Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
lasciando da parte il contenuto, ma solo a me da un senso di vuoto leggere un articolo di giornale che analizza un tweet scritto in un italiano da seconda elementare ?
Se consideri che giornali di altro tenore davano spazio allo stesso soggetto che inscenò un finto rapimento perché aveva finito i soldi con la mignotta

Non riesco a trovare altre angolature. Ma é davvero cosí netto come sembra qui? :morris2:

minchia in confronto a questo milik non lo sfiora nemmeno :asd:

va be ma tanto noi comandiamo il palazzo, si sa

mica si può convalidare un gol regolare contro gli onesti e farla franca, no, meglio utilizzare il var anche se non si potrebbe e annullare tutto

Ho il lieve sentore che se dovesse arrivare davvero giuntoli ( cosa a cui non credo molto) di colpo chine’ e soci si interesserebbero di nuovo della faccenda osimhen :asd: :trollface:

Ovviamente non poteva dire no.... :facepalm2:
Ma capisco pure che fra nazionale e Juve c'è poco da scegliere :asd:

oddio, chi direbbe no ad un mondiale anche se sub20 :asd:

è pur sempre un mondiale e alla sua età è (credo) la cosa più importante che ci sia, per di più giocano in casa...sarebbe un pazzo a dire di no :asd:

Si ma siamo a maggio, iniziarlo a giugno e non rompere il cazzo ai club era proibito ?

Vabbé che é Soufflé, ma perché organizzare ste robe a campionati in corso? :facepalm2:

Perché da qualche parte i campionati sono sempre in corso, non esiste un periodo che vada bene per tutti.
Si ma siamo a maggio, iniziarlo a giugno e non rompere il cazzo ai club era proibito ?
A giugno avresti comunque rotto il cazzo a sudamericani ed est asiatici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro