Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 
Ronaldo non convocato per la partita di domani contro il Benevento ma le brutte notizie non vengono mai sole infatti è stato recuperato Bonucci

Pirlo la vuole pareggiare
follia pura, ci sono due partite inutili di champions league per far riposare i titolari

una giornata da sfruttare tra l'altro con due scontri diretti, non ho parole
 
almeno in panchina andava portato,anche perchè col dybala attuale non vinci neanche col benevento
 
Com’era?ah si, scansuolo contro di noi :asd:
 
sto vedendo l'udinese
de paul caga in testa a tutti i nostri centrocampisti, e non è che parliamo di un fenomeno del calcio mondiale
 
sto vedendo l'udinese
de paul caga in testa a tutti i nostri centrocampisti, e non è che parliamo di un fenomeno del calcio mondiale
Non abbiamo un centrocampista centrale realmente affermato, questo é vero. Rabiot, Ramsey, McKennie, Bentancur, Arthur...tutti buoni giocatori ma nessuno che ti faccia dire "sí, é/può diventare uno dei primi 10 centrali al mondo". E temo neanche tra i primi 20.
 
Senza Ronaldo in campo la media punti cala in modo preoccupante
Sì ma se non vinci con Benevento e Crotone non è una questione di rosa, ma di testa; la verità è che con Sarri i giocatori (tranne Ronaldo) hanno perso ogni briciolo di cattiveria e rabbia agonistica. Non dico che sia colpa di Sarri ma è successo con lui e, ad oggi, Pirlo non si è dimostrato capace di resettare la situazione, questo è palese.
 
Che ci sia deficit di attenzione è vero, ma principalmente a me sembra che stiamo in campo in modo sbudellato.
Contro il Benevento ci siamo esposti a ripartenze incredibili, è da folli giocare così. Mancano le distanze fra i reparti, siamo lunghi, alcuni pressano altri no, spesso si creano voragini a centrocampo....Tutto solo colpa dell'applicazione dei calciatori o forse stiamo provando a buttare dentro troppe robe di colpo non imbroccandone mezza?
Scivolamenti troppo azzardati per una squadra che non ha tempo di allenarsi, manca ancora un'ossatura al centrocampo ben definita.....così ci mettiamo in difficoltà da soli.
 
Il problema più grosso per me è che certi giocatori non sentono la maglia. Per così dire.
Per quanto la disposizione in campo dipenda dall'allenatore, un certo atteggiamento no, non è detto dipenda da quello. Tipo col Benevento Ramsey messo esterno in un 4-4-2 è stato pessimo, colpa sua? No. Arthur che sul goal del Benevento due volte tocca la palla come se "io so forte, io so quel che faccio" e la tocca male facendoli segnare è colpa sua, non dell'allenatore. Quando si gioca come giochiamo noi è un misto di cose, sempre. Dybala doveva giocare perchè mancava Ronaldo ed ok, ma anche basta, stesse in panchina perchè non è in forma, di gambe e di testa. I centrocampisti, tutti, giocano molto superficialmente, senza grinta e voglia. Gli unici che si salvano sono De Light, Ronaldo, Morata perchè hanno un talento che aiuta a prescindere.
Ho visto un video dove si fa notare che meno italiani abbiamo in campo e peggio facciamo, come se "l'attaccamento alla maglia", come se perchè sei straniero vedi la Juve come punto di passaggio per arrivare ad altre squadre, cosa che un italiano non pensa, è arrivato dove voleva. Un punto di vista discutibile ma che fa riflettere. Se pensiamo alla Juve di Conte, quelle di Allegri, poi di Sarri, e questa, via via l'italianità cala e certi problemi restano.
A mio modo di vedere la società deve un attimino alzare la voce, con giocatori ed allenatore svegliando un po' l'ambiente. Li vedo tutti molto "strani".

Non è solo una questione tattica e di rosa.
I dati che devono far riflettere sono questi: Ronaldo ha segnato metà dei goal. Senza di lui abbiamo perso una volta, pareggiato 3, vinta 1. Questo significa che, a meno che tutti son pippe, e non credo, con lui la testa degli altri e l'attenzione è migliore. Ma non deve funzionare così.
Seconda cosa: prendiamo goal soprattutto fra fine primo tempo e inizio secondo tempo. Con invece contro la Lazio nei minuti di recupero del secondo. Significa che l'attenzione cala, che i giocatori pensano "è finita" o "a breve ci si riposa". E' grave, molto.

Va data una svegliata.
 
una società seria ronaldo non lo farebbe giocare neanche in champions, viene pagato profumatamente per giocare sia con il barcellona che con il benevento
non ci credo che pirlo abbia deciso di non portarlo nemmeno in panchina
 
Ultima modifica:
In CL ci arbitra una donna e sarà la prima volta :ahsisi:almeno qualcosa di diverso
 
Due giornate di squalifica per Morata: salta il derby e la trasferta di Genova contro i rossoblù.

— Romeo Agresti (@romeoagresti) December 1, 2020

altro furbastro
 
Due giornate di squalifica per Morata: salta il derby e la trasferta di Genova contro i rossoblù.

— Romeo Agresti (@romeoagresti) December 1, 2020

altro furbastro
Madonna che idiota. Ha passato tutto il secondo tempo a cadere e a lagnarsi platealmente contro un arbitro permaloso come Pasqua :facepalm:
 
real madrid imbarazzante, stanno messi peggio di noi a momenti
 
Madonna che idiota. Ha passato tutto il secondo tempo a cadere e a lagnarsi platealmente contro un arbitro permaloso come Pasqua :facepalm:
Vabbè, almeno sta segnando spesso. Quello che non combina niente e si butta di continuo a terra senza essere nemmeno sfiorato è un altro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top