Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

"The initial recovery time is expected to be approximately eight weeks"

Anche il social media manager sa che sono tutte cazzate i tempi di recupero :asd: Lo rivedremo a Marzo

Quindi torna quando saremo fuori da tutto :asd:
Il mercato di gennaio si chiama anche "mercato di riparazione", serve un terzino.

I due gol alla Lazio sono stati realizzati da un difensore, Leonardo Bonucci, che è diventato adesso il miglior marcatore bianconero della Serie A insieme a Paulo Dybala. Tutto il resto dell’attacco (Joya esclusa) è fermo a 10 centri totali, meno di quanti ne hanno fatti centrocampo e difesa insieme (11).

che roba imbarazzante :fantozzi:

I due gol alla Lazio sono stati realizzati da un difensore, Leonardo Bonucci, che è diventato adesso il miglior marcatore bianconero della Serie A insieme a Paulo Dybala. Tutto il resto dell’attacco (Joya esclusa) è fermo a 10 centri totali, meno di quanti ne hanno fatti centrocampo e difesa insieme (11).

I gol di Ronaldo si redistribuiscono cit.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi torna quando saremo fuori da tutto :asd:
Il mercato di gennaio si chiama anche "mercato di riparazione", serve un terzino.
non prenderanno mai il sostituto di un giocatore che "dovrebbe" tornare tra gennaio e febbraio, figurati
Post automatically merged:

10? così tanti? :rickds:

Ho visto la prima puntata di All or Nothing. Agnelli a inizio stagione ha fatto un discorso a tutto lo staff reputando "stagione di merda" quella con Sarri. Pirlo, post prima conferenza stampa, ha detto "è andata bene no? Almeno non mi sono infilato le dita nel naso".
McKenny al primo pranzo voleva biscotti e hamburger dentro la pasta :asd:

Ho visto la prima puntata di All or Nothing. Agnelli a inizio stagione ha fatto un discorso a tutto lo staff reputando "stagione di merda" quella con Sarri. Pirlo, post prima conferenza stampa, ha detto "è andata bene no? Almeno non mi sono infilato le dita nel naso".
Mi spiace per i fans del benzinaio ma concordo eh :asd:

Azz, la volevo vedere ma sentendo queste cose come mi dispiace davvero tanto che le cose stiano andando male per quel presuntuoso arrogante che adesso non ha neanche la faccia di scusarsi per il disastro epocale :sisi:

Devo dire che per tifare Juve in questo periodo storico ci vuole un bel pelo sullo stomaco.

Non so se reggo tutta la stagione, tra la tifoseria e i risultati mi sto deprimendo. E non dovrei deprimermi per uno sport.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
bhe si è visto il salto di qualità, quarto posto per miracolo e ottavo posto con buone probabilità di finire a -7 dal quarto posto sabato sera :fantozzi: spero se ne vada al più presto sto inetto

Stanno uscendo certe perle dal documentario :rickds:

I giocatori che si lamentavano per gli allenamenti di Pirlo, chi l'avrebbe mai detto, e io che pensavo il problema fosse Sarri benzinaio con le sue doppie sedute

I giocatori che si lamentavano per gli allenamenti di Pirlo, chi l'avrebbe mai detto, e io che pensavo il problema fosse Sarri benzinaio con le sue doppie sedute
Io sono all'ultima puntata e non è uscito niente di tutto questo. Non ho ancora sentito nessuno lamentarsi degli allenamenti.

La frase di Agnelli: Anno di Merda quello di Sarri! Questo cosa sarà un gianduiotto ?

Io sono all'ultima puntata e non è uscito niente di tutto questo. Non ho ancora sentito nessuno lamentarsi degli allenamenti.
C'è un pezzo in cui arriva l'assistente da Pirlo a dirgli che i giocatori si lamentano, al chè Pirlo risponde una roba tipo "Ma cosa si lamentano, volevo vederli ai tempi di Conte, c'era la gente che si buttava a terra" o giù di lì :asd:

C'è un pezzo in cui arriva l'assistente da Pirlo a dirgli che i giocatori si lamentano, al chè Pirlo risponde una roba tipo "Ma cosa si lamentano, volevo vederli ai tempi di Conte, c'era la gente che si buttava a terra" o giù di lì :asd:
Non mi è sembrato si lamentassero ma solo che in allenamento apparivano stanchi e Pirlo ha fatto quell'affermazione. Ma magari ho sentito male io.

Comunque finita adesso, serie carina che svela qualche retroscena interessante.
Bello vedere Dybala, purtroppo, tutto il tempo in giacca e cravatta piuttosto che con pantaloncini e maglietta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro