Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Per me è inverosimile a prescindere. Forse dal prossimo anno in poi, perché non penso proprio che Conte vada via dal Tottenham adesso per tornare alla Juve. Non che mi dispiacerebbe ma la vedo impossibile.

Per me è inverosimile a prescindere. Forse dal prossimo anno in poi, perché non penso proprio che Conte vada via dal Tottenham adesso per tornare alla Juve. Non che mi dispiacerebbe ma la vedo impossibile.
Inverosimile? A quello là basta che gli fai annusare la possibilità di tornare come salvatore della Patria, come eroe ecc ecc

Conte che lascia un Tottenham lanciato adesso? Ma quando mai.

Riguardo ad Arthur, con tutto il bene ma é un mezzo giocatore. Tecnico quanto volete ma non ha fisico, non ha corsa, non ha tiro, non ti sa lanciare i giocatori offensivi né coi lanci né con le imbucate basse...poi per carità, gli metti 2 o 3 grandi centrocampisti attorno e fa il suo, ma ditemi dove giocherebbe titolare tra le prime 20 squadre d'Europa.

Lol sarà al massimo un dibattito dal punto di vista economico. Magari si chiederà agli azionisti se nel caso saranno d'accordo che la società si accolli i costi di un nuovo allenatore, roba così.
Premier League Sport GIF

Ah vabbé, se lo dice Tancredi Palmieri allora :rickds: :rickds:

Ma adesso è proprio impossibile, ne parlano tutti per la prossima stagione.
Inverosimile? A quello là basta che gli fai annusare la possibilità di tornare come salvatore della Patria, come eroe ecc ecc
E queste cose dovrebbe dirgliele quello che l'ultima volta che l'ha visto si è preso un dito medio in faccia e gli ha risposto "mettitelo nel culo, coglione" (col tutto avvenuto davanti a svariate telecamere e milioni di telespettatori)?

Ma adesso è proprio impossibile, ne parlano tutti per la prossima stagione.

E queste cose dovrebbe dirgliele quello che l'ultima volta che l'ha visto si è preso un dito medio in faccia e gli ha risposto "mettitelo nel culo, coglione" (col tutto avvenuto davanti a svariate telecamere e milioni di telespettatori)?
Agnelli farà ciao ciao.

Anche secondo me Agnelli presto o tardi si toglierà o meglio, lo toglieranno dal cazzo.
Probabilmente salterà anche Nedved. I video usciti pochi giorni fa, per me, non sono un caso ma fatti uscire per macchiare la sua figura.
Bhu comunque il problema l'abbiamo adesso, prossimo anno potrebbe già essere troppo tardi.

Zidane come traghettatore in attesa di conte? Non è sto grosso sacrificio dai

Ma con quali soldi paghiamo Zidane suvvia :rickds:

Riparte il carro

Con i soldi che Exor fa in 15 minuti. Non é che siamo in mano a dei morti di fame...
Sganciassero senza far storie altrimenti se lo continuano a guardare loro questo schifo immondo.

Comunque Zidane é una bufala dai. Ha rifiutato il PSG e stà chiaramente aspettando di prendere il posto di Deschamps. Non credo che per caratteristiche sia l'allenatore adatto alla nostra situazione attuale.

Io spero quella cosa su Agnelli sia fake. Un presidente che dice "non voglio decidere io, mi va bene ciò che vuole tizio" (in questo caso il CDA) è qualcosa che va oltre Allegri, gli infortuni, il campo, le cose brutte che vediamo ecc...quello è sport, ci sta, ma sta "decisione" di Agnelli no, è ben altro. Spero con tutto il cuore che sia bugia, perchè siamo oltre le cose normali.
Sì, ma qui si parla di conti. Se i membri del CDA sono preoccupati dalla situazione attuale e temono ingenti perdite a causa dell'uscita dalla CL o dalla non qualificazione, possono far presente la cosa e chiedere rassicurazioni ad Agnelli. Poi, da qui a dire che scelgono loro di cacciare Allegri, ce ne passa
Post automatically merged:

Con il decreto crescita forse costerebbe anche meno del fantino. Comunque bufala sia lui che Conte imho

Con i soldi che Exor fa in 15 minuti. Non é che siamo in mano a dei morti di fame...
Sganciassero senza far storie altrimenti se lo continuano a guardare loro questo schifo immondo.

Comunque Zidane é una bufala dai. Ha rifiutato il PSG e stà chiaramente aspettando di prendere il posto di Deschamps. Non credo che per caratteristiche sia l'allenatore adatto alla nostra situazione attuale.
Dopo l'arrivo di Arrivabene e il mercato fatto in estate, penso sia evidente la volontà della proprietà di continuare con la politica dell'autofinanziamento. Penso Elkann preferirebbe spararsi nelle palle piuttosto che pagare insieme Allegri + Zidane

Se vabbe zidane :rickds:

E comunque arthur faceva abbondantemente cagare anche con pirlo, quindi che se ne stia zitto e si faccia un esame di coscienza se è finito con l'under 21.

Se vabbe zidane :rickds:

E comunque arthur faceva abbondantemente cagare anche con pirlo, quindi che se ne stia zitto e si faccia un esame di coscienza se è finito con l'under 21.
Mandato in Under 21 per ritrovare la condizione comunque, non perché già bocciato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro