Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Se sto bordello ci porta ad avere in società Del Piero e Trezeguet con tanto di Nedved cacciato sarà servito a qualcosa :asd: Se nel mentre va via pure Paratici ottimo. Ma è già qualcosa :asd:

Se sto bordello ci porta ad avere in società Del Piero e Trezeguet con tanto di Nedved cacciato sarà servito a qualcosa :asd: Se nel mentre va via pure Paratici ottimo. Ma è già qualcosa :asd:
io vorrei avere gente competente prima di tutto, del piero e trezeguet al momento non mi pare abbiano competenze gestionali, come non le ha quel cretino di nedved

io vorrei avere gente competente prima di tutto, del piero e trezeguet al momento non mi pare abbiano competenze gestionali, come non le ha quel cretino di nedved
Ma faranno comunque la particina, ma è una particina che nello spogliatoio/allenamento quando ci si incontra coi calciatori fa molto.
Faranno ciò che fa Nedved, ma sono figure migliori.

Agnelli verrà mandato via, da capire se subito o a fine stagione.
Post automatically merged:

Ha fatto troppi danni che nemmeno Berlusconi oh

Elkann sapeva tutto ovviamente non può cacciarlo adesso con pedata in culo dopo 9 Scudetti e Coppette Italiche.

A Giugno in Pompa Magna ci sarà una conferenza stile "History Alone" bla,bla,bla e andranno via tutti i Dirigenti con Pirlo.

Voi che dite ?

Elkann sapeva tutto ovviamente non può cacciarlo adesso con pedata in culo dopo 9 Scudetti e Coppette Italiche.

A Giugno in Pompa Magna ci sarà una conferenza stile "History Alone" bla,bla,bla e andranno via tutti i Dirigenti con Pirlo.

Voi che dite ?
Penso che dopo questa figura debba essere mandato via subito.
Quello che ha fatto poco importa.
Ormai ha perso la faccia con tutti.
Salviamo il salvabile. (anche se trovare ora un sostituito non è semplice, potrebbe farlo Elkan fino a fine stagione?)

Chiellini non aveva preso una laurea in economia? Non sarei stupito se adesso gli dessero un ruolo dirigenziale un po' più importante della semplice figurina.

diciamo che il comunicato è onesto (fa capire che fosse per loro la farebbero pure domani mattina la superlega), ma molto poco furbo vista la situazione attuale

diciamo che il comunicato è onesto (fa capire che fosse per loro la farebbero pure domani mattina la superlega), ma molto poco furbo vista la situazione attuale
La cosa grave e' proprio quella, non sono pentiti anzi se ci sono le situazioni lo rifarebbero, fossi in ceferin mi preoccuperei di avere gente così attorno..

La cosa grave e' proprio quella, non sono pentiti anzi se ci sono le situazioni lo rifarebbero, fossi in ceferin mi preoccuperei di avere gente così attorno..
Ma meno male, un po' di coerenza non guasta. Erano oltretutto troppo invischiati per uscirsene stile arsenal, il comunicato è perfetto così
Adesso devono lavorare per degli anni dietro le quinte per ricostruire i rapporti persi.

Ma meno male, un po' di coerenza non guasta. Erano oltretutto troppo invischiati per uscirsene stile arsenal, il comunicato è perfetto così
Adesso devono lavorare per degli anni dietro le quinte per ricostruire i rapporti persi.
Ma cosa vuoi che ricostruisca, nella sua mente ossessiva ce sempre la super league come obiettivo, deve andarsene

A dire il vero è l'unico comunicato non paraculo che ho letto fino ad ora.
Per quanto l'idea potesse non piacere, se annunci che stai firmando l'accordo, far uscire un comunicato che richiama "i valorih" dopo che la nave sta affondando, ai miei occhi (un deficiente che scrive su un forum di videogiochi XD), fai una figura di merda ben peggiore di chi dice "vogliamo farlo, ma al momento non si può fare"

Poi se bisogna fare il +1 con i soliti commenti "Agnelli dimettiti", "Paratici fai schifo", probabilmente ho frainteso il senso del forum ^^

Ma come avrebbero potuto fare un comunicato più furbo le stesse persone che erano alla guida della cosa? Che credibilità potrebbe Agnelli con un comunicato furbo quando già non ne ha affatto chi ha chiesto scusa pur essendosi esposto molto meno?

Mi ricollego al web e scopro che monociglio è ancora al suo posto:stress:
Anche se Elkann fosse stato a conoscenza della cosa ci sono comunque gli altri azionisti, tu non puoi fare il cavolo che ti pare e prendere decisioni importanti senza parlarne al cda, si è visto oggi il titolo Juve come è caduto in picchiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro