Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Inutile sperare in qualche miracolo, gli uomini e la mentalità sono gli stessi.
Si continua a sbagliare con i ritorni di fiamma, poche volte hanno portato a qualcosa di concreto.
Vediamo ora l inizio del campionato ma l imperativo e' volare bassi

Farsi un milione di pippe mentali per un amichevole con milioni di esperimenti, solo noi. E poi non dite che le altre tifoserie fanno male a prenderci per il culo.

Ma state sereni e magnate il cocomero che i tornei birra moretti li lasciamo ad altri.

Certo che ieri Ronaldo giocava proprio svogliato, eh già :unsisi:
no, solo 45 minuti passati a sbracciarsi e sbuffare.
Post automatically merged:

Farsi un milione di pippe mentali per un amichevole con milioni di esperimenti, solo noi. E poi non dite che le altre tifoserie fanno male a prenderci per il culo.

Ma state sereni e magnate il cocomero che i tornei birra moretti li lasciamo ad altri.
il campionato inizia tra 10 giorni, non tra un mese. o è la juve che se la prende comoda iniziando dopo rispetto a tutti gli altri con vacanze infinite o non si capisce come mai altre squadre italiane siano già più pronte di noi

al di là della rosa che purtroppo è costruita come peggio non si potrebbe

Ultima modifica:

ma rugani, ramsey e tutta la compagnia di pipponi dopo un mese di preparazione non è che diventano di colpo giocatori affidabili, trincerarsi esclusivamente dietro alla preparazione è un pelo miope...

la realtà è che ad oggi non è stata aggiustata minimamente una rosa che la scorsa stagione fino a 20 minuti dalla fine del campionato era quinta (meritatamente)...e anche sul mercato inesistente on si può dare tutta la colpa al covid, il covid è stata la mazzata dopo un triennio di gestione da galera

Quest'anno bisogna solo sperare che acciughina si inventi qualche genialata delle sue per dare un senso a questa rosa. Perchè i "rinforzi" arrivati questa estate sono gente inadeguata che con grande fatica eravamo riusciti a sbolognare ed adesso ci stamo rimettendo in casa a fare danni

Per curiosità, chi reputa la rosa scarsa sono li stessi che volevano #PirlOut?

Io sicuramente no, è dallo scorso anno che vado dicendo che il problema non è l’allenatore ma la rosa inadeguata e costruita male. Pirlo ha solo peggiorato una situazione di suo già critica, ma il problema principale non era lui, come non lo era Sarri l’anno prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa Alucard, ma che c’entra?
Tolti gli sfottó e l’atteggiamento “moriremo tutti” che non puó mancare anche per divertimento, il Pirlo Out non era solo correlato alla rosa, che si è scarsa, ma li si è vista una delle peggiori juve della storia.
Quantomeno ci si aspettava che un paio di interventi venissero fatti in una rosa già scadente di suo. Invece siamo ancora fermi! E anzi sono tornati e tornano esuberi.
non è che in due settimane i nostri iniziano a fare tre passaggi di fila giusti, mo anche con tutte le attenuanti di adesso. Sulla carta siamo peggiorati, tanto piu se ritorna anche il morto che cammina.
Allegri miracoli non li fa, non so cosa gli abbiano promesso perchè lui ritorni adesso a rischiare di fare il Lippi 2.0 che se ne và incazzato.. sappiamo tutti che 80% dei match li passeremo dietro a tentare le ripartenze

Io sicuramente no, è dallo scorso anno che vado dicendo che il problema non è l’allenatore ma la rosa inadeguata e costruita male. Pirlo ha solo peggiorato una situazione di suo già critica, ma il problema principale non era lui, come non lo era Sarri l’anno prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh Sarri l'anno prima ha vinto uno scudetto, raggiunto la finale di Coppa italia e passato i gironi di Champions dominando.
Pirlo ha centrato il piazzamento Champions, passato i gironi da primo senza problemi e vinto Coppa Italia e Supercoppa.
Le cose sono due: o la rosa non é così scarsa aldilà dei limiti degli allenatori, o gli allenatori hanno fatto dei veri e propri miracoli raggiungendo quei risultati con rose scare.
Cioè non vedo altre possibili interpretazioni perché nella storia del calcio non si é mai visto una squadra raggiungere quei risultati con sia giocatori sia allenatori scarsi, non esiste.

Scusa Alucard, ma che c’entra?
Tolti gli sfottó e l’atteggiamento “moriremo tutti” che non puó mancare anche per divertimento, il Pirlo Out non era solo correlato alla rosa, che si è scarsa, ma li si è vista una delle peggiori juve della storia.
Quantomeno ci si aspettava che un paio di interventi venissero fatti in una rosa già scadente di suo. Invece siamo ancora fermi! E anzi sono tornati e tornano esuberi.
non è che in due settimane i nostri iniziano a fare tre passaggi di fila giusti, mo anche con tutte le attenuanti di adesso. Sulla carta siamo peggiorati, tanto piu se ritorna anche il morto che cammina.
Allegri miracoli non li fa, non so cosa gli abbiano promesso perchè lui ritorni adesso a rischiare di fare il Lippi 2.0 che se ne và incazzato.. sappiamo tutti che 80% dei match li passeremo dietro a tentare le ripartenze
Io non stó parlando di mercato. Chiedo solo grazie a chi sono arrivati i buoni risultati degli ultimi due anni. No perché se la rosa é scadente e gli allenatori pure, di chi é il merito? Degli arbitri? Dello Spirito Santo?

Mi interessa solo sapere il ragionamento dietro. Perché posso capire se si parlava di buona rosa ma incompleta o migliorabile, ma i termini che girano non sono quelli :morris2:

Ancora non mi avtte convinto del fatto che non siete isterici per un porca miseria di amichevole giocata con gli scarti degli scarti con una settimana sola di preparazione alle spalle

Beh Sarri l'anno prima ha vinto uno scudetto, raggiunto la finale di Coppa italia e passato i gironi di Champions dominando.
Pirlo ha centrato il piazzamento Champions, passato i gironi da primo senza problemi e vinto Coppa Italia e Supercoppa.
Le cose sono due: o la rosa non é così scarsa aldilà dei limiti degli allenatori, o gli allenatori hanno fatto dei veri e propri miracoli raggiungendo quei risultati con rose scare.
Cioè non vedo altre possibili interpretazioni perché nella storia del calcio non si é mai visto una squadra raggiungere quei risultati con sia giocatori sia allenatori scarsi, non esiste.

Io non stó parlando di mercato. Chiedo solo grazie a chi sono arrivati i buoni risultati degli ultimi due anni. No perché se la rosa é scadente e gli allenatori pure, di chi é il merito? Degli arbitri? Dello Spirito Santo?

Mi interessa solo sapere il ragionamento dietro. Perché posso capire se si parlava di buona rosa ma incompleta o migliorabile, ma i termini che girano non sono quelli :morris2:

La squadra è scarsa rispetto a quelle che erano le aspettative di 2/3 anni fa (quando è arrivato Ronaldo): vincere lo scudetto e giocarci seriamente la champions ogni anno

Inutile dire che vincere uno scudetto perché il covid ha fatto suicidare una Lazio lanciata in volata o farsi l’annata più triste degli ultimi 10 anni arrivando quarti non è certamente sintomo di una rosa forte e in salute. Non parlo nemmeno della champions, che sono tre anni che facciamo figure di merda improponibili e veniamo buttati fuori da squadre di terza fascia lol

La Juventus dovrebbe essere un top team europeo, la rosa è scarsa in relazione a questo, poi ovvio che se la confronti con la mediocrità del campionato italiano allora ce la giochiamo tranquillamente con Milan, Napoli o Atalanta, ma te ne fai poco se poi vai in Europa e prendi sonori schiaffoni da Lione e Porto

Sulla questione allenatori, stai facendo un mischione di pensieri di utenti diversi, io rispondo solo di quello che scrivo io e non ho mai dato la colpa di tutti i nostri mali nè a Sarri nè a Pirlo. Poi se altri utenti l’hanno fatto, sarà una loro opinione di cui io ovviamente non posso rispondere

Comunque a memoria dopo la competizione nazionale quale mondiale ed Europeo, la Juve ingrana 2/3 giornate dopo di campionato. Sappiatelo :asd:

EDIT: ops, non 2/3 giornate, ma settimane.

Ancora non mi avtte convinto del fatto che non siete isterici per un porca miseria di amichevole giocata con gli scarti degli scarti con una settimana sola di preparazione alle spalle
scarti degli scarti ? è tutta gente che allo stato attuale giocherà per forza di cose molte (troppe) partite, alcuni sono pure titolari praticamente fissi :asd:

L'anno scorso c'era rosa scarsa + allenatore scarso.
Quest'anno rosa scarsa + allenatore decente.
Per il nostro ridicolo campionato sempre più morto di fame potrebbe bastare, in Champions mi aspetto l'ennesima eliminazione ad opera del Vattelapesca.

Se il quarto posto di culo e aver seminato record negativi è un buon risultato alzo le mani, le coppette del nonno se le ricorderà solo Pirlo.
Nonostante Sarri avesse la stessa squadra marcia è riuscito con un punto a vincere lo scudetto. Son cambiati tre allenatori ma la rosa sempre quella è, solo due allenatori han fatto pietà in europa ma almeno han vinto lo scudetto a fatica, lo stagista neanche quello. Meriti degli allenatori e demeriti degli avversari.
Più che altro cosa vuole arrivare a dire il tuo ragionamento, che con Allegri siamo in una botte di ferro nonostante la rosa faccia acqua come gli ultimi anni?

Guarda, non è una questione legata tanto alla partita, ma a delle osservazioni generali. Per dirne una, a me non sembra tanto normale che in una squadra come la Juventus non si abbia un'idea di chi potrebbe essere titolare a centrocampo (non c'è un singolo elemento che spicca e ti fa star tranquillo "boh, lui sicuramente avrà il posto fisso)... Se poi si suppone sarà un centrocampo a 3, aiuto... Questione terzini, risolta con De Sciglio e Pellegrini? Ma veramente? Sulla punta di peso, fondamentale per il nostro gioco anche ce ne sarebbe da dire... Sono considerazioni che vanno oltre la partita di ieri

La squadra è scarsa rispetto a quelle che erano le aspettative di 2/3 anni fa (quando è arrivato Ronaldo): vincere lo scudetto e giocarci seriamente la champions ogni anno

Inutile dire che vincere uno scudetto perché il covid ha fatto suicidare una Lazio lanciata in volata o farsi l’annata più triste degli ultimi 10 anni arrivando quarti non è certamente sintomo di una rosa forte e in salute. Non parlo nemmeno della champions, che sono tre anni che facciamo figure di merda improponibili e veniamo buttati fuori da squadre di terza fascia lol

La Juventus dovrebbe essere un top team europeo, la rosa è scarsa in relazione a questo, poi ovvio che se la confronti con la mediocrità del campionato italiano allora ce la giochiamo tranquillamente con Milan, Napoli o Atalanta, ma te ne fai poco se poi vai in Europa e prendi sonori schiaffoni da Lione e Porto

Sulla questione allenatori, stai facendo un mischione di pensieri di utenti diversi, io rispondo solo di quello che scrivo io e non ho mai dato la colpa di tutti i nostri mali nè a Sarri nè a Pirlo. Poi se altri utenti l’hanno fatto, sarà una loro opinione di cui io ovviamente non posso rispondere

Mi trovo d'accordo con quanto hai scritto. Ottima analisi :sisi:
Penso che CR7 non sia per niente soddisfatto della scelta di venire alla Juve e a posteriori non la rifarebbe :ohyess:

OK iniziamo col dire che su questa storia della Lazio che vinceva senza il Covid non ha senso discuterne. Viene ripetuta fino alla nausea ma si parla letteralmente del nulla, non esiste ne la controprova ne un ragionamento logico dietro.

Per il resto se tu ragioni cosí ci stá ed é condivisibile, soprattutto per quanto riguarda lo scarso rendimento in Europa, ma evidentemente allora la mia domanda non era riferita a te :sisi:

L'anno scorso c'era rosa scarsa + allenatore scarso.
Quest'anno rosa scarsa + allenatore decente.
Per il nostro ridicolo campionato sempre più morto di fame potrebbe bastare, in Champions mi aspetto l'ennesima eliminazione ad opera del Vattelapesca.
Una squadra "scarsa" con allenatore scarso non vince nulla, non arriva neanche settima o passa i gironi di champions dai. A meno che la vostra definizione di 'scarso' sia diversa da quella che so io.

Una squadra "scarsa" con allenatore scarso non vince nulla, non arriva neanche settima o passa i gironi di champions dai. A meno che la vostra definizione di 'scarso' sia diversa da quella che so io.
Siamo arrivati quarti nel nostro ridicolo campionato all'ultimo secondo per gentile concessione del Napoli e in Champions ci ha buttato fuori la "corazzata" Porto.

Credo anch'io che abbiamo una diversa concezione di "scarso".

Ovvio che poi quando hai Ronaldo, Chiesa, Dybala, De Ligt e qualche altro che spesso sistema la situazione Non è che scendi in serie b, ma con quel parco terzini e soprattutto con quel centrocampo puoi fare giusto il minimo sindacale.

Ultima modifica:
Se il quarto posto di culo e aver seminato record negativi è un buon risultato alzo le mani, le coppette del nonno se le ricorderà solo Pirlo.
Nonostante Sarri avesse la stessa squadra marcia è riuscito con un punto a vincere lo scudetto. Son cambiati tre allenatori ma la rosa sempre quella è, solo due allenatori han fatto pietà in europa ma almeno han vinto lo scudetto a fatica, lo stagista neanche quello. Meriti degli allenatori e demeriti degli avversari.
Più che altro cosa vuole arrivare a dire il tuo ragionamento, che con Allegri siamo in una botte di ferro nonostante la rosa faccia acqua come gli ultimi anni?
"Buoni" risultati lo sono sicuramente se contestualizzati ad una squadra scarsa, no? Tre trofei di qui uno scudetto in due anni e due passaggi dei gironi non sono risultati scontati considerata la rosa da buttare :hmm: Che poi la squadra di quest'anno é radicalmente diversa da quella di tre anni fa di Allegri, la rosa non é sempre quella dai.

No con Allegri non credo che siamo in una botte di ferro, io non lo avrei MAI ripreso. Ma sono comunque convinto che la squadra sia forte per gli obbiettivi prefissati (Scudo, quarti di Champions, coppe nazionali ) anche se sicuramente migliorabile. Si é intravisto l'anno scorso a sprazzi nonostante le 1000 difficoltá e l'anno prima con Sarri.

Siamo arrivati quarti nel nostro ridicolo campionato all'ultimo secondo per gentile concessione del Napoli e in Champions ci ha buttato fuori la "corazzata" Porto.

Credo anch'io che abbiamo una diversa concezione di "scarso".

Ovvio che poi quando hai Ronaldo, Chiesa, De Ligt e qualche altro che spesso sistema la situazione Non è che scendi in serie b, ma con quel parco terzini e soprattutto con quel centrocampo puoi fare giusto il minimo sindacale.
Quindi Pirlo non ha colpe? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro