Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho letto un paio di post nel topic della conferenza stampa su vs deliranti, come a quanto pare è stata più delirante del solito la conferenzabuttate la chiave![]()
Nuovi guai per Enrico Varriale: "morirai" alla amante. Chiuse le indagini
Ancora guai per Enrico Varriale. Il popolare giornalista sportivo della Rai , già sospeso e in causa con viale Mazzini dopo la brutta vicenda personale che...gazzettadelsud.it
30 di riscaldamento, 15 dell'intervallo e 15 della doccia post-partita.Cos'è, ha detto che dovete ripartire dai 60 minuti buoni di mercoledi? Che poi sti 60 minuti quando sono iniziati e quando sono finiti?
Io di trattati di logica ne ho letti, ma qui gli eventi si susseguono con una consequenzialità che supera financo la perfezione.abbiamo fatto ottimi 60 minuti
quando?
da quando siamo andati in svantaggio
quindi siete andati vicini a pareggiare?
no

Troppi soldi buttati se lo mandi via e già siamo sommersi di debiti. Quel cane di Agnelli avrebbe dovuto pagarla di tasca sua la buonuscitaAllenatori esonerati per molto meno e noi ancora con sto bollito. Io boh.
Eh perché i soldi che stiamo perdendo tenendolo invece...Troppi soldi buttati se lo mandi via e già siamo sommersi di debiti. Quel cane di Agnelli avrebbe dovuto pagarla di tasca sua la buonuscita
Stessa mia sensazione. Ha parte della società contro (e secondo me anche della squadra) e quelle parole sono rivolte proprio a loro.Allegri era molto nervoso, per me ha saputo che andrà via. Ci sono alcuni momenti dove ho percepito questo.
Scommetterei se potessi sul suo esonero![]()
Lo so, ma sicuramente avranno fatto dei calcoli e ci perdono meno tenendolo, purtroppo per noi. Sappiamo tutti che questa dirigenza è lì per sistemare i conti e non per amore della squadraEh perché i soldi che stiamo perdendo tenendolo invece...
Lo so, ma sicuramente avranno fatto dei calcoli e ci perdono meno tenendolo, purtroppo per noi. Sappiamo tutti che questa dirigenza è lì per sistemare i conti e non per amore della squadra

SperiamoAnche per vendere la Juve una volta passata la burrasca e sistemati i bilanci![]()

Hai ragione: Forza Bologna!Ora bisogna solo essere compatti e attorno alla squadra. Che fa cagare. Ma non c'è alternativa.
Ma guarda, tanto nella peggiore delle ipotesi che si arrivi settimi e si esca col Siviglia per me il WC lo confermano comunque. Quindi...Hai ragione: Forza Bologna!