Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

meno male che il milan è una squadraccia, tra 3 settimane probabilmente farà meglio dell'ultimo scontro diretto allo stadium :asd:
E' assurdo comunque come un insieme di cose, calendario compreso, ci porterà a vedere risultati uno dietro l'altro di pura sofferenza e soprattutto le probabilità di vedere la Juve a un solo punto in classifica dopo 4 giornate è altissima. Credo non sia nemmeno quanto fatto quell'anno della rimonta, mi sa ne avevamo 2, mi sa.

E' assurdo comunque come un insieme di cose, calendario compreso, ci porterà a vedere risultati uno dietro l'altro di pura sofferenza e soprattutto le probabilità di vedere la Juve a un solo punto in classifica dopo 4 giornate è altissima. Credo non sia nemmeno quanto fatto quell'anno della rimonta, mi sa ne avevamo 2, mi sa.
avevamo 4 punti ma dimentichiamola proprio quella stagione. al di là dell'impresa irripetibile quella rosa era buona se non ottima anche senza pirlo vidal e tevez, niente a che vedere con la schifezza attuale. e c'è gente che crede basti il solo allegri per tornare a lottare per la vittoria, semplicemente assurdo

Ultima modifica:
avevamo 4 punti ma dimentichiamola proprio quella stagione. al di là dell'impresa irripetibile quella rosa era buona se non ottima anche senza pirlo vidal e tevez, niente a che vedere con la schifezza attuale. e c'è gente che crede basti il solo allegri per tornare a lottare per la vittoria, semplicemente assurdo
Severo ma giusto. Io vi ricordo questo dato: 25 partite, 24 vinte e 1 pareggiata, 2 gol subiti. Una roba irripetibile.

Severo ma giusto. Io vi ricordo questo dato: 25 partite, 24 vinte e 1 pareggiata, 2 gol subiti. Una roba irripetibile.
In realtà c'è una squadra che ha fatto meglio :iwanzw:

ho dato un'occhiata al calendario, c'è solo lazio-milan come big match tra le altre.. c'è il serio rischio tra tre settimane di vedere 4 squadre a 12 punti e la juve a 1 :rickds:

ma noi prendiamo kean e witsel perchè non vogliamo spendere una lira, anno prossimo se non si arriva in champions altri 200 mln di aumento di capitale?

ho dato un'occhiata al calendario, c'è solo lazio-milan come big match tra le altre.. c'è il serio rischio tra tre settimane di vedere 4 squadre a 12 punti e la juve a 1 :rickds:

ma noi prendiamo kean e witsel perchè non vogliamo spendere una lira, anno prossimo se non si arriva in champions altri 200 mln di aumento di capitale?

Facciamo un ragionamento:

Se dovessero cedere la Società devono prima riportarla in alto almeno stabile tra le prime tre in Serie A.

Altrimenti senza investimenti adeguati al blasone rischiano di rifare un periodo come quello post calciopoli (allora c'era la scusa dello Stadio da costruire)

Nono 2 goal subiti no hai ragione, però molto più lunga come striscia
l'impresa non è quella striscia di vittorie ma aver portato a casa lo scudetto dopo aver fatto solo 12 punti nelle prime 10 partite, non è mai successo

è meglio che comincino a raccogliere i soldi mi sa

l'impresa non è quella striscia di vittorie ma aver portato a casa lo scudetto dopo aver fatto solo 12 punti nelle prime 10 partite, non è mai successo
Assolutamente.. Tanta roba davvero

Le altre contendenti per i posti in CL fanno le goleade... quest'anno le avversarie sembrano belle attrezzate, i punti che abbiamo perso (e che al 99% perderemo le prossime due) rischiano di essere già pesantissimi

No no ma non intendevo nominare quella stagione per dire che se ne avessimo uguale o più "si può fare", no :asd: Intendo che quello è il peggio che ricordo come inizio, e stiamo per fare peggio :rickds:

Le altre contendenti per i posti in CL fanno le goleade... quest'anno le avversarie sembrano belle attrezzate, i punti che abbiamo perso (e che al 99% perderemo le prossime due) rischiano di essere già pesantissimi
Stavo pensando la stessa cosa, ma credo siano più le difese delle squadre avversarie ad essere oscene :asd:

In queste prime giornate si leggono risultati tennistici di tutte le pretendenti alla CL tranne che per noi, quanta amarezza

Vediamo che fa la Juve contro chi in ste due giornate ne ha presi molti e quanti ne fanno le altre a chi ha fermato la Juve nelle prime due :asd:
abbiamo già l'esempio dell'empoli.. la lazio li ha arati senza problemi in casa loro, noi siamo riusciti nell'impresa di farci surclassare allo stadium
Post automatically merged:

è meglio che comincino a raccogliere i soldi mi sa
tra un anno facciamo il mercato più ragionato con il grande colpo cit., si quello che prenderemo noi nel sedere dopo le cessioni di quei due buoni che ci sono rimasti

Ultima modifica:
tra un anno facciamo il mercato più ragionato con il grande colpo cit., si quello che prenderemo noi nel sedere dopo le cessioni di quei due buoni che ci sono rimasti

Ci sarà da ridere quando il grande colpo dell’anno prossimo sarà Icardi :fantozzi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro