Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma quindi è vera sta storia che anziché allenare, lunedì il dinosauro stava a sciare in vacanza? Io sono senza parole.

Lo sciatore ha parlato.
Post automatically merged:

Ma pure qualcosa di più recente fa lo stesso effetto

07fe7f394d632d0de2c9ed73d0e48849.jpg

Stó quasi iniziando a rimpiangerere anche il tizio tra Pirlo e Buffon...

Ma quindi è vera sta storia che anziché allenare, lunedì il dinosauro stava a sciare in vacanza? Io sono senza parole.
Ovvio. Doveva riposarsi dopo il giorno libero che ha dato domenica...

Stó quasi iniziando a rimpiangerere anche il tizio tra Pirlo e Buffon...

Ovvio. Doveva riposarsi dopo il giorno libero che ha dato domenica...
Fino a una settimana fa stava a dire: La Juventus ci ha dato tanto, è arrivato il momento di ricambiare.
Mo due giorni di vacanze. Complimenti per la coerenza.

9 milioni all'anno per 4 anni di villeggiatura, grande Allegher ci ha capito tutto della vita

Parliamo del tizio che durante la pausa nazionali si è preso 6 giorni di vacanze per il matrimonio della figlia, manco fosse lui in luna di miele. Mi sorprende che ti sorprendi.

:allegri:

Se decidono di cancellare ora la Salernitana senza fargli finire la stagione, chi ci ha già giocato non avrà i punti eventualmente persi con loro?

Se decidono di cancellare ora la Salernitana senza fargli finire la stagione, chi ci ha già giocato non avrà i punti eventualmente persi con loro?
No, tecnicamente andrebbero tolti i punti a chi ci ha vinto contro e pareggiato

Abbastanza inverosimile che ciò accada ma nel caso verrebbero tolti i punti a chi li ha battuti ed a chi ci ha pareggiato.

Ops, non so come mi è venuto, intendevo il contrario :asd: Cioè il dubbio era: tolgono punti a chi li ha fatti (son solo 8 per ora :asd: ) o danno 3 punti a tutti perchè ogni partita sarà vinta a tavolino?

Spero comunque la tengano fino alla fine facendo valere tutto :sisi:

Ops, non so come mi è venuto, intendevo il contrario :asd: Cioè il dubbio era: tolgono punti a chi li ha fatti (son solo 8 per ora :asd: ) o danno 3 punti a tutti perchè ogni partita sarà vinta a tavolino?

Spero comunque la tengano fino alla fine facendo valere tutto :sisi:

Dall'esclusione della Salernitana ci "guadagnerebbero" solo le squadre che ci hanno perso contro :sisi:

La tristezza è che ci verrebbe tolta l'unica vittoria non di misura della stagione :bruniii:

Molti di quelli che insultano senza motivo Allegri per il giorno di riposo non ricordano che persino Goku, il giorno prima di combattere con Cell, si riposò.

:trollface:
Dici che si sta allenando per diventare più forte e risolvere i problemi? Vediamo :asd:

Molti di quelli che insultano senza motivo Allegri per il giorno di riposo non ricordano che persino Goku, il giorno prima di combattere con Cell, si riposò.

:trollface:
Addirittura 6 giorni di riposo fecero Goku e Gohan. 3 di riposo, 3 di allenamento e altri 3 di riposo appena prima del Cell Game.
Ecco spiegata la settimana di ferie di Allegri per il matrimonio della figlia. :allegri::allegri::allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro