Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Credo che se non arriva un VERO allenatore da noi, insomma Allegri, Zidane, Kloop, o Guardiola (altri non ne voglio, forse Spalletti ma...dipende) possiamo smettere di pensare alla Juve per un altra stagione :asd:

Credo che se non arriva un VERO allenatore da noi, insomma Allegri, Zidane, Kloop, o Guardiola (altri non ne voglio, forse Spalletti ma...dipende) possiamo smettere di pensare alla Juve per un altra stagione :asd:
Da Interista sono il primo a voler vedere ancora Pirlo il prossimo anno, ma ahimè non accadrà mai, dovreste veramente essere dei folli per riconfermarlo.

Be se vogliamo fare zero tituli anche l'anno prossimo ci sta tenere quel NON allenatore di Pirla.

Ho letto del "probabile" ritorno di Gonde :sard:
Questi si sono scordati che sono i prescritti a copiare/prendere da noi e non viceversa :segnormechico:

Ultima modifica:
Non vi passerà mai, che bello. :bruniii:
Ma guarda che siete voi che costruite questo castello, io per lo scudetto vinto da Conte non rosico per nulla e credo molti juventini (almeno, quelli che conosco). Con tutto quello che ha fatto con noi in 20 anni dovrei rosicare? Mi dispiace che abbia vinto l'Inter o un'altra squadra invece che noi, ma per Conte non dispiace proprio per nulla.

mourinho non ne azzecca una da decenni

il fatto che sia sceso a livello di una roma (con tutto il rispetto, ma parliamo di una società che non vince un cazz se non qualche coppa italia ogni tanto) la dice tutta

lui è bollitissimo, ma se partono con le intenzioni di vincere lo scudetto mi sa che devono posare il fiasco, già tanto che entri nella corsa CL l'anno prossimo se la squadra rimane quella che hanno.

Ma guarda che siete voi che costruite questo castello, io per lo scudetto vinto da Conte non rosico per nulla e credo molti juventini (almeno, quelli che conosco). Con tutto quello che ha fatto con noi in 20 anni dovrei rosicare? Mi dispiace che abbia vinto l'Inter o un'altra squadra invece che noi, ma per Conte non dispiace proprio per nulla.
Può anche essere che sia una narrativa più compiacente e non interessi in quel senso, per come sono fatto mi è più difficile essere sentimentalmente distaccato. :asd:

Non ho ancora capito cosa mi dovrebbe passare. Se pensate che dopo 9 scudetti consecutivi stia rosicando per uno vostro, mi sa che avete manie di protagonismo fin troppo grandi :asd:

Non vi passerà mai, che bello. :bruniii:

madò bellissimo vedervi parlare di noi, non vi passerà mai :rickds:
Si rosica, ma fino ad un certo punto. La consapevolezza è che siamo stati noi a suicidarci con scelte folli. Mentre l'inter ha dovuto costruire atttorno a due ex-Juve (gonde e marmitta) per vincere finalmente qualcosa dopo 10 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro