Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ho letto i quotidiani sportivi in questi giorni per capire bene la situazione Juve.

Riassumendo:

Se Pirlo sbanda ancora piazzano Tudor fino a fine stagione.

Poi i nomi che circolano per la stagione 2021-22 in ordine di preferenza sono:

1) ZIDANE (mi pare un sogno e basta al momento)

2) ALLEGRI BIS (lo valuto possibile)

3) INZAGHI (Ci sta)

4) MANCINI (sembra buttato lì visto il suo passato da nemico nerazzurro)

5) SPALLETTI (mah....non mi convince)

Poi se decidono di ridimensionarsi di brutto allora vale tutto pure JURIC o GASPERINI

Credo venga Mancini se va via Pirlo (SE, ripeto :asd: ). E' l'unico che mette d'accordo tutti, Elkan compreso, questo è ciò che dice il tizio che spesso becca le cose sulla Juve.

Ma Mancini non sta discutendo di rinnovo con la Nazionale?
Mi sembra di aver letto ciò

Come Inzaghi con Lotito "discutono" e basta senza firmare.
Post automatically merged:

Credo venga Mancini se va via Pirlo (SE, ripeto :asd: ). E' l'unico che mette d'accordo tutti, Elkan compreso, questo è ciò che dice il tizio che spesso becca le cose sulla Juve.

Ci pensate: Conte fa vincere lo Scudetto all'Inter e dopo Mancini alla Juve.

Il mondo che va alla rovescia non l'avrei mai detto LOL

Ultima modifica:
Che facciano un tentativo per Klopp, visto che il Liverpool non se la passa bene ed ha già vinto lì. Ah no, quello poi vuole giocatori decenti

Che facciano un tentativo per Klopp, visto che il Liverpool non se la passa bene ed ha già vinto lì. Ah no, quello poi vuole giocatori decenti
Lì però ci ha messo 3 anni per fare il progetto, poi ha vinto Champions e campionato. Cioè gli è stato dato tempo, posto poi che la Premier non è per niente facile da vincere specialmente se stai costruendo.

Qui due anni di ricostruzione li abbiamo già buttati via post Allegri se cambiamo ancora allenatore, il prossimo è il terzo anno buttato. Devono decidere cosa fare seriamente e poi puntare su quello.
Possiamo sopportare due tre anni a secco? Per me sì, ma andando a secco in un certo modo, non come abbiamo fatto quest'anno senza manco avere la dignità. Uno può dirmi che si sta già facendo questo, con Pirlo, ma facciamo i seri: non è credibile di ricavarci qualcosa.

Ultima modifica:
Non sa l'italiano, è un macello :asd:
E' il mio allenatore preferito, sarebbe un sogno. Ma la vedo difficile.

Lì però ci ha messo 3 anni per fare il progetto, poi ha vinto Champions e campionato. Cioè gli è stato dato tempo, posto poi che la Premier non è per niente facile da vincere specialmente se stai costruendo.

Qui due anni di ricostruzione li abbiamo già buttati via post Allegri se cambiamo ancora allenatore, il prossimo è il terzo anno buttato. Devono decidere cosa fare seriamente e poi puntare su quello.
Possiamo sopportare due tre anni a secco? Per me sì, ma andando a secco in un certo modo, non come abbiamo fatto quest'anno senza manco avere la dignità. Uno può dirmi che si sta già facendo questo, con Pirlo, ma facciamo i seri: non è credibile di ricavarci qualcosa.
Però Klopp anche perdendo penso dimostrerà delle idee, non ci sarà lo schifo visto quest'anno.

Ragazzi, capisco le vostre idee, ma non avete soldi. Ronaldo vi ha inguaiato, anche cedendolo comunque siete costretti a fare cessioni dolorose come quella di Dybala o De Ligt, ripartirete se va bene da Mancini, Inzaghi o Allegri

Per me l'ideale sarebbe Gasperini,farebbe vere stragi, ma l'opzione più sicura per quel mediocre di presidente è sicuramente Allegri :asd:

Ragazzi, capisco le vostre idee, ma non avete soldi. Ronaldo vi ha inguaiato, anche cedendolo comunque siete costretti a fare cessioni dolorose come quella di Dybala o De Ligt, ripartirete se va bene da Mancini, Inzaghi o Allegri
i soldi non li ha nessuno, siamo più o meno sulla stessa barca..in italia ovviamente

se si arriva in champions league un'altra possibilità a pirlo la darei, a patto che venga interpellato dalla società per un mercato congeniale alla sua idea di calcio

Ultima modifica:
Per me l'ideale sarebbe Gasperini,farebbe vere stragi, ma l'opzione più sicura per quel mediocre di presidente è sicuramente Allegri :asd:
Gasperini è come Sarri. O gli fai la squadra come dice lui e gli dai tempo (anni) oppure non è cosa. Se proprio devo aspettare anni preferisco Klopp, mi sta meno sul cazzzo.

i soldi non li ha nessuno, siamo più o meno sulla stessa barca..in italia ovviamente
Esattamente.
Se fai le cessioni quest'anno, oltra a venderli sottocosto e non ricavarci nulla, non trovi proprio nessuno che te li dia i soldi. Dybala al picco del suo valore ci potevi fare anche 80-90 milioni, oggi ne prendi se va bene metà e dalle solite tre note stra ricche. Un Bentancur quando pareva un giocatore normale sui 35-40 milioni lo vendevi (considerando il fattore età sia chiaro), ora chi te lo piglia a piu di 20? E via discorrendo.
I giocatori li devi vendere quando sono al picco piu alto e sono vendibili, non ci sono polli in giro che ci cascano.

La cosa più verosimile è che saranno più o meno tutti ri-confermati quindi io mi aspetto al 80-90% la stessa squadra l'anno prossimo, con al massimo uno o due innesti nuovi (centrale di difesa e attaccante) e a parte qualche "piccola" cessione o prestito , ad esempio un Bernardeschi da spedire ad un Werder Brema a caso gratis in prestito, e l'addio di vecchie glorie come Chiellini, o giocatori come Alex Sandro lasciati partire quasi a zero.

Si salvi chi può.

Allegri non tornerà mai :asd: non è cosi scemo, andrà sicuramente in qualche squadra dove può provare a vincere

io onestamente prenderei inzaghi, e magari milinkovic con lui :asd:

Però Klopp anche perdendo penso dimostrerà delle idee, non ci sarà lo schifo visto quest'anno.
anche questo è vero, ad esempio Klopp và anche in casa della stella rossa a prendere 2 goal in champions, ma al ritorno gliene fa 4
Noi ne prendiamo 2 da loro, e poi ne prendiamo altrettante da noi :rickds: :rickds:

Gasperini è come Sarri. O gli fai la squadra come dice lui e gli dai tempo (anni) oppure non è cosa. Se proprio devo aspettare anni preferisco Klopp, mi sta meno sul cazzzo.
Si ma Gasperini è uno che al contrario di Sarri si fa molti meno problemi a trattare i giocatori come i giusti subordinati che sono. Klopp prende uno sfracelo e la vostra situazione finanziaria è grave, specie se uscite dalla Champions, Gasperini ovviamente dovrebbe essere protetto dalla società per una volta e penso che abbia più crediti di Sarri, che comunque veniva sempre dall'ambiente napoletano e questa cosa non l'ha mai digerita nessuno, forse l'unico ad averlo fatto è stato proprio Paratici :sisi:

Si ma Gasperini è uno che al contrario di Sarri si fa molti meno problemi a trattare i giocatori come i giusti subordinati che sono. Klopp prende uno sfracelo e la vostra situazione finanziaria è grave, specie se uscite dalla Champions, Gasperini ovviamente dovrebbe essere protetto dalla società per una volta e penso che abbia più crediti di Sarri, che comunque veniva sempre dall'ambiente napoletano e questa cosa non l'ha mai digerita nessuno, forse l'unico ad averlo fatto è stato proprio Paratici :sisi:
Gasperini appunto urla e insulta i giocatori, gli fanno mobbing il giorno dopo che arriva. Perchè purtroppo ormai alla Juventus, anche chi non dovrebbe, si arroga il diritto di sentirsi un campione intoccabile, perchè arriva in un ambiente vincente e che ha un certo status, quindi figurati se ascoltano o si fanno mettere i piedi in testa da uno come il Gasp. Non lo hanno fatto con Sarri

a patto che venga interpellato dalla società per un mercato congeniale alla sua idea di calcio
Ma infatti i problemi alla radice sono quelli. Se Pirlo, che tu hai voluto, ti dice "la mia idea di gioco è un mediano con sto piede e visione di gioco, un centrale difensivo che sappia tenere palla e cambiare gioco, un attaccante che sappia inserirsi al momento giusto stile Inzaghi" e si ritrova Rabiot, Bonucci, Morata è innegabile che qualcosa non va. Ora, io sono il primo che dice che un allenatore deve far giocare la squadra in base ai giocatori disponibili, quindi lui sta sbagliando perchè NON CE LA FA con questi, gli manca esperienza e c'è poco da girarci attorno, ma se rimane DEVI dargli il tipo di giocatore che gli serve o che senso ha? E non parliamo di dargli giocatori da 17/20 milioni di stipendio, con quelli gioco bene pure io...

Se dovessi fare il fantapanchina, Gasperini se la meriterebbe una panchina come quella della Juventus secondo me, soprattutto in questo momento storico in cui bisogna fare di necessità virtù
Sì andrebbe in una direzione completamente diversa da quella attuale, cioè più volta a non intaccarr un equilibrio di spogliatoio ma è un rischio che correrei. Poi ha pure sangue bianconero che aiuta. :asd:
Mancini sicuramente avrebbe più appeal e esperienza internazionale e sarebbe però una scelta meno golosa. Non snobberei Spalletti che è comunque un tecnico capace, non di grido sicuramente ma capace e mi piacerebbe rivederlo in Italia. Inzaghi scelta noiosa per me.
L'importante è come detto che abbiano anche una società alle spalle, sono tutti soggetti affidabili ma quella è la base.

Infatti. Un conto è andare a secco di trofei ma dare un'identità alla squadra e costruire un gruppo, un altro è non vincere nulla giocando una merda senza miglioramenti evidenti in 8 mesi.

Dare più tempo a Pirlo non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro