Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

vabè sembra che vogliano continuare in 4 gatti, si schianteranno contro una montagna :bah:

Se avessero convinto una tra Bayern e PSG, si sarebbe potuto continuare anche senza le inglesi, ma così è davvero tosta

E' un fallito, non merita neanche di dire la parola juve, qui deve succedere qualcosa perché se rimane dove' senza che sia successo niente vuol dire che non siamo in un paese civile

Monociglio ha mandato in vacca l'intera stagione per andare dietro a sta follia(E qui si spiega la scelta di Pirlo), mi è ignoto poi come abbia preso(ma non solo lui) questa decisione senza parlarne con gli azionisti, ma è roba da matti.

Nelle ultime 24 ore, oltre alle minacce delle istituzioni, erano partiti anche gli ambasciatori dell’Uefa per convincere i club ribelli a ripensarci. Tutti tranne uno: la Juventus di Agnelli. Con lui non deve trattare nessuno, ordine di Ceferin. Dopo avergli dato pubblicamente del bugiardo e del serpente, ora il numero uno dell’Uefa cova vendetta e vuole la sua testa.

bho speravo di vedere un altro trofeo europeo prima dell'età pensionabile, ora la vedo dura :segnormechico:

Nelle ultime 24 ore, oltre alle minacce delle istituzioni, erano partiti anche gli ambasciatori dell’Uefa per convincere i club ribelli a ripensarci. Tutti tranne uno: la Juventus di Agnelli. Con lui non deve trattare nessuno, ordine di Ceferin. Dopo avergli dato pubblicamente del bugiardo e del serpente, ora il numero uno dell’Uefa cova vendetta e vuole la sua testa.

bho speravo di vedere un altro trofeo europeo prima dell'età pensionabile, ora la vedo dura :segnormechico:
Però visto le scelte scellerate che ha fatto ultimamente, se gli facessero terra bruciata intorno e forzassero il cugino a togliergli il giocattolino potreste esserne contenti.

Basta che Elkann tagli Agnelli tipo entro subito, e metta un lecchino di Ceferin, tanto così funziona.

Gira e rigira sempre noi siamo a prenderla in culo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basta che Elkann tagli Agnelli tipo entro subito, e metta un lecchino di Ceferin, tanto così funziona.
Però guardandola con occhi esterni, la cacciata dopo questa buffonata se la merita. Io caccerei anche Gazidis da noi che si è esposto pochissimo, figurati chi ne è stato il protagonista principale insieme a Perez.

Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
Juventus president and #SuperLeague vice-chairman Andrea Agnelli denies rumours about resigning: “I’m not leaving the club and who says the opposite brings me luck”, he told Repubblica.

si vabè ma questo è pazzo, vuole farci sprofondare insieme a lui
Vi vedo male Crip

vi sta tirando con se nel baratro, del tipo, se cado io mi porto tutti a picco

Però guardandola con occhi esterni, la cacciata dopo questa buffonata se la merita. Io caccerei anche Gazidis da noi che si è esposto pochissimo, figurati chi ne è stato il protagonista principale insieme a Perez.
Si senz'altro, se non altro per una questione d'immagine
Post automatically merged:

Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
Juventus president and #SuperLeague vice-chairman Andrea Agnelli denies rumours about resigning: “I’m not leaving the club and who says the opposite brings me luck”, he told Repubblica.

si vabè ma questo è pazzo, vuole farci sprofondare insieme a lui
Ma infatti é Elkann che deve cacciarlo e pubblicamente pure. La Juventus si deve dissociare ormai

ma il comunicato dei superstiti palesemente scritto di getto con word, senza un'intestazione ne niente ? :sard:

in cui tra l'altro dicono che il progetto è rimandato, quindi di fatto non ci siamo tirati fuori :segnormechico:

io come minimo mi aspetto una conferenza stampa, in cui dia delle spiegazioni ai tifosi in merito a tutta la vicenda, per quanto riguarda il suo allontanamento visto che non vuole provvedere da se mi auguro che ci pensi il cugino (e non avrei mai pensato di doverlo dire)

Chi afferma il contrario mi porta bene”. Andrea Agnelli, nell’intervista a Repubblica, risponde così alla domanda se si senta ancora saldo alla guida della Juventus.

questo vi porterà a fondo con se :sard:

il bello è che ancora non si è toccato il fondo, quello si toccherà quando finiremo quinti/sesti in campionato

È ovvio che è obnubilato dal proprio traboccante ego, la superlega era tipo una vera e propria creatura sua, e adesso è talmente scosso nell'ego che ci vuole portare affondo piuttosto che ammettere di avere avuto torto e di aver sbagliato, ha sacrificato la stagione della Juve sull'altare della superlega senza nemmeno fare un cda, ha preso per cavoli suoi una decisione che probabilmente domani farà scendere in picchiata il titolo Juventus, se fossi un azionista non solo pretenderei le sue dimissioni, ma lo porterei pure in tribunale, perchè quello che ha fatto alle spalle di tutti è criminale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro