Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Guarda le merde come titolano ahahah

Che poi sono ridicoli perchè la parola "archiviare" si usa quando non c'è altro da dire. Poi ovvio, se escono altre cose si riapre, ma vabbè, significa poco. Allora tutto è un "per ora" :asd:

Che poi sono ridicoli perchè la parola "archiviare" si usa quando non c'è altro da dire. Poi ovvio, se escono altre cose si riapre, ma vabbè, significa poco. Allora tutto è un "per ora" :asd:
Io ringrazio ogni giorno il Signore per non avermi fatto Interista e lettore della Gazzetta.

Comunque quel "per ora" è sensato eh. Basta leggere il comunicato stesso e le parole di Gravina. Poi la Juve non rischia nulla, al massimo rischia Paratici ma ormai è al Tottenham.

Classifiche a confronto dopo 17 giornate di Serie A. Rispetto alla scorsa stagione la Fiorentina è alle prese con tutt'altro campionato: +12 punti, è per distacco la migliore nel confronto con la Serie A 2020/21. Score positivo anche per l'Inter capolista: +3, mentre il Milan ha un punto in meno. In negativo, spicca il -8 della Juventus di Allegri. Ecco il dato delle 20 squadre di Serie A.

Inter 40 punti (+3 rispetto alla Serie A 2020/21 dopo 17 giornate)
Milan 39 (-1)
Atalanta 37 (+5)
Napoli 36 (+5)
Fiorentina 30 (+12)
Roma 28 (-6)
Juventus 28 (-8)
Empoli 26 (in Serie B)
Lazio 25 (-3)
Bologna 24 (+7)
Hellas Verona 23 (-4)
Sassuolo 23 (-6)
Torino 22 (+10)
Sampdoria 18 (-2)
Udinese 17 (=)
Venezia 16 (in Serie B)
Spezia 12 (-5)
Genoa 10 (-4)
Cagliari 10 (-4)
Salernitana 8 (in Serie B)

:fantozzi:

Comunque quel "per ora" è sensato eh. Basta leggere il comunicato stesso e le parole di Gravina. Poi la Juve non rischia nulla, al massimo rischia Paratici ma ormai è al Tottenham.
"ormai" in che senso? Se trovano cose che lo rendono colpevole (di aver mentito da quel che capii al tempo, non che voleva si facesse quella porcata) non può pagare perchè è in inghilterra? Non penso sceglierà la fuga :asd:

Classifiche a confronto dopo 17 giornate di Serie A. Rispetto alla scorsa stagione la Fiorentina è alle prese con tutt'altro campionato: +12 punti, è per distacco la migliore nel confronto con la Serie A 2020/21. Score positivo anche per l'Inter capolista: +3, mentre il Milan ha un punto in meno. In negativo, spicca il -8 della Juventus di Allegri. Ecco il dato delle 20 squadre di Serie A.

Inter 40 punti (+3 rispetto alla Serie A 2020/21 dopo 17 giornate)
Milan 39 (-1)
Atalanta 37 (+5)
Napoli 36 (+5)
Fiorentina 30 (+12)
Roma 28 (-6)
Juventus 28 (-8)
Empoli 26 (in Serie B)
Lazio 25 (-3)
Bologna 24 (+7)
Hellas Verona 23 (-4)
Sassuolo 23 (-6)
Torino 22 (+10)
Sampdoria 18 (-2)
Udinese 17 (=)
Venezia 16 (in Serie B)
Spezia 12 (-5)
Genoa 10 (-4)
Cagliari 10 (-4)
Salernitana 8 (in Serie B)

:fantozzi:

"ormai" in che senso? Se trovano cose che lo rendono colpevole (di aver mentito da quel che capii al tempo, non che voleva si facesse quella porcata) non può pagare perchè è in inghilterra? Non penso sceglierà la fuga :asd:
Intendo dire che, visto che si parla di giustizia sportiva, anche venisse squalificato Paratici alla Juve non cambierebbe nulla. Al massimo cambierebbe al Tottenham nel caso di squalifica con richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA.
Comunque da quello che era emerso la situazione di Paratici non era semplicemente "aver mentito".

Pirlo verrà rivalutato dalla storia, anche se bisogna considerare che aveva Ronaldo. Con lui avremmo avuto sicuramente qualche punto in più vista la quantità imbarazzante di gol che ci mangiamo.

Pirlo verrà rivalutato dalla storia, anche se bisogna considerare che aveva Ronaldo. Con lui avremmo avuto sicuramente qualche punto in più vista la quantità imbarazzante di gol che ci mangiamo.
rivalutato in che senso? lo scorso campionato è stato terribile quanto quello in corso.

Ragazzi scusate, solo per dirvi che per ora Jennifer Lopez non ha accettato la mia richiesta di appuntamento. Ma é solo per ora, vi aggiorno più avanti.

Ultima modifica:
Vedendo All Or Nothing mi sono accorto che Pirlo diceva sempre le stesse cose: piano, fate girare, c'è tempo, calma, aiutatevi.
Mai grinta mai rabbia mai agonismo trasmetteva alla squadra quella che era la sua faccia praticamente

Ah e alla prima contro il Porto eravamo a -7 dal primo posto. Ora siamo a -8 dal quarto

Vedendo All Or Nothing mi sono accorto che Pirlo diceva sempre le stesse cose: piano, fate girare, c'è tempo, calma, aiutatevi.
Mai grinta mai rabbia mai agonismo trasmetteva alla squadra quella che era la sua faccia praticamente

Ah e alla prima contro il Porto eravamo a -7 dal primo posto. Ora siamo a -8 dal quarto
Io ancora non ho avuto il coraggio di guardarlo. Da alcuni spezzoni sembra Il Collegio versione juventus

Io ancora non ho avuto il coraggio di guardarlo. Da alcuni spezzoni sembra Il Collegio versione juventus
Nah in realtà è piacevole da seguire (anche se l'annata non è stata tra le migliori) e ti fa scoprire diversi retroscena dei giocatori, ti fa conoscere lo staff della squadra, un minimo di tattica prepartita e sono coinvolti un sacco anche i tifosi (cosa che a me non è piaciuta sinceramente)

Apro Facebook e mi ritrovo questa:
FB_IMG_1639565647752.jpg

Penso a chi abbiamo oggi in squadra. Piango

Pubblicità
Pubblicità
Indietro