Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Il fatto è che, ok, forse conviene di più esonerare quel Cesso piuttosto che perdere i soldi della mancata qualificazione champions ecc.. Ma chi cazzo prendi ora? Conte secondo me se ne parlerà il prossimo anno, De Zerbi ha firmato tipo ieri, Tuchel? Troppo costoso considerando che avresti sul groppone anche lo stipendio di quella merda umana, Montero? No grazie, mi è già bastato Pirlo. Zidane? Ha la testa alla nazionale. Quindi boh.

Io forse quello che farei è cacciare Allegri e dare due spicci a Landucci che l'anno scorso in 2 partite ha fatto vedere qualcosa. La partita di ieri non la considererei perché secondo me molti giocatori remavano contro.
Provare così fino a fine anno e poi vedere chi c'è di sensato.

Personalmente punterei su un profilo alla Conte/Klopp. Gente con le palle che ti urla ogni singolo minuto della partita per cercare di dare il meglio. Tornare a fare bene prima di tutto in Italia e poi al resto si vedrà.

Avevamo Tudor in casa, tra l’altro un altra ottima intuizione di Pozzo, ma siccome sta società non capisce un azz, e non ne fa una giusta a suo tempo lo abbiamo segato in favore dell’altra sega del maestro.

È tutto nelle mani del fantino, ripeto obiettivo 4o posto anche quest’anno, non è mai stato altrimenti. Cambia solo che quest’anno esci ai gironi di champions

Il fatto è che, ok, forse conviene di più esonerare quel Cesso piuttosto che perdere i soldi della mancata qualificazione champions ecc.. Ma chi cazzo prendi ora? Conte secondo me se ne parlerà il prossimo anno, De Zerbi ha firmato tipo ieri, Tuchel? Troppo costoso considerando che avresti sul groppone anche lo stipendio di quella merda umana, Montero? No grazie, mi è già bastato Pirlo. Zidane? Ha la testa alla nazionale. Quindi boh.

Io forse quello che farei è cacciare Allegri e dare due spicci a Landucci che l'anno scorso in 2 partite ha fatto vedere qualcosa. La partita di ieri non la considererei perché secondo me molti giocatori remavano contro.

Personalmente punterei su un profilo alla Conte/Klopp. Gente con le palle che ti urla ogni singolo minuto della partita per cercare di dare il meglio. Tornare a fare bene prima di tutto in Italia e poi al resto si vedrà.
Qui bisogna anche considerare la svalutazione della rosa, quindi non andare in CL ed uscire ai gironi (e ormai siamo con un piede e mezzo fuori), avrebbe costi ancora più elevati e se davvero un Vlahovic si impunta per andare via, finisce che fai minusvalenza
Di big liberi ci sono Tuchel e Pochettino e con il decreto crescita ti costerebbero anche meno del fantino, ma accetterebbero di venire ad allenare con la situazione attuale e con la squadra ben definita, visto che per il mercato se ne parlerà a giugno? Il traghettatore ha poco senso, siamo praticamente ad inizio stagione. Secondo me non lo cacciano anche per questo. Il campionato è iniziato da un mese, hai fatto un mercato in base alle richieste dell'allenatore e lo mandi via dopo così poco tempo? Bisognava mandarlo via a pedate a maggio

Io una mezza idea su italiano o tudor la farei. Tudor lo avevano pure in casa e gli hanno, simbolicamente, sputato in un occhio mettendolo a fare il vice di pirlo

Troppo rischioso Landucci, qui serve un tecnico e uno staff come si deve, devono corre il triplo di adesso.
Se continuiamo a camminare sul campo non ne usciamo più

Landucci è un allegri coi capelli, la situazione sarebbe la stessa. Va cacciato tutto lo staff, ormai la situazione è irrecuperabile.

L’esonero di Allegri costerebbe alle casse della Juventus una cifra intorno ai 36Mln€. [Calcio&Finanza]
Mi chiedo quale azienda è così stupida da non capire che se non spende ora 36 milioni non ne avrà ancor di più dopo. Mandare via Allegri adesso implica dare tempo al prossimo allenatore di farli giocare meglio e vincere UNA MAREA di partite in serie A. Perchè con la rosa che abbiamo, non infortunandosi più tutti a casaccio a causa dello staff, per quanti problemi abbiamo sui terzini, pochissime squadre sarebbero in grado di sconfiggerci. Questo mio punto di vista parte dal presupposto che Allegri è il problema principale, ovviamente. Ci sarebbe tempo di arrivare quarti in tutta tranquillità, tanto sicuro pure quat'anno una o due squadre che competeranno per quella posizione perderanno terreno come al solito.

E' tutto molto semplice secondo me :asd:
Post automatically merged:

Qui bisogna anche considerare la svalutazione della rosa, quindi non andare in CL ed uscire ai gironi (e ormai siamo con un piede e mezzo fuori), avrebbe costi ancora più elevati e se davvero un Vlahovic si impunta per andare via, finisce che fai minusvalenza
Di big liberi ci sono Tuchel e Pochettino e con il decreto crescita ti costerebbero anche meno del fantino, ma accetterebbero di venire ad allenare con la situazione attuale e con la squadra ben definita, visto che per il mercato se ne parlerà a giugno? Il traghettatore ha poco senso, siamo praticamente ad inizio stagione. Secondo me non lo cacciano anche per questo. Il campionato è iniziato da un mese, hai fatto un mercato in base alle richieste dell'allenatore e lo mandi via dopo così poco tempo? Bisognava mandarlo via a pedate a maggio
I giocatori se ne vorranno andare se rimane Allegri. Se lo mandi li tiri sù di morale :asd:

abbiamo già ampiamente dimostrato che la filosfia del "vabbè, chiunque è meglio di x" non porta a niente.

La Juventus non cambierà allenatore, almeno fino alla pausa dei Mondiali. A quel punto sarà chiaro se il club è ancora in competizione in Champions League e per lo scudetto. -

@FabDellaValle
Post automatically merged:

Classico ragionamento all'italiana
Non facciamo niente fin quando non ci scappa il morto, poi si vede.
il fatto che pensino che la situazione si possa ancora invertire da la misura di quanto nessuno ci capisca qualcosa di calcio in sta cazzo di dirigenza :asd: questo ormai ha smerdato pubblicamente e svilito, direttamente ed indirettamente, qualsiasi giocatore della rosa tolto pogba (a proposito comico il post che ha fatto sui social calcolando che è venuto a prendersi il vitalizio e basta), non si è preso mezza colpa ed ha assolto totalmente pure tutto il suo staff di amichetti...in qualsiasi società normale sarebbe stato cacciato a pedate dopo queste esternazioni, bisogna essere veramente dei minus habens per non rendersi conto che la situazione può solo che degenerare ormai

abbiamo già ampiamente dimostrato che la filosfia del "vabbè, chiunque è meglio di x" non porta a niente.
Si ma in questo momento credo che davvero chiunque sia meglio di quel cesso :asd:

Comunque il mio ragionamento parte principalmente dalle ultime dichiarazioni di Arrivabanane. Prendere un allenatore bravo e costoso credo sia la possibilità meno probabile tra tutte.

Spero che "Natio per vincere" sequestri Allegri, lo porti nel suo casolare e lo riempia di fumo della disperazione. Se poi gli tira contro il manichino, ancora meglio

Ultima modifica:
aspettiamo che la stagione sia totalmente persa per fare qualcosa
mi sembra un ragionamento in linea al qi medio della dirigenza attuale

Pogba e la madre sotto scorta. La deposizione: "Mi hanno puntato le pistole addosso"
Lo juventino sotto protezione a Torino dopo le minacce che hanno visto in questi giorni la convalida dell'arresto del fratello e altre quattro persone. La testimonianza del sequestro del 19 marzo: "Mi dissero che dovevo pagarli, altrimenti eravamo tutti in pericolo"

Non c'è limite al peggio quest'anno

A quanto pare ce una divisione nello spogliatoio.. i senatori contro allegri mentre i giovani sono a favore.. forse questo spiega perché bonucci e' rimasto in panca

A quanto pare ce una divisione nello spogliatoio.. i senatori contro allegri mentre i giovani sono a favore.. forse questo spiega perché bonucci e' rimasto in panca
I giovani a favore di allegri ? Cioè si sta ribaltando la situazione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro