Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Non per difendere allegri (lo schifo visto è ingiustificabile) ma la rosa di sarri e pirlo era altra roba.

Mamma mia sono tornate fuori le truppe cammellate del vate,dopo due giorni in cui sono rimaste chiuse nei tombini :asd: ho letto un paio di post nel topic della conferenza stampa su vs deliranti, come a quanto pare è stata più delirante del solito la conferenza

Cos'è, ha detto che dovete ripartire dai 60 minuti buoni di mercoledi? Che poi sti 60 minuti quando sono iniziati e quando sono finiti?

abbiamo fatto ottimi 60 minuti
quando?
da quando siamo andati in svantaggio
quindi siete andati vicini a pareggiare?
no

abbiamo fatto ottimi 60 minuti
quando?
da quando siamo andati in svantaggio
quindi siete andati vicini a pareggiare?
no
Io di trattati di logica ne ho letti, ma qui gli eventi si susseguono con una consequenzialità che supera financo la perfezione.

Allegri era molto nervoso, per me ha saputo che andrà via. Ci sono alcuni momenti dove ho percepito questo.
Scommetterei se potessi sul suo esonero :asd:

Allenatori esonerati per molto meno e noi ancora con sto bollito. Io boh.
Troppi soldi buttati se lo mandi via e già siamo sommersi di debiti. Quel cane di Agnelli avrebbe dovuto pagarla di tasca sua la buonuscita

Allegri era molto nervoso, per me ha saputo che andrà via. Ci sono alcuni momenti dove ho percepito questo.
Scommetterei se potessi sul suo esonero :asd:
Stessa mia sensazione. Ha parte della società contro (e secondo me anche della squadra) e quelle parole sono rivolte proprio a loro.

Eh perché i soldi che stiamo perdendo tenendolo invece...
Lo so, ma sicuramente avranno fatto dei calcoli e ci perdono meno tenendolo, purtroppo per noi. Sappiamo tutti che questa dirigenza è lì per sistemare i conti e non per amore della squadra

Al momento dove starà la Juve il prossimo anno non lo sanno mai nella vita. Cioè hanno mandato la mail agli iscritti premium club dicendo cosa faranno con gli abbonamenti in caso di retrocessione....
Quindi di sicuro ad ora buttare via Allegri e prenderne un altro non ha senso. Va fatto a giugno, e lo fanno sicuro. Proprio perchè pensano ai bilanci devono cambiarlo perchè entro 2/3 anni si deve tornare a un minimo di entrata dovuti al percorso champions e con Allegri lo sanno bene che sarà complicato. Per me glielo hanno già detto con qualcosa del tipo: "vediamo un po' che succede fuori dal campo e ne parliamo, tu pensa a vincerne il più possibile".

Vedremo dopo.

Lo so, ma sicuramente avranno fatto dei calcoli e ci perdono meno tenendolo, purtroppo per noi. Sappiamo tutti che questa dirigenza è lì per sistemare i conti e non per amore della squadra

Anche per vendere la Juve una volta passata la burrasca e sistemati i bilanci :unsisi:

Ora bisogna solo essere compatti e attorno alla squadra. Che fa cagare. Ma non c'è alternativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro