Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

NO, tu non le guardi ma le senti alla radio. Le guardassi, ti accorgeresti che è un pachiderma che non sa stoppare un * di pallone e li perde (sistematicamente) tutti!
Ma la colpa, anche qui, è tutta di Allegri, giusto?? Non sbagliava quando, poco tempo fa, affermava che è ancora grezzo e che deve lavorare tanto per riuscire a migliorarsi!

Tu ringrazia a Dio che in Società hanno ben visto (per una volta) di acquistare Milik... e prega il Signore che non si faccia MAI male sennò sia veramente nella *! Perchè con Kean, ci puoi fare esclusivamente il brodo...

Beh che con quella testa di gallina di kean ci si possa fare solo il brodo è vero

NO, tu non le guardi ma le senti alla radio. Le guardassi, ti accorgeresti che è un pachiderma che non sa stoppare un * di pallone e li perde (sistematicamente) tutti!
Ma la colpa, anche qui, è tutta di Allegri, giusto?? Non sbagliava quando, poco tempo fa, affermava che è ancora grezzo e che deve lavorare tanto per riuscire a migliorarsi!

Tu ringrazia a Dio che in Società hanno ben visto (per una volta) di acquistare Milik... e prega il Signore che non si faccia MAI male sennò sia veramente nella *! Perchè con Kean, ci puoi fare esclusivamente il brodo...
io mi rifiuto di tifare la stessa squadra di sti soggetti

che poi mi piace l'idea di questi premi nobel mancati che l'allenatore sia una sorta di opinionista, mica deve lavorare per provare a limare i difetti dei suoi giocatori :asd:

un pachiderma che non sa stoppare un * di pallone
filippo-inzaghi-datasport-fb.jpg

Chi l’avrebbe mai detto ? :ohyess:

quello che non capisco è che faceva cagare anche con pirlo .

fossero onesti direbbero che semplicemente gli altri facevano un gioco che non lo valorizzava

ps: e non è bello die che ora ha sempre voglia di giocare perchè fa ulteriormente capire che prima nemmeno ci provava a giocare, tipo i bambini : o giochiamo come voglio io o non gioco. son professionisti, dovrebbero impegnarsi anche contro voglia , mica lavorano in uffici statali

I geniacci di VS si spiegano come mai alla Fiorentina segnava a raffica e da noi no? O il loro microscopico cervello più di due operazioni alla volta non le può fare?

quello che non capisco è che faceva cagare anche con pirlo .

fossero onesti direbbero che semplicemente gli altri facevano un gioco che non lo valorizzava

ps: e non è bello die che ora ha sempre voglia di giocare perchè fa ulteriormente capire che prima nemmeno ci provava a giocare, tipo i bambini : o giochiamo come voglio io o non gioco. son professionisti, dovrebbero impegnarsi anche contro voglia , mica lavorano in uffici statali
1664178751540.png

Cagare è un parolone, per essere la prima stagione in una BIG che ha appena cambiato allenatore per la seconda volta di seguito, e quell'allenatore è un esordiente.

Io continuo a non capire l'accanimento sugli ex che parlano di Allegri. Dicono ciò che pensano, e sicuramente lo fanno rispondendo a domande specifiche, non credo che gli chiedano come sta la mamma è rispondano "Allegri merda!" (a meno che non intervistassero Lionheart 01 , lui risponderebbe così :asd: )

Discorso motivazione. Ho visto All or nothing. Ok, serie tv e via dicendo, ma ci sono parecchie scene in cui Pirlo motiva Kulu. Con Allegri, se ti va di culo, non vieni reso come unico colpevole della sconfitta o della fame del mondo :asd:

Cagare è un parolone, :asd:
con cagare non intendo fosse scarso ma si vedeva palesemente dalla faccia il poco impegno e poca voglia.

in giro dovrebbe esserci più di qualche messaggio mio dove dico che kulu è un buon/ottimo giocatore che però non ha le caratteristiche per giocare in quella juve ( juve che giocava spesso nella metà campo avversaria a difesa schierata e lui è un giocatore che ha bisogno di spazi per correre , avrebbe fatto decisamente meglio in una squadra tipo lazio di inzaghi che sfruttava queste cose)

per certi versi con allegri che fa giocare la squadra più arretrata avrebbe dovuto avere più campo da sfruttare ma allo stesso tempo il gioco dei passaggini inutili indietro non gli davano possibilità di fare quelllo che sapeva fare

con cagare non intendo fosse scarso ma si vedeva palesemente dalla faccia il poco impegno e poca voglia.

in giro dovrebbe esserci più di qualche messaggio mio dove dico che kulu è un buon/ottimo giocatore che però non ha le caratteristiche per giocare in quella juve ( juve che giocava spesso nella metà campo avversaria a difesa schierata e lui è un giocatore che ha bisogno di spazi per correre , avrebbe fatto decisamente meglio in una squadra tipo lazio di inzaghi che sfruttava queste cose)

per certi versi con allegri che fa giocare la squadra più arretrata avrebbe dovuto avere più campo da sfruttare ma allo stesso tempo il gioco dei passaggini inutili indietro non gli davano possibilità di fare quelllo che sapeva fare

Che fosse un timidone si era capito da subito, quindi non ha senso dargli addosso perchè dice che Conte sia più stimolante di Allegri, perchè è una ovvietà.

Con Allegri ricordo che ha giocato come seconda punta o "tornante" nel 4-4-2, sempre con ruoli più difensivi che offensivi.

Quindi ripeto, hai ragionissima sul discorso che non ha reso con Allegri, ma non mi sento di criticarlo per il fatto di spalare merda sul Vater (che è fatto per questo, o no :trollface: )

Mi incazzaerei se lo facesse Ramsey, Bernardeschi o gentaglia così, a cui si è dato fiducia per parecchi anni mai ripagata :sisi:

.

Con Allegri ricordo che ha giocato come seconda punta o "tornante" nel 4-4-2, sempre con ruoli più difensivi che offensivi.
ci sta da dire che era in primis kulu a dire che il suo ruolo era trequartista seconda punta
e non dovrebbe spalargli merda visto che non ha giocato decentemente
tevez e cr7 invece possono sputtanarlo quanto gli pare , nonostante il gioco pessimo hanno dimostrato di fare la differenza anche con uno che gli remava contro

boomer post ON

Ve li ricordate com'erano belli i tempi in cui ti mancava la Juventus e bestemmiavi contro la nazionale che ti toglieva il tuo pane quotidiano?
Ora invece si sta meglio senza Juventus

boomer post OFF

Ogni volta che entro a leggere sto topic, leggo di un nuovo calciatore che si aggiunge agli altri ex con delle dichiarazioni contro di voi ed Allegher :rickds:

Sottovalutate quanto un giocatore giovane senza un impianto di gioco valido e contro squadre posizionate con senso faccia fatica, non si può fare più niente a meno che non la butti sul rugby come fanno i giocatori dell'Inter

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro