Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Secondo voi qual'è la lista dei calciatori che sono tristi della situazione in classifica?
Secondo me non tantissimi, ecco la mia lista:

Secondo voi qual'è la lista dei calciatori che sono tristi della situazione in classifica?
Secondo me non tantissimi, ecco la mia lista:
Io includerei anche e .

Comunque scherzi a parte, credo che sia inutile prendersela con i giocatori per l'impegno.
É proprio tutto l'impianto che non funziona. Noi corriamo, forse anche troppo, ma a caso. É la palla che bisogna far viaggiare, non le gambe.

Se guardo i giocatori in campo ne vedo pochi non impegnarsi, ma l'impegno ti porta solo fino ad un certo punto. Ci vuole organizzazione di gioco e idee chiare su quello da fare con e senza palla.

Io includerei anche e .

Comunque scherzi a parte, credo che sia inutile prendersela con i giocatori per l'impegno.
É proprio tutto l'impianto che non funziona. Noi corriamo, forse anche troppo, ma a caso. É la palla che bisogna far viaggiare, non le gambe.

Se guardo i giocatori in campo ne vedo pochi non impegnarsi, ma l'impegno ti porta solo fino ad un certo punto. Ci vuole organizzazione di gioco e idee chiare su quello da fare con e senza palla.
Ci vogliono anche giocatori decenti :asd:

La spiegazione è la più semplice: sono semplicemente scarsi.

Giocatori cessi + allenatore cesso, che combo. Altro che girare la palla con gente che non sa fare uno stop decente :asd:

La verità è che questa squadra è il mix di 3 fattori:
  • Rosa scarsa
  • Allenatore del Paleolitico
  • Società composta da incompetenti

Inutile stare lì a puntare il dito su chi ha colpe. Hanno colpe tutti e tre.

Si la rosa ha lacune ma un impianto di gioco serve a sopperire appunto a quelle. Vedi tutte le squadre con una rosa inferiore alla nostra rendere meglio in campo.
Poi pure i giocatori buoni (quando lo staff di macellai non gli distrugge i muscoli) stanno tutti rendendo molto al di sotto delle loro possibilità e rispetto alle stagioni passate, é abbastanza palese.

La verità è che questa squadra è il mix di 3 fattori:
  • Rosa scarsa
  • Allenatore del Paleolitico
  • Società composta da incompetenti

Inutile stare lì a puntare il dito su chi ha colpe. Hanno colpe tutti e tre.
è un misto di merda appunto

non c'è una causa unica tutti contribuiscono a questi risultati che rispecchiano quello che vale la rosa e la parte dirigenziale/sportiva

Il Portogallo tornerà a festeggiare una squadra ai quarti grazie a noi.

quest'anno come non mai una vale l'altra davvero

una squadra che perde o pareggia con empoli e compagnia non da nessuna garanzia contro chiunque

vediamo se saranno le ultime due che facciamo in champions per un pò o ci fanno la grazia di allungare la stagione

Se arriva un Icardi a Gennaio passiamo.
Se rimaniamo così sarà un 50 50.
I quarti comunque sono proprio il minimo.

gli eventuali quarti con questa squadra di melma sono un ottimo risultato per come la vedo io
piu di quello non si può sperare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro