Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Abbiamo finito come club
Ma va, al massimo avremo un pó di campagna mediatica e stampa contro...ah già succede?

Magari allora qualche arbitraggio contro, specialmente in Europa?... Ah anche quello?

Boh, allora le altre società italiane che fanno il sovraprezzo ai giocatori su misura per noi?... OK so già la risposta.

Vabbé almeno da l'anno prossimo si riparte senza Pirlo e Bernardeschi, no? No? Vero?

tra l'altro domani uscirà sul giornale di zazzaroni un'intervista ad agnelli sulla superlega, ovviamente antecedente al bordello di stasera :nev: e via di figure di merda
Post automatically merged:

ufficialmente fuori tutte le inglesi, agnelli a sto punto deve per forza dare le dimissioni in nottata

Ultima modifica:
tra l'altro domani uscirà sul giornale di zazzaroni un'intervista ad agnelli sulla superlega, ovviamente antecedente al bordello di stasera :nev: e via di figure di merda
Post automatically merged:

ufficialmente fuori tutte le inglesi, agnelli a sto punto deve per forza dare le dimissioni in nottata
"Agnelli svela i segreti della Superlega". A questo punto possono ricliclarlo come racconto fantasy

no bho seriamente a sto punto facciano uscire un comunicato patetico stile arsenal, in cui si scusano per il golpe mancato ( :asd: ) perchè altrimenti con questi mafiosi finisce assai male

ah non oso immaginare il tonfo in borsa di domani, praticamente vaporizzato tutto il guadagno di lunedi :tè:

Agnelli in pochi anni ha distrutto tutto quello che aveva creato, sia dal pdv tecnico che extracalcistico. Ci aspettano anni duri.

Annientati politicamente e sul campo
Che anno di merda regaz :rickds:

bho seriamente agnelli ormai penso sia bruciato pure per fare il presidente alle riunioni di condominio
Una roba del genere penso non abbia precedenti, in nessun ambito
Ma chi cazzo si è mai polverizzato in meno di 48 ore con le sue stesse mani?

Annientati politicamente e sul campo
Che anno di merda regaz :rickds:
Madonna infatti, uno pensa che non può andare peggio di perdere lo scudetto dopo 9 anni, (molto probabilmente) non qualificarsi in CL ed uscire dalla coppa contro il porto. Ed invece...

bho seriamente agnelli ormai penso sia bruciato pure per fare il presidente alle riunioni di condominio

Dopo questa Agnelli ormai può solo dedicarsi alla bamba come suo cugino

Ma più che altro come ha fatto a fare un comunicato ufficiale, dimettersi da tutte le cariche, con "alleati" che alle prime critiche (peraltro ampiamente prevedibili) se la sono fatta sotto?

Ci stà essere visionari e voler cambiare le cose, ma sta cosa l'anno messa su che é un disastro gigantesco.
Mi dispiace perché é stato un grande presidente per 9 anni ma bisogna pensare a salvare il salvabile e credo che l'unica soluzione sia di tagliarlo fuori di netto e scaricargli tutte le responsabilità.

Potremmo credo forse avere un piccolo problema su quel +8% e qualcosa di azioni quando c'è stato l'annuncio della SL. Potremmo eh :asd:

Ci stà essere visionari e voler cambiare le cose, ma sta cosa l'anno messa su che é un disastro gigantesco.
Mi dispiace perché é stato un grande presidente per 9 anni ma bisogna pensare a salvare il salvabile e credo che l'unica soluzione sia di tagliarlo fuori di netto e scaricargli tutte le responsabilità.
io penso proprio che elkann lo accompagnerà alla porta, non vedo altre possibilità

il problema adesso è che ci beccheremo uno scaldapoltrone alla cobolli gigli che ovviamente starà simpatico a tutti

io penso proprio che elkann lo accompagnerà alla porta, non vedo altre possibilità

il problema adesso è che ci beccheremo uno scaldapoltrone alla cobolli gigli che ovviamente starà simpatico a tutti
Si ma purtroppo va fatto. Per ora ci possono pure mettere Nedved, tanto peggio di così. Poi sicuramente useranno sto macello per cambiare tutto il management a questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro