Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Materazzi?
Se dovessi incontrarlo lo schiferei. Peggior "giocatore" della storia del calcio.
Best macellaio però :ahsisi:
Mmm...no, non mi permetterei nemmeno con lui :asd: E poi è stato il suo caratteraccio a farci vincere quella finale, le sue parole hanno provocato il migliore degli avversari dandoci una spinta verso la vittoria mica male XD

Mmm...no, non mi permetterei nemmeno con lui :asd: E poi è stato il suo caratteraccio a farci vincere quella finale, le sue parole hanno provocato il migliore degli avversari dandoci una spinta verso la vittoria mica male XD
belle skils :asd:

pure per me materazzi è il peggiore di sempre come odio e infatti ai tempi proprio non ce l’ho fatta ad esultare quando ha fatto quella cosa con zidane :asd: doveva dargliela piu forte la testata imho

pure per me materazzi è il peggiore di sempre come odio e infatti ai tempi proprio non ce l’ho fatta ad esultare quando ha fatto quella cosa con zidane :asd: doveva dargliela piu forte la testata imho
Ho amici prescritti che non hanno esultato al gol di Bonucci a Londra se è per questo. Per me siete pazzi :asd:

Una cosa comunque è un gol, un’altra è fare quello che ha fatto lui con zidane, l’esempio in persona dell’anticalcio proprio

Una cosa comunque è un gol, un’altra è fare quello che ha fatto lui con zidane, l’esempio in persona dell’anticalcio proprio
A tempo perso Materazzi ha anche segnato (e commesso il fallo da rigore con cui segnò la Francia) in quella finale. Ma lo ricordano tutti per la testata. :asd:

A tempo perso Materazzi ha anche segnato (e commesso il fallo da rigore con cui segnò la Francia) in quella finale. Ma lo ricordano tutti per la testata. :asd:
E fa ancora più ridere quando esperti o presunti tali dicono che quella testata ci fece vincere il mondiale.

L'anticalcio è dare una testata di quel genere in una finale dei mondiali all'ultima partita della tua (gloriosa) carriera. Non facciamoci influenzare dal nostro credo calcistico.

E comunque anche qui ho amici prescritti che considerano "anticalcio" la trattenuta di Chiellini sempre a Londra.

Io me ne frego allegramente e ho goduto a Londra come a Berlino :asd:

Si è a conoscenza di quali nazionali sono pieni di giocatori che non si vogliono vaccinare? Così per capire chi rischia di più dei nostri :asd:

materazzi era la feccia della feccia, però ha contribuito a farci vincere un mondiale :asd:

Confermata la Supercoppa a San Siro.

Geni davvero quelli della Lega a metterla il 12 gennaio, io mi lamenterei da ambo le parti per la data.

Si rientra il 6, tre giorni dopo si rigioca (quindi il 9) e voi avete la Roma e loro la Lazio e 3 giorni dopo vi scontrate

terribile direi

In quel momento ho goduto due volte. Una perchè l'espulsione di zidane ha messo la partita in discesa due perchè materazzi si è beccato la testata. Se era scritto nelle stelle che qualcuno degli azzurri quella sera dovesse beccarsi una capocciata, sono contento sia toccato a lui :asd:

El Observador - Bentancur il migliore dell'Uruguay

El Observador, noto quotidiano uruguaiano, esalta Rodrigo Bentancur dopo l'ottima prova fornita contro l'argentina. Ecco il giudizio tradotto da Tuttojuve.com: "Rodrigo Bentancur 7 - Il miglior giocatore dell'Uruguay. Quello che ci ha provato di più, quello che ha corso più rischi, quello che ha cercato di gestire e attaccare. Inoltre, ha salvato il secondo gol dell'Argentina con una corsa tremenda e ha subito un infortunio al ginocchio che gli lascia poche possibilità di giocare martedì a La Paz contro la Bolivia", il giudizio della testata sudamericana.

Non sapevo avessi un cugino forte per davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro