Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Comunque c'è un movimento di pensiero,anche tra gli Juventini, che vedono la via migliore quella di Agnelli-Perez, come se fosse la rivoluzione giusta per cambiare il calcio. Non sono soli, per niente. Forse una minoranza ma è un filone di pensiero che può portare a quel qualcosa stile "religione" da cui non se ne esce più,anche a costo di morire.
Per cui ora come ora non sono più convinto che la fine di Agnelli nella Juve sia vicina.
Vorrei sapere il pensiero di Elkan onestamente.

Ma questo è stato da noi un paio d'anni e parla in italiano benissimo :rickds:
veramente evra da ragazzino ha giocato a marsala, non aveva praticamente niente e grazie al calcio si è salvato...ha imparato l’italiano a quei tempi (credo fine anni ‘90 se non ricordo male)

giocava tra l’altro con un mio ex allenatore :asd:

UEFA President Ceferin: “Everyone has to take consequences for what they did and we cannot pretend nothing happened. It’s a clear difference between the English clubs and the other six. They pulled out first, they admitted they made a mistake.”

ah ma praticamente lo ammette pure lui che in sostanza per evitare casini bisogna andare in ginocchio sui ceci a chiedere perdono :sard:

UEFA President Ceferin: “Everyone has to take consequences for what they did and we cannot pretend nothing happened. It’s a clear difference between the English clubs and the other six. They pulled out first, they admitted they made a mistake.”

ah ma praticamente lo ammette pure lui che in sostanza per evitare casini bisogna andare in ginocchio sui ceci a chiedere perdono :sard:
Possibile che non ci sia mai una canaglia armata quando serve?

Cos
IMG-20210425-WA0005.jpgIMG-20210425-WA0004.jpg

Malafede più totale

I senatori a nedved cosi non arriviamo in champions ( buffon bonucci chiellini)

Momblano

Senza vergogna

Momblano

Senza vergogna
gli stessi che hanno cacciato sarri che gli stava antipatico e volevano l'amichetto loro per fare il cazzo che gli pareva?

fuori dai coglioni pure voi grazie, il male della juve sono pure sti senatori arroganti e finiti

se la stagione è andata a merda è colpa pure della loro autogestione, l'hanno voluta loro e ora fuori dalle palle

Questa squadra non ha speranze fin quando rimane il manager e le vecchie cariatidi. Ci aspettano tempi molto duri.

Momblano

Senza vergogna
nulla mi toglie dalla testa che il 352 vergognoso di ieri pomeriggio sia stato imposto da questi qua
Post automatically merged:

Malafede più totale
si voglio vedere senza cl e di conseguenza un profondo rosso da quasi 300 milioni come cambierà idea

nulla mi toglie dalla testa che il 352 vergognoso di ieri pomeriggio sia stato imposto da questi qua
Post automatically merged:

si voglio vedere senza cl e di conseguenza un profondo rosso da quasi 300 milioni come cambierà idea
E con ottimi risultati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro