Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Bonucci positivo, mi dispiace ma siete stati quasi sfortunati come una squadra sfortunatissima secondo i loro tifosi che ha avuto positivi prima delle soste e a fine soste li ha avuti tutti negativi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

:sard:

Già sapevo sarebbe finita così, purtroppo la sfiga prende bene la mira solo con certe squadre quest’anno

Noi già facciamo schifo di nostro, ma poi ogni cosa che puoi girarci storto quest’anno lo fa sistematicamente

:sard:

Già sapevo sarebbe finita così, purtroppo la sfiga prende bene la mira solo con certe squadre quest’anno

Noi già facciamo schifo di nostro, ma poi ogni cosa che puoi girarci storto quest’anno lo fa sistematicamente
Io lo dicevo in base a quello che vedevo sportivamente, ma con queste assenze in questo momento, si fa veramente dura per voi lottare per il quarto posto, se il Maestro continua a proporre il suo calcio liquido. In un momento come questo, andrei solo di 3-5-2 di contropiede perchè siete messi davvero male :sisi:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pinsoglio
Quadrado Danilo De Ligt A. Sandro

Handanovic
Bastoni De Vrij Skriniar

Trova le differenze tra due difese colpite dal Covid-19
Beh beh de ligt e cuadrado sono forti e titolari, sandro è titolare (non mi pronuncio sul rendimento) e l'unico adattato è Danilo. Il problema sarebbe Pinsoglio :asd:

Beh beh de ligt e cuadrado sono forti e titolari, sandro è titolare (non mi pronuncio sul rendimento) e l'unico adattato è Danilo. Il problema sarebbe Pinsoglio :asd:
Non hai colto l'enigma :draper:

Si immagino. Sarebbe clamoroso. Diciamo che m'era venuto il dubbio...e la speranza :asd: Ma come dici è quasi impossibile.

Aggiorno: Dybala era anche il testimone della Regione Piemonte lotta al Covid........imbarazzanti da venderli!

Sbaglio o qualche banda di fessi bianconeri fa festini come non ci fosse un domani?!
Come si suol dire "aiutati che Dio t'aiuta" ma se volete giocare con Pinsoglio chi siamo noi altri tifosi per conterstarvelo?!
#culointer ed è subito pianto!

come al solito citate i messaggi rispondendo a cose che uno non ha scritto...dove avrei scritto che giochiamo con pinsoglio per colpa di quei 3 cojoni che hanno fatto il festino?ho parlato di nazionale quindi la prossima volt evita di citarmi per dire cazzate, grazie

Stando a OneFootball e La Stampa, i tre geni avrebbero rischiato anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, visto che non rispondevano al citofono né aprivano il cancello

come al solito citate i messaggi rispondendo a cose che uno non ha scritto...dove avrei scritto che giochiamo con pinsoglio per colpa di quei 3 cojoni che hanno fatto il festino?ho parlato di nazionale quindi la prossima volt evita di citarmi per dire cazzate, grazie
Avvocato lei è sempre incacchiato
Comunque tranquilli che risollevate il morale battendo il calabrese poi voglio vederla questa fantomatica fatica ad arrivare quarti... come al solito chi dovrà fare la guerra dei poveri sono roma napoli e lazio

Avvocato lei è sempre incacchiato
Comunque tranquilli che risollevate il morale battendo il calabrese poi voglio vederla questa fantomatica fatica ad arrivare quarti... come al solito chi dovrà fare la guerra dei poveri sono roma napoli e lazio

e grazie che mi incazzo hack :asd:

ho scritto una cosa e mi rispondono con tutt'altra cosa :asd:

manco a leggere bene quello che uno scrive va

Aggiorno: Dybala era anche il testimone della Regione Piemonte lotta al Covid........imbarazzanti da venderli!

Dybala ha la mer.da nel cervello comunque e ve lo dico per esperienza quasi personale.

Sono incazzato nero. Anche la beffa.

Stagione maledetta.

E poi mi tocca leggere da altre parti che si è sfortunati. Ma spacco tutto spacco.
Post automatically merged:

Campionato migliore degli ultimi infinito anni :segnormechico:

Ultima modifica:
Di questi, a parte quel bimbominkia di Dybala, chi altro ha già preso il Covid? Perché se qualcuno dovesse risultare positivo, io come squadra una multa bella salata per pagare il danno gliela darei
The weeknd lo ha avuto a settembre/ottobre. Lui sicuro.

Chissà perchè quando avete problemi per deficienze vostre tirate in ballo sempre gli altri e questo vale per i soliti utenti, fortunatamente non siete tutti così. Avessi scritto in maniera più chiara e magari senza riferimenti e forse non avrei contestato.
Non mi pare di averti insultato, quindi vediamo di finirla qui per piacere.

vabè sarebbero appena contenti di stare a casa, soprattutto l'influencer argentino, sta gente solo se la tocchi sui soldi magari comincia a capir qualcosa

vabè sarebbero appena contenti di stare a casa, soprattutto l'influencer argentino, sta gente solo se la tocchi sui soldi magari comincia a capir qualcosa

Si ma chissà quanti calciatori in tutti questi mesi hanno fatto festini e non sono stati scoperti ( parlo di tutte le squadre)

Sono tutti dei coglioni viziati e basta

Ma che punizione idiota è? Se la partita va male ci rimettono società e tifosi, se va bene non frega niente a nessuno.

Ma dybala in realtà è felice a casa, fidanzatina e se non sbaglio ha anche preso un cane nuovo

Purtroppo di giocatori seri ne rimangono pochi, solo perchè corrono dietro ad un pallone si credono chissàchi. Sarebbe giusto andar giù di frustate e di blocco dello stipendio per danni alla società.
Che tristezza

No raga la punizione di non giocare è ciò che serve. Perchè il mondo sa che non giochi perchè hai fatto una cosa che non andava fatta. I festini li fanno sempre? Sì, ma in epoche ove non c'è un coprifuoco, ove si potevano fare, ove se le fai non violi LEGGI STATALI. Ma "sportive" e "morali".

Quindi ora fanno la figura di merda tutti e tre davanti al mondo, e si prendono le loro responsabilità. E se rompono: se ne vadano. Sì, i migliori centrocampisti che abbiamo: SE NE VADANO PURE SE NON CAPISCONO.

Qui non parliamo di stronzat*, è roba seria. La nostra situazione sportiva oggi non conta nulla.

No raga la punizione di non giocare è ciò che serve. Perchè il mondo sa che non giochi perchè hai fatto una cosa che non andava fatta. I festini li fanno sempre? Sì, ma in epoche ove non c'è un coprifuoco, ove si potevano fare, ove se le fai non violi LEGGI STATALI. Ma "sportive" e "morali".

Quindi ora fanno la figura di merda tutti e tre davanti al mondo, e si prendono le loro responsabilità. E se rompono: se ne vadano. Sì, i migliori centrocampisti che abbiamo: SE NE VADANO PURE SE NON CAPISCONO.

Qui non parliamo di stronzat*, è roba seria. La nostra situazione sportiva oggi non conta nulla.
Tu credi davvero che importi loro qualcosa della figura? Secondo me gli gira molto più il cazzo per la multa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro