Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 3,577
Io avrei detto Jar Jar BinksAllegri è palpatine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avrei detto Jar Jar BinksAllegri è palpatine
Però allegri, esattamente come palpatine, non si sa come è ritornato. E la sue seconda venuta è una merda esattamente come negli ultimi 3 swIo avrei detto Jar Jar Binks
Finally, ora dovremmo per sempre essercelo levato dalle palle. L'unico modo di rivederlo è Allegri con noi nella stagione 24/25de sciglio mantiene la media di almeno un crociato rotto a stagione, stavo cominciando a preoccuparmi

non credo ci sia il pericolo di rivederlo in campo, già era un rottame prima figurati dopo un crociato saltato a 31 anni.Finally, ora dovremmo per sempre essercelo levato dalle palle. L'unico modo di rivederlo è Allegri con noi nella stagione 24/25![]()
Strano, sembrava una cosí brava persona...sono sempre i piú insospettabili...Monza, Izzo condannato a 5 anni di carcere: associazione camorristica e frode sportiva
Il difensore coinvolto in un caso di calcioscommesse e criminalità organizzata
Un macellaio in campo e un camorrista fuori, en plein
na brava persona, salutava sempre citMonza, Izzo condannato a 5 anni di carcere: associazione camorristica e frode sportiva
giocatore odioso come la cacca calpestata con le scarpe nuoveMonza, Izzo condannato a 5 anni di carcere: associazione camorristica e frode sportiva
salutava sempreStrano, sembrava una cosí brava persona...sono sempre i piú insospettabili...