Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Gli scambi, fino a che non ci saranno delle regole, non li farà più nessuna squadra (uso un'iperbole eh...ci saranno, ma pochissimi) perché ora si cagano tutti in mano.

milinkovic-savic per pellegrini + rovella + 15 milioni

costo totale delle due operazioni: 50/60 milioni :ohyess:

Gli scambi, fino a che non ci saranno delle regole, non li farà più nessuna squadra (uso un'iperbole eh...ci saranno, ma pochissimi) perché ora si cagano tutti in mano.
Gli scambi saranno fatti regolarmente, un intero tifo non ha capito che vengono punite solo le plusvalenze commentate telefonicamente dai propri dirigenti con "massi fai quello che vuoi basta che ci risolviamo questo bilancio", non le plusvalenze in sè :asd:

Gli scambi saranno fatti regolarmente, un intero tifo non ha capito che vengono punite solo le plusvalenze commentate telefonicamente dai propri dirigenti con "massi fai quello che vuoi basta che ci risolviamo questo bilancio", non le plusvalenze in sè :asd:
Quindi basta non commentare telefonicamente; infatti si è già visto lo scoppiettante mercato di gennaio.

Ci credete che Avsim sta attaccando la FIGC perché la multa è stata troppo bassa? :ohyess:
Gli juventini credo l'abbiano già abbandonato in massa. Scommetto che quando e se torneremo a vincere anche i suoi nuovi amici anti-juve lo lasceranno solo a sparare le sue cagate

deve ridursi a sperare che la juve continui ad andare dimmerda, sennò per lui è la fine

Gli juventini credo l'abbiano già abbandonato in massa. Scommetto che quando e se torneremo a vincere anche i suoi nuovi amici anti-juve lo lasceranno solo a sparare le sue cagate

deve ridursi a sperare che la juve continui ad andare dimmerda, sennò per lui è la fine
Gli resterebbero comunque le ospitate in radio e tv

in quel caso il canale diventerebbe ufficialmente interista, adesso lo è solo ufficiosamente

il suo pubblico resterebbe lo stesso, potendo continuare a criticare la juve

Direi che ha un futuro roseo davanti, almeno per i prossimi 2 anni :asd:

Ci credete che Avsim sta attaccando la FIGC perché la multa è stata troppo bassa? :ohyess:
Non so cosa dica lui, ma anche secondo me è bassa e una sanzione simile fomenta solo ulteriore odio verso la Juventus. Già me lo vedo "ladri anche quando si tratta di patteggiare", "i patteggiati" etc...
700k è una presa per i fondelli. Adesso vai a fare capire che in realtà le due sanzioni sono complementari e sommate rappresentano l'unica sanzione che era prevista all'inizio, ovvero Juve fuori dalla Champions.

buondì...
mi dicono OUT Allegri ai dettagli (forse questione di ore)
Pinturicchio torna per il ruolo di Vice Presidente ( attività di rappresentanza del Club )
confermo il nome di SMS per il centrocampo...

Yildiz dovrebbe fare il salto in prima squadra

dal guru supremo (non l'amico di allegher)

Ho letto di un interessamento per Sulemana del Southampton, tra i profili giovani seguiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro