Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Chi non ha preso a calci in culo il City in CL? La prima CL buona della loro storia è quella dell'anno scorso. :sard:
Un anno fa di questi tempi si diceva "tranquilli, è come il 2015". Sei mesi fa si diceva che alla Juventus Icardi non serviva, che avrebbe fatto la riserva di Morata (la cui migliore stagione, ricordiamolo, conta la bellezza di 15 goal segnati ne LaLiga, numeri da bomber di razza). Neanche cinque mesi fa si diceva "senza Pirlo vinciamo in carrozza". Sono anni che si dà la colpa agli allenatori per non ammettere che la rosa è stata falgellata da acquisti sbagliati e giocatori che, per vari motivi, non rendono più come anni fa. Dire che la rosa attuale della Juventus sia inferiore alle prime squadre non è delirio di onnipotenza, è la realtà.

Un conto e' dire che la rosa della Juve e' inferiore alla rosa di altre squadre in Italia, che puo' essere anche ragionevole (magari non la Roma, ecco), un conto e' dire che "nessun giocatore della Juve giocherebbe nelle prime 5 di serie a", che palesemente o e' una provocazione o una stronzata galattica.
guarda mi ha anticipato nella risposta il buon nomenomen...
ma a parte che stavamo parlando dei sorteggi e non so perchè adesso vieni fuori con il discorso della rosa, tra l'altro scusa ma hai fatto un minestrone mettendo in mezzo roba che personalmente non ho mai detto e sostenuto

ma a parte che stavamo parlando dei sorteggi e non so perchè adesso vieni fuori con il discorso della rosa, tra l'altro scusa ma hai fatto un minestrone mettendo in mezzo roba che personalmente non ho mai detto e sostenuto
Il "delirio di onnipotenza" si riferiva a chi dice che i giocatori della Juventus non farebbero i titolari nelle prime, no? Se ho sbagliato ad intenderlo, scusami. :morristenda:

un must ormai, l'unica soluzione è non rispondere :asd:

poi va be alcuni hanno più post nella sezione juve rispetto a quella della loro squadra :asd:

Dipende da chi è quarto...a me sto Napoli mi da la sensazione di caduta a picco, c'è ancora una possibilità su un milione che è quello di vincere le prossime 4 con Genoa, Venezia, Bologna, Cagliari, poi vengono Napoli, Roma, Inter, Udinese e Milan. La possibilità sul milione è quella di vincere tutte queste, se lo facciamo saremo vicinissimi al quarto posto se non già quarti.
Madonna, solo ora ho visto il calendario mortale di gennaio. Tutti big match intervallati da 3-4 giorni...

Abbiamo scelto il campionato peggiore per fare schifo lol. Troppe squadre che girano bene, ti basta cannare un paio di partite e sei già irrimediabilmente risucchiato dietro e fuori dai piazzamenti importanti

Madonna, solo ora ho visto il calendario mortale di gennaio. Tutti big match intervallati da 3-4 giorni...
Il lato positivo, devi guardare il lato positivo: sapremo entro un meno come finirà la stagione lato italia :asd:
Post automatically merged:

Il campionato più megabellissimo di sempre - cit
Viste le prime 4 tutte in 4 punti sì, è bello ed appassionante, se sei un tifoso di quelle 4 :asd: Erano anni che si rompeva l'anima su campionati finiti a Dicembre perchè c'era qualcuno di così più forte di tutte, ora è un terno al lotto capire chi vincerà :sisi:
L'unica certezza è la Juve fuori dall'europa :sard:

Il lato positivo, devi guardare il lato positivo: sapremo entro un meno come finirà la stagione lato italia :asd:
Post automatically merged:

Viste le prime 4 tutte in 4 punti sì, è bello ed appassionante, se sei un tifoso di quelle 4 :asd: Erano anni che si rompeva l'anima su campionati finiti a Dicembre perchè c'era qualcuno di così più forte di tutte, ora è un terno al lotto capire chi vincerà :sisi:
L'unica certezza è la Juve fuori dall'europa :sard:
E' un campionato bellissimissimissimo come quelli 2009/2010 e 2010/2011 chi non lo capisce è stolto :sisi:

Ho visto un sacco di tifosi, anche di altre squadre, pensare che ieri Dybala abbia detto "addio" alla Juventus :asd: Quando gli hanno fatto la domanda sul rinnovo e sul fatto che questo potesse essere il mese giusto per rinnovare ha detto che il rinnovo può aspettare perchè la società ora ha altre cose più importanti a cui pensare. Ma mica intende "vedo che succede, poi decido". E' semplicemente una cosa per dire che per lui problemi non ce ne stanno, non scappa via, può anche rinnovare nell'ultimo giorno disponibile, ma non vuole dare un pensiero in più alla Juventus in questo momento". Mi è sembrato quindi quasi rispettoso verso la società, poi magari mente, lo sapremo a mesi, ma mi sembra esagerato vedere quella frase come un andare contro :asd:

Ho visto un sacco di tifosi, anche di altre squadre, pensare che ieri Dybala abbia detto "addio" alla Juventus :asd: Quando gli hanno fatto la domanda sul rinnovo e sul fatto che questo potesse essere il mese giusto per rinnovare ha detto che il rinnovo può aspettare perchè la società ora ha altre cose più importanti a cui pensare. Ma mica intende "vedo che succede, poi decido". E' semplicemente una cosa per dire che per lui problemi non ce ne stanno, non scappa via, può anche rinnovare nell'ultimo giorno disponibile, ma non vuole dare un pensiero in più alla Juventus in questo momento". Mi è sembrato quindi quasi rispettoso verso la società, poi magari mente, lo sapremo a mesi, ma mi sembra esagerato vedere quella frase come un andare contro :asd:
Sì sì, come no, poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata
Se non ci fossero stati problemi avrebbe rinnovato mesi fa, ma per favore

Ha dato una risposta abbastanza intelligente imho
Finchè non si sa l'esito dei processi c'é parecchia incertezza anche intorno alla situazione finanziaria della società

ma è abbastanza risaputo che ferrero era tutt'altro che pulito nei suoi affari
non parlo di questioni di calcio come la samp, è il resto il problema...

Sì sì, come no, poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata
Se non ci fossero stati problemi avrebbe rinnovato mesi fa, ma per favore
Io non penso sia un giocatore "da mercato", che ha offerte da club grossi con stipendi superiori ai 10 milioni che la Juve gli ha offerto, non lo vedo quindi come quel giocatore che vuole andare via o che come gli arriva l'offerta se ne va. E' ovvio che cerchi assieme all'agente di avere il più possibile, quindi tratta, da mesi, fra bonus e cose varie, è per questo che son mesi che non firma, perchè di fatto c'è tempo fino allo scadere. Avesse offerte vere che trattavano a fare? Quindi confido nella sua bontà di chiarezza, ora la trattativa è ferma perchè la società giustamente pensa ad altro.
Poi che voglia nel mentre vedere se la Juve verrà buttata chissà dove prima di firmare ci sta, ma in quel caso che io sappia possono scappare tutti senza penali, quindi non penso proprio ci sia dietro quel motivo dato, appunto, che son mesi che tratta (l'agente :asd: ).

Per me rimane perchè vuole rimanere.

Arrestano Ferrero---> Si parla della Juve.
Bhe', parte oggi l'inchiesta sportiva mi sembra. E' ciò che attendono tutti, capire se la Juve sarà penalizzata o retrocessa. Si può dire no alla donna più bella dell'universo, non alla possibilità di Juve penalizzata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro