Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Gonde ha calcolato tutto. Sono usciti apposta come ultimi per vincere lo scudetto in carrozza senza le coppe tra le balle
uscire dall'europa così presto avrà delle ripercussioni economiche penso.

azz vedo ancora qualcuno che piange per il gol di muntari dopo quasi 10 anni :campione:

il gol annullato a matri e la mancata espulsione di mexes rimangono invece sempre episodi marginali

intanto costa 12 partite al bayern senza neanche un raffreddore (ieri 90 minuti), comincerei a farmi due domandine

intanto costa 12 partite al bayern senza neanche un raffreddore (ieri 90 minuti), comincerei a farmi due domandine
Due domande potrai anche fartele però personalmente ritengo più saggio fare le valutazioni alla fine (della stagione almeno) perchè se alla tredicesima partita si rompe poi che fai?

ho visto conte a sky
imbarazzante e maleducato

non che prima fosse stato diverso, ma davvero in tanti anni che allena non ha migliorato nulla, professionalità a livello infimo

e c'è chi lo rivoleva da noi, ma stesse il piu lontano possibile

Due domande potrai anche fartele però personalmente ritengo più saggio fare le valutazioni alla fine (della stagione almeno) perchè se alla tredicesima partita si rompe poi che fai?
certo ma da noi si rompeva ogni 4/5 partite quando andava bene :asd:

mi sembra lampante che ci sia qualcosa che non vada alla voce infortuni muscolari.. lo staff? ne abbiamo cambiati diversi nel corso degli anni.. i campi? non ne ho idea

Passate a votare :ahsisi:

il 20 Gennaio Juve-Napoli si sfideranno al Mapei Stadium per la nuova "Ps5 Cup" che sostituisce l'ormai obsoleta Supercoppa Italiana.

La squadra vincente si porterà a casa il nuovo trofeo creato per l'occasione:

neanche senza pubblico ci danno la soddisfazione di giocare in casa di chi ha vinto lo scudetto così come praticamente è sempre stato fino a quando è iniziato il nostro ciclo

Avete visto le nuove maglie che stanno girando? Devo dire che sono molto molto belle ed era anche ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro