Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
In sto momento non serve l'allenatore che ci faccia vincere in Europa, e vi dirò, manco in Italia. Serve uno che svegli i calciatori, che sappia smuovere la testa degli stessi, che gli faccia capire cos'è il calcio e come si sta in campo, Conte sarebbe perfetto. Di sicuro la palla si muoverà, i giocatori faranno meglio, e si può costruire meglio la mentalità dei giovani che abbiamo che di sto passo diventeranno tutti dei Bonucci, dei Sandro e dei De Sciglio.
Un Conte per almeno un paio d'anni che ci rimetta in corsa per me è una grande notizia, nel caso.
E' necessario tornare ad essere un certo tipo di squadra dove poi con un nome più forte sei pronto al passo successivo.

A me sembra ridicolo parlare di nuovo allenatore considerando che al momento non abbiamo neanche un DS. Lo abbiamo visto poi come é andata a finire le ultime volte che un presidente si é occupato di allenatori...

Detto questo pur di liberarmi del Vater firmerei ora stesso per Conte...ma pure per Lukaku allenatore-giocatore guarda

Si ma poi con conte ormai non puoi più programmare una mazza dai, un esaurito che dopo 6 mesi già sclera :asd:

Va benissimo chiunque purché Allegher sloggi. Non voglio più vedere quella faccia di merda associata alla Juventus per il resto della mia vita.

a conte gli viene la crisi psicotica dopo 2 3 anni nello stesso posto
A parte con noi non ha mai fatto più di 2 anni nello stesso posto. Mah, mi sembra limitante tornare nuovamente da lui anche se già lo abbiamo fatto nella nostra storia.

concordo con alucard, io prenderei tudor tutta la vita e poi tutti ma non conte, mi tengo allegri ma conte mai piu, dopo un anno e mezzo se ne va come una pazza isterica e ti lascia in mezzo alla merda

Tra un po' ci toglieranno gli scudetti dicendoci che sono andati in prescrizione...sarebbe una cosa un po' Gravina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro