Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ultima modifica:
Pare che il real farà ricorso perchè voleva si mantenesse il suo sorteggio dato che NON c'era errore nella prima partita sorteggiata :sisi:

Non ci credo, sta per succedere.
Post automatically merged:

Inter Liverpool
Juve PSG

al 99%

Villareal

Ci è andata peggio, ovviamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inter-Liverpool hahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meglio del PSG, ma questi han battuto l'Atalanta quindi se si giocasse domani le prenderemmo probabilmente. Vediamo come arriviamo al momento degli ottavi. Ormai dire "ci è andata bene" risulta un pò difficile data la condizione attuale e le ultime annate in CL.

Se gli interisti non insorgono contro questa pagliacciata perdono ogni briciolo di stima che in momenti strani avrei provato sportivamente per loro

Villareal davvero rognoso però poteva andarci peggio (vedi inter :asd:)
Post automatically merged:

Se gli interisti non insorgono contro questa pagliacciata perdono ogni briciolo di stima che in momenti strani avrei provato sportivamente per loro
Ma perché? Il primo sorteggio era casuale come questo, solo irregolare. Mica se lo erano guadagnato di giocare contro l'ajax :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro