Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma siamo obbligati a fornire lo stadio per gli europei o essendo di proprietà possiamo rifiutare?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

che bella l'italia
Io è per questo che per strada, non mi metto mai nulla per identificarmi come Juventino. ma a prescindere lo dico anche ad amici e parenti che tifano altro, non è quello il punto. Per me a parte se si va allo stadio ecc è meglio evitare di avere una maglia, un orologio, una scarpa, uno stemma, anche una semplice targhetta ecc che ti identifica come tifoso di una squadra perchè uno o più deficienti in giro li puoi trovare.

Però non è neanche giusto nascondersi e non poter esternare il proprio tifo tranquillamente senza che dei trogloditi rompano il cazzo. Cioè io se vedo in giro uno con la maglietta dell'inter mi viene da ridere perché ci vuole coraggio ma non mi sognerei mai di prenderlo a cazzotti.

Però non è neanche giusto nascondersi e non poter esternare il proprio tifo tranquillamente senza che dei trogloditi rompano il cazzo. Cioè io se vedo in giro uno con la maglietta dell'inter mi viene da ridere perché ci vuole coraggio ma non mi sognerei mai di prenderlo a cazzotti.
No ma hai ragione, mica intendo che è normale quanto accaduto. Dico che purtroppo la gente malata esiste (perchè sei malato se per tifo sfegatato arrivi a quel punto lì) e ogni tanto quelle cose ahimè succedono, raramente, ma succedono. Per cui io nel dubbio evito. Bisogna mettere in conto queste cose purtroppo. E' una cosa culturale, è difficile da cambiare e sinceramente non vedo nemmeno troppe situazioni che cercano di inculcare nella testa della gente cos'è uno sport e come va vissuto, servirebbe una specie di movimento alla LGBT+.... per dirti, almeno in italia (ma di stati peggiori ce ne stanno pure volendo nel mondo) secondo me fra 50 anni ci saranno più cose come quelle accadute ora a quel ragazzo che cose contro un Gay.

Le cose dovrebbero partire dai calciatori stessi ma come abbiamo visto in coppa italia c'è sempre tensione con gesti e cose che con uno sport non centrano nulla (tralasciamo la questione cori, mi riferisco a Cuadrado). C'è tensione spesso in campo che finisce sui tifosi, c'è tensione fra allenatori con frecciatine ecc, pure i dirigenti a volte...poi i giornalisti con domande palesemente forti per dar fastidio...tutto finisce nelle teste dei tifosi, dei ragazzini soprattutto, anche semplici sedicenni che non è che siano delle cime di maturità per ovvie ragione, devono crescere. Attorno al calcio c'è proprio troppa tensione, la si mette sempre sul "conta vincere" o "se fallisci è finita", mi ricorda la società giapponese a volte.

Negli altri sport è tutta un'altra roba. Nel calcio molto meno...in italia meno ancora. Qui siamo il terzo mondo mentalmente del calcio.

Ultima modifica:
Sì ma tu stai ragionando da persona normale.
Sulla prima parte, ovviamente hai ragione, nel senso che non è "colpa" della vittima.
Però nel pratico, sapendo che imbecilli ci sono in giro, nello specifico se giri in un posto sia noto per avere qualche squilibrato in più per casa, sia per essere antijuventino, è d'uopo salvarsi il culo.

Settimana prossima sarò a Napoli che dite in occasione di Juventus-Napoli mi metto la maglia di Del Piero, Nedved o CR7?

Settimana prossima sarò a Napoli che dite in occasione di Juventus-Napoli mi metto la maglia di Del Piero, Nedved o CR7?

higuain e vai sul sicuro :ahsisi:

Fattene una personalizzata della juve con il nome kvaratskhelia. Ti adoreranno

Io è per questo che per strada, non mi metto mai nulla per identificarmi come Juventino. ma a prescindere lo dico anche ad amici e parenti che tifano altro, non è quello il punto. Per me a parte se si va allo stadio ecc è meglio evitare di avere una maglia, un orologio, una scarpa, uno stemma, anche una semplice targhetta ecc che ti identifica come tifoso di una squadra perchè uno o più deficienti in giro li puoi trovare.

Stessa cosa simboli della politica o americani, un'amica di mia mamma era stata molestata in centro a Torino dai ragazzi "pacifisti" (epoca Bush) per il semplice fatto di avere un foulard al collo simile alla bandiera USA :morris2:

Sto morendo :rickds:
La cosa che veramente mi disturba è sentire ancora IBRAHIM diaz. E non solo li. E cazzo..

Stessa cosa simboli della politica o americani, un'amica di mia mamma era stata molestata in centro a Torino dai ragazzi "pacifisti" (epoca Bush) per il semplice fatto di avere un foulard al collo simile alla bandiera USA :morris2:
Politica e calcio stanno diventando/sono diventati sfogatoio delle frustazioni della vita vera, ad esempio non importa più come la Juve sta giocando ma l'importante è la vittoria a fine 90 minuti perché così si sente di aver vinto contro i nemici di turno (Inter,Chinè, eccetera).

Politica e calcio stanno diventando/sono diventati sfogatoio delle frustazioni della vita vera, ad esempio non importa più come la Juve sta giocando ma l'importante è la vittoria a fine 90 minuti perché così si sente di aver vinto contro i nemici di turno (Inter,Chinè, eccetera).
Senza offesa bro, ma tra tutti gli esempi che potevi fare sul calcio/sport usato come valvola di sfogo hai scelto letteralmente il piú insensato, eddai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro