onekiddu
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Gen 2013
- Reazioni
- 158
Eppure molti,gli antijuventini,non le sanno,chissà perchéLo scoop sarebbe rilanciare delle cose che si sanno da quindici anni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure molti,gli antijuventini,non le sanno,chissà perchéLo scoop sarebbe rilanciare delle cose che si sanno da quindici anni?
Calciopoli resta una pagina pessima di tutto il calcio italiano ma la pennetta di Moggi e le rivendicazioni di quei due scudetti son ridicole tanto quanto l'assegnazione di uno scudetto che la UEFA non ha chiesto di assegnare.Eppure molti,gli antijuventini,non le sanno,chissà perché
Penso che a nessuno freghi più di Calciopoli. Incuriosisce il fatto che noi siamo sempre il male del calcio italiano mentre gli altri sono sempre tutti puliti e non si accorgono mai di nulla, peraltro. Credo che qui qualcuno non vorrebbe che ogni tot anni costellati di vittorie non si pensi a qualche modo per buttare giù la squadra con inchieste ad orologeria.si ragà, ma perché vi fate ancora il sangue amaro con calciopoli?sono passati 17 anni
Penso che a nessuno freghi più di Calciopoli. Incuriosisce il fatto che noi siamo sempre il male del calcio italiano mentre gli altri sono sempre tutti puliti e non si accorgono mai di nulla, peraltro. Credo che qui qualcuno non vorrebbe che ogni tot anni costellati di vittorie non si pensi a qualche modo per buttare giù la squadra con inchieste ad orologeria.

Montezemolo rinunciò al TAR.Non ho capito sta roba che centra con calciopoli. Cioè, è l'aria che tirava con Montezemolo che vuol fare fuori tutti. Quindi?![]()
Ogni volta che leggo le parole Grazie e Agnelli vicine sbotto.Ha parlato John
![]()
John ELKANN: "La Juventus nega ogni illecito. Ringrazio Andrea Agnelli, la nuova società affronterà le sfide per salvaguardare la sua reputazione"
John Elkann, presidente di Exor, la holding che controlla la Juventus, scrive una lettera agli azionisti per ribadire che il club bianconero, indagato per il caso plusvalenze e stipendi, non ha commesso alcun tipo di illecito: "In misura maggiore rispetto a molte nostre Società, la Juventus nel...www.tuttojuve.com
A quanto pare dovrebbe essere un servizio "a favore", nel senso che parleranno di come fosse esteso a praticamente tutto il mondo del calcio e non solo alla juventus. Cose che in realtà si sanno da 16 anni, ma vabbè, meglio che niente.ho letto che stasera quei geni di report parleranno di calciopoli
strano, non avrei mai immaginato sputassero merda su di noi poco prima della sentenza di mercoledi
io spero non vengano ridati i punti
non meriti di andare nelle coppe per questa stagione atroce che hai fatto, poi magari la scusa è buona per liberarci del water

e questa cosa esula dal discorso penalizzazioneA quanto pare dovrebbe essere un servizio "a favore", nel senso che parleranno di come fosse esteso a praticamente tutto il mondo del calcio e non solo alla juventus. Cose che in realtà si sanno da 16 anni, ma vabbè, meglio che niente.
Ci andrei comunque coi piedi di piombo.

Questo è l’esito più verosimile che mi immagino.Per me non ci ridaranno nulla e faranno pure in modo di azzopparci per la prossima stagione (come se non bastasse allegri), parliamo pur sempre di “giustizia” sportiva, un baraccone che ha ampiamente dimostrato di fare quel che vuole infischiandosene di qualsiasi principio
Guarda per me al massimo potrebbero decidere di rinviare alla corte d’appello facendo i pilato, ma non mi aspetto serietà dalla giustizia sportiva…Questo è l’esito più verosimile che mi immagino.
Peró io un pó ci spero, non ho voglia di stare fuori due anni dalla champions, alla fine è la competizione più importante per crescere. Certo se ci ridanno i punti a giugno voglio comunque la testa di Allegri