Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Adesso vediamo se riformulano ancora in base all'art.4 o solo il 31. Nel prima ipotesi, con un'altra penalizzazione di punti la societá poi potrebbe ripresentare ricorso al CONI lol si finisce in estate inoltrata in pratica

Basta con questi tribunali, assumete chi vi ha tirato fuori dal caso Suarez ed andate a vincerle tutte di horto muso togliendo lo scudetto più ridicolo della storia moderna della serie a a quei folli esaltati ed arroganti facendo trionfare una vera giustizia divina e provvidenziale

Basta con questi tribunali, assumete chi vi ha tirato fuori dal caso Suarez ed andate a vincerle tutte di horto muso togliendo lo scudetto più ridicolo della storia moderna della serie a a quei folli esaltati ed arroganti facendo trionfare una vera giustizia divina e provvidenziale
Ma il Napoli quest'anno merita lo scudetto.

Comunque oh, nonostante tutto mi sa che c'è na roba mai vista...vabbè che tre coppe non ci sono mai state ma abbiamo 5 italiane in 6 semifinali :allegri:

Di cui una in finale al 100% e una, la Roma, molto probabilmente. E attenti alla Fiorentina che può essere la terza. Cioè può essere un grandissimo anno per l'italia.

Peccato per l'unica altra italiana che non é riuscita a qualificarsi...quelli con la maglia blu chiaro...ah si, la Lazio :sisi:

Comunque oh, nonostante tutto mi sa che c'è na roba mai vista...vabbè che tre coppe non ci sono mai state ma abbiamo 5 italiane in 6 semifinali :allegri:

Di cui una in finale al 100% e una, la Roma, molto probabilmente. E attenti alla Fiorentina che può essere la terza. Cioè può essere un grandissimo anno per l'italia.
diciamo che i sorteggi hanno aiutato molto, soprattutto in champions league.
[automerge]1682033966[/automerge]
servirebbe cambiare il bianco con il blu per evitare qualsiasi ripercussione a livello sportivo.

Ultima modifica:

ma che cazzo me ne frega dell'italia bro :asd:

prenderemo l'imbarcata dal siviglia e se per qualche miracolo andiamo in finale ci toccherà vedere moufrigno e dybala alzarci la coppa in faccia e ricordarcelo per l'eternità

ma che cazzo me ne frega dell'italia bro :asd:
Era un semplice dato di fatto. Ho capito che a voi frega zero :asd:

EDIT: comunque io avrei molta paura di vincerla l'EL perchè se le penalità devono essere fatte per darci una posizione in classifica che ci dia un malus e, l'eventuale squalifica della Uefa dalle coppe non è arrivata, sapete che rimane vero?

Ultima modifica:
Se dovesse vincerla la Roma sarei contento solo per Paulino. Mourinho può andarsene a fanculo per me.

Era un semplice dato di fatto. Ho capito che a voi frega zero :asd:

EDIT: comunque io avrei molta paura di vincerla l'EL perchè se le penalità devono essere fatte per darci una posizione in classifica che ci dia un malus e, l'eventuale squalifica della Uefa dalle coppe non è arrivata, sapete che rimane vero?

non ho capito cosa intendi dire :asd:

se vinciamo l'EL e la uefa non ci da alcuna squalifica andiamo in champions, anche se ci tolgono 30 punti in campionato :asd:

se vinciamo l'EL e la uefa non ci da alcuna squalifica andiamo in champions, anche se ci tolgono 30 punti in campionato :asd:
Appunto...quindi cosa devono fare per darci una punizione che inficia sulla squadra? Rimane solo la retrocessione :asd: Intendevo questo.
Se la giustizia sportiva ha il compito di penalizzare precisamente per toglierci qualcosa, vincendo l'EL voglio vedere che fanno. Penalizzano la prox stagione? Ma non penso ci sarà questo problema :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro