Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma infatti ormai è più un fatto di nome che tecnico.
CR7 è stato il calciatore più forte del mondo ma non lo è mai stato tecnicamente.
Ah, prima che mi dimentico, visto che si parla di CR7

Ti chiedo umilmente scusa perchè quando parlavi di calo a gannaio, ero tra quelli che pensavano "ma fatti i fatti tuoi, tanto a marzo torna un carroarmato come sempre"

E niente, ha ragione Hacking quando dice che i tifosi non possono giudicare oggettivamente la propria squadra :asd:
Se non è definitivamente bollito ed il calo è stato soltanto mentale e legato alla squadra, un carrarmato lo torna all'Europeo.

Intanto molti tifosi si sono già espressi

Ronaldo era il giocatore piu forte al mondo forse 4 anni fa :asd:

ma quel coglione di gravina sulla vicenda lotito-salernitana non dice niente ?

ma quel coglione di gravina sulla vicenda lotito-salernitana non dice niente ?
L'ha detto ieri, "le regole vanno rispettate e dovrà vendere una delle due squadre entro 30 giorni". Una sintesi

Ah, prima che mi dimentico, visto che si parla di CR7

Ti chiedo umilmente scusa perchè quando parlavi di calo a gannaio, ero tra quelli che pensavano "ma fatti i fatti tuoi, tanto a marzo torna un carroarmato come sempre"

E niente, ha ragione Hacking quando dice che i tifosi non possono giudicare oggettivamente la propria squadra :asd:
Pur seguendo poco mi è capitato di vedere aspetti di juve e milan che i propri tifosi non vedessero così come alcuni di voi mi avete fatto notare cose sul napoli che con l'occhio del tifoso non riuscivo a vedere e non avrei mai visto, è una cosa bruttissima se ci pensi :asd: da tifosi si vede sempre tutto bianco o tutto nero
Comunque visto che mi hai menzionato ti becchi la gufata quotidiana :trollface: te la ricordi Parma - Napoli 2-2 col Parma retrocesso e quasi fallito e noi in piena lotta Champions? :sard::sadfrog:

e ovviamente sono sicuro che vigilerà affinchè non venga ceduta ad un prestanome :azz:
Lotito è furbo, figurati se non ha già ideato una catena di bamboline russe a cui vendere la società. Chi cazzo è che compra una squadra di calcio adesso?

buffon ha annunciato il ritiro

Nel periodo 2012-2016 ho lottato giorno dopo giorno dicendo che Bonucci era una poppa e venivo attaccato e insultato puntualmente da ondate di Juventini qua dentro ed oggi il nuovo Nesta fa schifo pure a sua mamma.

Difficilmente sbaglio su certi giocatori e certe situazioni :asd:
si, ok però non iniziare a faro lo spaccone [cit. "Una settimana da dio"]

Su Bonucci, tranne pochi intrepidi, in sezione è sempre stato riconosciuto come un pessimo difensore, ma perfetto nella BBC. E da quando se ne è andato Barza, la cosa è apparsa palese a tutti, tranne agli allenatori della Juve e della Nazionale :asd:
un carrarmato lo torna all'Europeo

Questa roba mi fa incaxxare come una iena, ma dimostra quanto vado pensando (perchè tanto non lo dico xD) dal dopo Cardiff: se non dai motivazioni ad una squadra, questa giocherà tendenzialmente male. E ne abbiamo avuto riprova negli anni successivi, con un po' di entusiasmo riacceso con l'arrivo di CR7, che è durato fino alla sconfitta contro il Manchester United :sisi:

da tifosi si vede sempre tutto bianco o tutto nero

Questi messaggi subliminali subdoli mi fanno ben sperare che in effetti sei un simpatizzante gobbo :sard:

Concordo in pieno. Infatti la roba che più odio dell'essere tifoso, è quando non riesco a capire il valore di un giocatore. Per dire, io Bentancur non lo darei mai via, così come Dybala, Alex Sandro e altri feticci a cui mi sono affezionato negli anni.
Poi rivedo i replay di alcune azioni/partite, e mi domando perchè mi affezioni sempre ai giocatori meno forti (SP7 :bruniii: )

Non proprio, ha solo detto che ha finito con la Juve.
basta che se ne va...e con lui magari bonucci chiellini rabiot ramsey paratici nedved pirlo

un bel po' di gente va :asd:

La dietro l'unico TOP era Barzagli, che ha avuto la decenza di ritirarsi quando era ora

Dai, anche Chiello era un animale in difesa. Ricordo l'europeo in cui ha fatto il partitone contro la spagna che sembrava un Dio.

Certo, tra i tre Barza era il più completo, mentre Chiello e Bonniebauer eccellevano in altri aspetti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro