15 punti per i bianconeri. Sui tre filoni odierni, la Juve ora ha due settimane di tempo per presentare le sue controdeduzioni.

TORINO - La procura della federcalcio, come appreso dall'Ansa, ha appena notificato alla Juventus la chiusura delle indagini per le cosiddette 'manovra stipendi, partnership e agenti': nell'atto, il procuratore Chinè contesta tra l'altro al club bianconero la violazione del principio di lealtà sportiva (articolo 4.1) per i tre filoni. La contestazione si va ad aggiungere alla questione plusvalenze, per la quale è previsto il 19 aprile un giudizio di legittimità del Collegio di Garanzia del Coni sulla penalizzazione di 15 punti per i bianconeri. Sui tre filoni odierni, la Juve ora ha due settimane di tempo per presentare le sue controdeduzioni.
Vabbè ovvio la mettano sulla lealtà sportiva altrimenti non possono penalizzare. Però sta volta lo hanno detto così la Juve sa per cosa deve difendersi e non cadrà tutto come penso cadrà per i 15 punti (è abbastanza certa la cosa, son stati fessi Chinè e Co).

Comunque sta roba è successa a causa del covid, è una troiat* chiariamo, ma siccome avevamo spese al limite da un po', ma reggibili, nel momento in cui si è chiuso tutto ci è andata in cul* come tante aziende/negozi che hanno pure fallito ma moltissime hanno retto grazie allo stato (a chi i bonus sono arrivati....) ma nel calcio non hanno fatto nulla (credo comunque per motivi logici, mo inutile stare a perdere tempo) e la Juve ha dovuto fare qualcosa in quel modo, sbagliando. Cercando accordi coi calciatori e non tenendo conto delle date limite per bilanci ecc... (è un casotto)
Ma era quasi inevitabile, non credo che volesse sul serio fare magagne "creando un sistema"...la chiusura ha portato l'acqua al naso, era una cosa non prevista, non dico che li giustifico però va tenuto conto ma figuratevi se lo fanno. Sono abbastanza sicuro che nella difesa metteranno roba di quel tipo e non negheranno mai, alla fine è evidenza, sarebbero ridicoli se lo negassero. Peccato non ci siano più i colpevoli però...a me sta cosa fa ribrezzo. Chi ora gestisce presidenza, bilancio ecc si ritroverà a risolvere i casini fatti da altri che per anni staranno a fare processi e non gli succederà un caxxo di niente mentre la squadra riceverà tutta la merd* che ahimè si merita pure, ma non fosse stato per le chiusure non sarebbe mai successo, ne sono stra-convinto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro