Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ne prendessero uno da due spicci allora che si accontenta di un biennale a un paio di milioni, tanto peggio di così ormai...
Chi ci stà? Carrera? Montero? Ne basta uno che abbia voglia di lavorare e che abbia un'idea di come mettere in campo la squadra e di dire cosa fare ai giocatori.

Raramente funzionano queste soluzioni ma così é inutile andare avanti
Abbiamo visto come è andata con il pirla, prendere il primo esordiente che capita è da evitare a tutti i costi
Post automatically merged:

Vabbè adesso c'è poca lucidità perché sembra che la juve possa perdere contro chiunque, come al solito ne riparleremo più in là

È un film già visto
Se riusciamo a battere i temibili israeliani possiamo ambire all'el, a psg e benfiga basta un biscottone e ci fanno fuori

Vabbè adesso c'è poca lucidità perché sembra che la juve possa perdere contro chiunque, come al solito ne riparleremo più in là

È un film già visto
fidati che sto film non l’ho mai visto alla juve.
L’ho visto al milan e non finiva bene, fidati

Io, fossi nella juve, se saltasse per davvero italiano alla Fiorentina andrei su di lui. Primo conosce vlahovic, secondo ha tutt'altra idea di gioco rispetto ad allegri. Questo per restare su nomi concreti con stipendi accettabili

non riesco a giustificare il fatto che la squadra giochi forse 30min a partita , abbia cali di concentrazione troppo spesso e sembra non abbiano voglia di giocare (tranne qualcuno)

Non faccio revisionismo, ma anche i primi 5 anni di Allegri son sempre stati impostati così, 15/20 minuti al massimo e poi remi in barca, vedendo come si evolve la situazione. Molto spesso facevamo gol e quello bastava visto che avevamo la BBC al loro massimo e un centrocampo illegale.
Poi, se nei primi 15/20 si faceva nulla, bastava un flash a caso durante la partita per fare gol, per via di un livello tecnico molto più alto di quello attuale (c'erano molti esperti non rotti, penso a Tevez, Khedira, Lich, la BBC stessa...)

Questo discorso dei 15 minuti di Allegri lo avevo già fatto l'anno scorso, e Heinrich mi rispose dicendo che non si può basare una partita su questa idea. Eppure queste prime partite del 22/23 danno ragione a me :asd:

ah, chiudo con una suggestione

1663247945996.png

Non faccio revisionismo, ma anche i primi 5 anni di Allegri son sempre stati impostati così, 15/20 minuti al massimo e poi remi in barca, vedendo come si evolve la situazione. Molto spesso facevamo gol e quello bastava visto che avevamo la BBC al loro massimo e un centrocampo illegale.
Poi, se nei primi 15/20 si faceva nulla, bastava un flash a caso durante la partita per fare gol, per via di un livello tecnico molto più alto di quello attuale (c'erano molti esperti non rotti, penso a Tevez, Khedira, Lich, la BBC stessa...)

Questo discorso dei 15 minuti di Allegri lo avevo già fatto l'anno scorso, e Heinrich mi rispose dicendo che non si può basare una partita su questa idea. Eppure queste prime partite del 22/23 danno ragione a me :asd:

ah, chiudo con una suggestione

Madonna se arriva sto coso qua mi faccio bannare al 100%

ti do ragione per metà
giocavi si 20min ma avevamo una squadra nettamente più forte delle avversarie e facevi lo stesso gioco nella metà campo avversaria, pur facendo nulla stavi alto e giro palla sterile e avevi giocatori che rubavano palloni in caso lo si perdesse

adesso il giro palla sterile lo fai nella tua metà campo e vai nel 90% dei casi di lanci , spesso sbagliando; non hai nessuno che recuperi palloni o che aggredisca il portatore, adesso al massimo vanno ad infastidire.

Tuttosport disperato

Raga è finita. Andremo fuori dal girone + quinto posto ed oltre esolo allora lo mandano.
Se usciamo subito e non ci qualifichiamo per la prossima CL, allora davvero non avranno i soldi per pagare 2 allenatori

Se usciamo subito e non ci qualifichiamo per la prossima CL, allora davvero non avranno i soldi per pagare 2 allenatori
Do per scontato ci sia la clausola quarto posto per lo stracciamento del contratto. Fessi sì, ma fino a un certo punto. Vedremo, se succede, vedremo :sisi:

SKY Sport
La Juventus valuta la sostituzione di uno o più uomini a livello di staff e preparatori atletici

Non danno neanche la più minima responsabilità a chi sta in panchina
questa sarebbe la classica mossa per far vedere che si interessano a far qualcosa quando in realtà non sanno che pesci pigliare, oppure è un tentativo di spingerlo a dimettersi sfiduciando il suo staff e quindi lui di rimbalzo...solo che il soggetto in questione è una delle più grosse facce di merda che abbia mai visto, questo è capace di stare a prendersi insulti fino all'ultimo giorno di contratto pur di papparsi tutta la grana
Tuttosport disperato

ecco dopo sti articoli di ruttosport (che senza diktat dall'alto non se ne usciva con sta roba) comincio a credere che stiano provando a farlo mollare, ma come ho scritto sopra questo non è tipo da lasciare manco un centesimo, a costo di beccarsi insulti per anni continuamente

ti do ragione per metà
giocavi si 20min ma avevamo una squadra nettamente più forte delle avversarie e facevi lo stesso gioco nella metà campo avversaria, pur facendo nulla stavi alto e giro palla sterile e avevi giocatori che rubavano palloni in caso lo si perdesse

adesso il giro palla sterile lo fai nella tua metà campo e vai nel 90% dei casi di lanci , spesso sbagliando; non hai nessuno che recuperi palloni o che aggredisca il portatore, adesso al massimo vanno ad infastidire.

Appunto, Allegri ha avuto successo in quegli anni perchè la squadra girava da sola, sapevano autogestirsi, quindi bastava il suo mantra "Halma, Halma, Dai, Dai, Dai"

Adesso i giocatori sono palesemente spaesati, hanno bisogno di qualcuno che gli dica che fare e quando :sisi:

insieme :sard::sard::sard:

allegri stava già in spogliatoio e meckenni, paredes e di maria a metà campo che rientravano

allegri doveva controllare i risultati delle corse dei cavalli delle 20:00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro