Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Avsim analizza tutto quello che ci siamo detti su Vlahovic. Che è servito male, in posizione sbagliata, con fucilate o lanci imprecisi che lo mandano in fuorigioco..ecc...ecc...

E sono datti OGGETTIVI, cosa che il figlio di puttana mangia merda in panchina neanche sa sicuramente.
Post automatically merged:

TUTTO A POSTO

Hanno salvato la Juve, hanno licenziato Giorgio Ricci. Ora non ci resta altro che capire chi cazzo fosse.

Romeo: le mie informazioni ad oggi sono che la società non prende minimamente in considerazione di allontanare Allegri.

Sedici infortuni in due mesi: è allarme in casa Juve
È il bilancio dei k.o. registrati fra il 16 luglio e il 16 settembre. Un dato che preoccupa. Il preparatore atletico è Simone Folletti, storico collaboratore di Allegri

Momblano: da quanto ho potuto ricostruire la squadra ha forti perplessità sulle richieste tattiche e tecniche di Allegri, alla ripresa degli allenamenti di ieri Bremer avrebbe sorprendentemente preso per primo la parola portando l'opinione di alcuni giocatori fra i quali molti dei nuovi, non avrebbero chiaro che cosa viene richiesto dall'allenatore

Momblano: da quanto ho potuto ricostruire la squadra ha forti perplessità sulle richieste tattiche e tecniche di Allegri, alla ripresa degli allenamenti di ieri Bremer avrebbe sorprendentemente preso per primo la parola portando l'opinione di alcuni giocatori fra i quali molti dei nuovi, non avrebbero chiaro che cosa viene richiesto dall'allenatore

e cazzo si, se non parlano i giocatori qua rischiamo di affondare seriamente (più di quanto non lo siamo già)

e il fatto (se è vero) che sia stato bremer il primo a parlare dimostra quanto valga...certo che con quel braccio poteva anche tirargli un ceffone già che c'era :asd:

ObviousVapidBluetickcoonhound-size_restricted.gif

Ma come fai a criticarlo in quel quinquennio dove ha vinto 11 trofei, se non sbaglio, e raggiunto due finali di CL?
Se qualcuno ti menava aveva pure ragione :asd:
Volendo ribaltare il concetto si potrebbe dire che era facile per te criticarlo visto che veniva dall'esperienza negativa del Milan dove, bisogna dirlo, ha vinto uno scudetto e una supercoppa prima che la squadra venisse smantellata.
Il calcio di Allegri non è sempre stato questa merda: io lo ricordo bene al Cagliari dove faceva un bel calcio e un anno sfiorò addirittura la qualificazione in EL.
Ora non è più un allenatore, non so se perché non si è aggiornato o perché se ne sbatte le palle, ma bisogna prenderne atto!
Due finali non sono due trofei -cit. avsim

Mamma mia che degrado. Vorrei aprirmi il cuore e cambargli colore ma è un'intervento che nessuno sa fare, la iella.

Il mio vicino di casa è megajuventuno e allegriano, ogni volta mi confonde tantissimo nelle logiche, cosa dovrei dirgli per fargli ambiare fede?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro