Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Chiellini negli anni d'oro è stato un ottimo difensore, certo non era Maldini ma sapeva il fatto suo ed era difficile da affrontare per chiunque. Sulle qualità difensive del Bonnie avrei da ridire, non era forte come Giorgio e di fatto a Milano ha floppato alla grande.

Questi messaggi subliminali subdoli mi fanno ben sperare che in effetti sei un simpatizzante gobbo :sard:
puke GIF

Concordo in pieno. Infatti la roba che più odio dell'essere tifoso, è quando non riesco a capire il valore di un giocatore. Per dire, io Bentancur non lo darei mai via, così come Dybala, Alex Sandro e altri feticci a cui mi sono affezionato negli anni.
Poi rivedo i replay di alcune azioni/partite, e mi domando perchè mi affezioni sempre ai giocatori meno forti (SP7 :bruniii: )
?

Questo m'ha rotto le scatole. Può pure essere il giocatore più forte del mondo, ma dovrebbero essere trattati tutti allo stesso modo
Questo infrange le restrizioni, decide lui quando giocare, il 90% delle volte in cui non gioca resta alla casa e potrei continuare a lungo

Pensa a sé stesso e ai suoi record e basta, della squadra non gliene frega un ca**o
Ma se ne andasse a fanculo lui per primo, ora ha veramente rotto.

La dietro l'unico TOP era Barzagli, che ha avuto la decenza di ritirarsi quando era ora
Chiellini fino all'ultima stagione di Allegri era un mostro, non scherziamo. Ma si sarebbe dovuto ritirare dopo il crociato sfasciato, ora é ormai un giocatore strafinito

Ci voleva un partito? Doveva essere un plebiscito.

Vabbè il partito anziani fondato da Chiellini, Bonucci e Buffon mi mancava

Il BBC :draper:

Gli allenamenti di Sarri erano stressanti, quelli di Pirlo troppo blandi. Questi terroristi vogliono l'autogestione mi sa
Quante mazzate sui denti che darei a certi di loro
Post automatically merged:

Vi vuole seriamente una personalità forte che li metta in riga dal primo giorno. Nomi alla Zidane o Gattuso imho.
Con gente tipo Mr. Spiaze o Gasperini ci fai il brodo

Vi vuole seriamente una personalità forte che li metta in riga dal primo giorno. Nomi alla Zidane o Gattuso imho.
Con gente tipo Mr. Spiaze o Gasperini ci fai il brodo
Gasperini non ha una personalità forte?

Gasperini non ha una personalità forte?
Si ma é pur sempre uno che ha allenato solo in provincia e non ha fatto niente in carriera per garantirsi un certo rispetto. I modi di fare di Gasperini senza un pedigree dietro non funzionano in spogliatoi come il nostro.

Si ma é pur sempre uno che ha allenato solo in provincia e non ha fatto niente in carriera per garantirsi un certo rispetto. I modi di fare di Gasperini senza un pedigree dietro non funzionano in spogliatoi come il nostro.

Ha fallito all'Inter segnale che fa riflettere.

Per me Gasperini é come Guidolin (Vicenza Coppa Italia) o Delneri (Sampdoria in Champions) se lo metti a "insegnare" calcio al Bologna magari ti azzecca l'annata stratosferica mentre con i Big alla Ronaldo non combina nulla

Ok così è già diverso, perché, contestualizzandolo, uno che prende per un orecchio gomez e lo panchina poca personalità non ha. E se cerchi quel tipo di personalità, neanche gattuso va bene

Ok così è già diverso, perché, contestualizzandolo, uno che prende per un orecchio gomez e lo panchina poca personalità non ha. E se cerchi quel tipo di personalità, neanche gattuso va bene
Si ma Gattuso ha almeno un certo pedigree da giocatore dietro e da 4 anni allena due club di una certa statura con buoni risultati, non é un signor nessuno.

Il nome di Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico del Bologna, starebbe prepotentemente tornando in auge in casa Juventus: come riportato da "Il Resto del Carlino", l'allenatore serbo sarebbe un "pallino" di Agnelli, che, alla fine, potrebbe decidere di affidargli la panchina bianconera. Mihajlovic sarebbe visto come il tecnico ideale per rilanciare le ambizioni della Juve, soprattutto qualora la squadra dovesse ripartire dall'Europa League nella prossima stagione.

lol, l'unica cosa divertente sarebbe vederlo prendere a calci nel culo quella marmaglia di merda che appesta lo spogliatoio, per il resto stendiamo un velo...agnelli va cacciato pure a cannonate se necessario

Massimo rispetto per la persona, ma come allenatore è di un mediocre allcinante

Buffon grandissimo giocatore, ma come persona...mamma mia.
Caxxo sei in piedi dai Mondiali '98... ritirati!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro