Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

ahahahaha no ma lo ricordo!
Post automatically merged:

Comunque notavo una cosa, ditemi se mi sbaglio ma

Milanisti e Juventini sono prevalentemente Sonari da quel che mi sembra, gli Interisti Nintendari.

Molto curioso. Io sono Nintendaro ma Juventino quindi abbasso la media :asd:
Minchia, in effetti prima di diventare un pc master race da pischelletto ero un nintendaro :woo:

ahahahaha no ma lo ricordo!
Post automatically merged:

Comunque notavo una cosa, ditemi se mi sbaglio ma

Milanisti e Juventini sono prevalentemente Sonari da quel che mi sembra, gli Interisti Nintendari.

Molto curioso. Io sono Nintendaro ma Juventino quindi abbasso la media :asd:
Eh no, milanista fa rima con pcista. :yeahmini:

La Conmebol ha ottenuto dalla Fifa il cambio di calendario per le due partite di qualificazioni ai Mondiali saltate durante la scorsa Primavera. Rischia di farne le spese la Juventus, impegnata a Napoli alla terza giornata.

Nelle prossime due tornate di gare, previste a settembre e ottobre, ci saranno tre incontri invece che due, come ha fatto la Uefa in Europa per recuperare le sfide saltate a causa del Covid-19.

Si tratta di un bel problema per le squadre italiane che potrebbero ritrovare i propri giocatori sudamericani il sabato o addirittura la domenica, considerando che l’ultima partita si disputerebbe tra il 9 e il 10 settembre.

L’incastro è complesso anche in vista della prima gara di Champions League, in programma il 14 e il 15 settembre. Le squadre impegnate nell’Europa che conta il martedì possono chiedere l’anticipo al sabato ma poi rischierebbero di non avere in campionato i Sudamericani.
a napoli con il solo de sciglio a disposizione dei terzini :predicatore:

Pirlo: "Sono pronto a tornare in corsa. Preferisco perdere attaccando col mio calcio che pensare solo a difendermi e cercare di segnare un gol in contropiede"

rendiamoci conto quanto è stato imbarazzante monociglio ad affidare la panchina a questo qua
Il maestro la pensava così anche mentre preparava juve-roma o le due di CI contro l'inter ?:hmm:

Ma ogni anno col Napoli dev'esserci un problema? Ma che caz :rickds:

Ultima modifica:

Ufficializzata la terza maglia LIDL. :shrek:

Tra l'altro lo "stile" che la Juve ha adottato da circa un paio d'anni a questa parte sui social continua a farmi sempre più cagare tbh.

Ufficializzata la terza maglia LIDL. :shrek:

Tra l'altro lo "stile" che la Juve ha adottato da circa un paio d'anni a questa parte sui social continua a farmi sempre più cagare tbh.

Un minuto e 21 secondi di video, e la maglia si vede forse per 10 secondi.

Comunque fa schifo, ma è palesemente fatta per chi compra maglie e adora stili così stupidi :asd:

Un minuto e 21 secondi di video, e la maglia si vede forse per 10 secondi.

Comunque fa schifo, ma è palesemente fatta per chi compra maglie e adora stili così stupidi :asd:
a me continua sembrare una di quelle maglie del ciclismo, ma non mi fa totalmente schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro