Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Eppure molti,gli antijuventini,non le sanno,chissà perché
Calciopoli resta una pagina pessima di tutto il calcio italiano ma la pennetta di Moggi e le rivendicazioni di quei due scudetti son ridicole tanto quanto l'assegnazione di uno scudetto che la UEFA non ha chiesto di assegnare.

si ragà, ma perché vi fate ancora il sangue amaro con calciopoli?sono passati 17 anni

si ragà, ma perché vi fate ancora il sangue amaro con calciopoli?sono passati 17 anni
Penso che a nessuno freghi più di Calciopoli. Incuriosisce il fatto che noi siamo sempre il male del calcio italiano mentre gli altri sono sempre tutti puliti e non si accorgono mai di nulla, peraltro. Credo che qui qualcuno non vorrebbe che ogni tot anni costellati di vittorie non si pensi a qualche modo per buttare giù la squadra con inchieste ad orologeria.

Penso che a nessuno freghi più di Calciopoli. Incuriosisce il fatto che noi siamo sempre il male del calcio italiano mentre gli altri sono sempre tutti puliti e non si accorgono mai di nulla, peraltro. Credo che qui qualcuno non vorrebbe che ogni tot anni costellati di vittorie non si pensi a qualche modo per buttare giù la squadra con inchieste ad orologeria.

ma su questo sono d’accordo anche io, ormai il giochino della juve = male del calcio ha stuffato chiunque ma tanto solo chi ha mezzo neurone può pensare ancora a cose del genere

gente come quelli che ogni tot si presentavano il lunedi mattina con un’interrogazione parlamentare contro la juve o quelli che chiamano le trasmissioni televisive per dire che la juve ruba da 100 anni (stranamente sempre tutti dalla stessa città, ci deve essere proprio un insediamente di cervelli in fuga) mi fa solo pena perché nella vita se gli togli la juve li uccidi, non saprebbero con chi prendersela per la loro vita di merda, anzi forse se la prenderebbero con i savoia

ho letto che stasera quei geni di report parleranno di calciopoli

strano, non avrei mai immaginato sputassero merda su di noi poco prima della sentenza di mercoledi

Ha parlato John :pff:

Ogni volta che leggo le parole Grazie e Agnelli vicine sbotto.

io spero non vengano ridati i punti

non meriti di andare nelle coppe per questa stagione atroce che hai fatto, poi magari la scusa è buona per liberarci del water

ho letto che stasera quei geni di report parleranno di calciopoli

strano, non avrei mai immaginato sputassero merda su di noi poco prima della sentenza di mercoledi
A quanto pare dovrebbe essere un servizio "a favore", nel senso che parleranno di come fosse esteso a praticamente tutto il mondo del calcio e non solo alla juventus. Cose che in realtà si sanno da 16 anni, ma vabbè, meglio che niente.
Ci andrei comunque coi piedi di piombo.

Per me non ci ridaranno nulla e faranno pure in modo di azzopparci per la prossima stagione (come se non bastasse allegri), parliamo pur sempre di “giustizia” sportiva, un baraccone che ha ampiamente dimostrato di fare quel che vuole infischiandosene di qualsiasi principio

io spero non vengano ridati i punti

non meriti di andare nelle coppe per questa stagione atroce che hai fatto, poi magari la scusa è buona per liberarci del water

non lo meritavamo nemmeno l'anno di pirlo per lo scempio visto e ci siamo andati, idem l'anno scorso :asd:

basta fare meno schifo degli altri :asd: e questa cosa esula dal discorso penalizzazione

A quanto pare dovrebbe essere un servizio "a favore", nel senso che parleranno di come fosse esteso a praticamente tutto il mondo del calcio e non solo alla juventus. Cose che in realtà si sanno da 16 anni, ma vabbè, meglio che niente.
Ci andrei comunque coi piedi di piombo.

ci crederò solo quando lo vedrò con i miei occhi :asd:

Per me non ci ridaranno nulla e faranno pure in modo di azzopparci per la prossima stagione (come se non bastasse allegri), parliamo pur sempre di “giustizia” sportiva, un baraccone che ha ampiamente dimostrato di fare quel che vuole infischiandosene di qualsiasi principio
Questo è l’esito più verosimile che mi immagino.

Peró io un pó ci spero, non ho voglia di stare fuori due anni dalla champions, alla fine è la competizione più importante per crescere. Certo se ci ridanno i punti a giugno voglio comunque la testa di Allegri

Questo è l’esito più verosimile che mi immagino.

Peró io un pó ci spero, non ho voglia di stare fuori due anni dalla champions, alla fine è la competizione più importante per crescere. Certo se ci ridanno i punti a giugno voglio comunque la testa di Allegri
Guarda per me al massimo potrebbero decidere di rinviare alla corte d’appello facendo i pilato, ma non mi aspetto serietà dalla giustizia sportiva…

Allegri a prescindere va mandato via a calci, ormai ha sterilizzato qualsiasi cosa, sperando che prima o poi sparisca pure la mentalità tossica che ha inculcato in tutti i suoi adepti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro